Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Virgo View Post
    Ho trovato le caratteristiche che stavo cercando ora.
    Ovvio che magari l'anno prossimo mi gira e sar? su un CBR 1000 o company...
    ok cosi' va meglio
    vedraiche anche un 1000 4 c va benissimo per fare un bel misto stretto
    i cv non sono un limite se si usano con la testa

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by livelegend View Post
      ok cosi' va meglio
      vedraiche anche un 1000 4 c va benissimo per fare un bel misto stretto
      i cv non sono un limite se si usano con la testa
      Eh lo so, per ora voglio la moto rabbiosa e non troppo lineare...poi vedremo (anche perche' non ho vogliadi tirare fuori soldi)

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Virgo View Post
        Eh lo so, per ora voglio la moto rabbiosa e non troppo lineare...poi vedremo (anche perche' non ho vogliadi tirare fuori soldi)
        Guarda che se c'? un motore rabbioso e non troppo lineare, ? proprio il 4 cilindri!.....
        Il bicilindrico ? un agnellino al confronto ed ? proprio per questo che ? pi? facile da usare nel misto!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Guarda che se c'? un motore rabbioso e non troppo lineare, ? proprio il 4 cilindri!.....
          Il bicilindrico ? un agnellino al confronto ed ? proprio per questo che ? pi? facile da usare nel misto!
          beh credo dipenda da motore a motore.......

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Ste___86 View Post
            beh credo dipenda da motore a motore.......
            Mah io ho esperienza pi? che altro sui Ducati, ma mi sentirei di generalizzare.
            Un 4 cilindri va sempre tenuto su di giri per farlo andare, ma se lo tieni "in alto" poi diventa troppo cattivo, in pista non ? un problema, anzi!?, ma su strada la musica cambia......

            Comment


            • Font Size
              #201
              Finalmente una foto del mezzo in movimento, ragazzi è da paura, VOLAAAAAAAA















































              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Mah io ho esperienza più che altro sui Ducati, ma mi sentirei di generalizzare.
                Un 4 cilindri va sempre tenuto su di giri per farlo andare, ma se lo tieni "in alto" poi diventa troppo cattivo, in pista non è un problema, anzi!ì, ma su strada la musica cambia......
                Sarà... ma le moto che scalciano normalmente hanno la metà dei cilindri o iniezioni approssimative, mai provato un 4 cil. ruvido, brutale 910 a parte ... guidare un suzuki 750 o 1000 per credere
                Last edited by Thunder-Rage; 14-05-09, 21:46.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Sar?... ma le moto che scalciano normalmente hanno la met? dei cilindri o iniezioni approssimative, mai provato un 4 cil. ruvido, brutale 910 a parte ... guidare un suzuki 750 o 1000 per credere
                  Non ci stiamo capendo. Un 4 cilindri ? sicuramente pi? fluido, ma in uscita di curva ha un comportamento meno tollerante del bicilindrico: se esci gi? di giri, non spinge, mentre se lo tieni dentro ai giri giusti, prende i giri troppo in fretta. Non che sia un gran diffetto, anzi, in pista sarebbe pure una qualit?, ma la rapidit? nell'accelerare e nel prendere velocit? ha un rovescio della medaglia, la moto diventa impegantiva da guidare e si perde un mucchio di tempo a crescere e scalare marce e frenare, nel misto col bicilindrico si pu? spesso utilizzare una sola marcia accelerando e rilasciando il gas ed andando fortissimo.
                  Lascia stare la "ruvidit?" e lo scalciare che sono le solite baggianate dei giornalisti; una moto ? ruvida quando la coppia ? alta e subito disponibile, le altre moto "pi? fluide" sono sostanzialmente moto che hanno un'erogazione "castrata" sacrificando un poco di coppia in favore di un funzionamento pi? lineare sotto carico.
                  Personalmente piuttosto che una moto ritardata per avere un funzionamento pi? "fighetto", preferisco una moto che quando d? gas cerchi di partire subito il pi? in fretta possibile, poi per non farla strappare, mi arrangio io tenendola nei giri giusti o entrando incurva alla velocit? giusta.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Non ci stiamo capendo. Un 4 cilindri ? sicuramente pi? fluido, ma in uscita di curva ha un comportamento meno tollerante del bicilindrico: se esci gi? di giri, non spinge, mentre se lo tieni dentro ai giri giusti, prende i giri troppo in fretta. Non che sia un gran diffetto, anzi, in pista sarebbe pure una qualit?, ma la rapidit? nell'accelerare e nel prendere velocit? ha un rovescio della medaglia, la moto diventa impegantiva da guidare e si perde un mucchio di tempo a crescere e scalare marce e frenare, nel misto col bicilindrico si pu? spesso utilizzare una sola marcia accelerando e rilasciando il gas ed andando fortissimo.
                    Lascia stare la "ruvidit?" e lo scalciare che sono le solite baggianate dei giornalisti; una moto ? ruvida quando la coppia ? alta e subito disponibile, le altre moto "pi? fluide" sono sostanzialmente moto che hanno un'erogazione "castrata" sacrificando un poco di coppia in favore di un funzionamento pi? lineare sotto carico.
                    Personalmente piuttosto che una moto ritardata per avere un funzionamento pi? "fighetto", preferisco una moto che quando d? gas cerchi di partire subito il pi? in fretta possibile, poi per non farla strappare, mi arrangio io tenendola nei giri giusti o entrando incurva alla velocit? giusta.....
                    Per come guido, mi sa che il bicilindrico ? il mio motore...almeno in strada.

                    Pista ? un discorso a se...

                    Mi piace molto il freno motore, le vibrazioni, la forte spinta ai bassi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io pure........anche in sella alla MV per?.......

                      oggi ne ho prese di moto

                      quando incontro un gsxr sono molto combattuto sul da farsi.........che faccio lo passo o no........ ? dura...........per? alla fine me tocca passa pure i gsxr k7
                      giustro perch? becchi dei fermoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        occhio Giuseppe che qui trovi pane per i tuoi denti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          occhio Giuseppe che qui trovi pane per i tuoi denti....

                          maddech?

                          sapessi quante ne ho legnate di F4 750 e 10000 col gixxer

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Ocio Giuse'!!!!!!!Ocio....Omo avvisato mezzo salvato...
                            Pier

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Ocio Giuse'!!!!!!!Ocio....Omo avvisato mezzo salvato...
                              Pier
                              vieni vieni

                              mi ricordo l'ultimo mesi fa che sfidò me e kinggixxi in pista

                              come nick aveva vanguard o cose del genere

                              lo invitai a misano per i turni liberi di novembre in modo che mi facesse vedere come andava forte con la sua F4 750

                              non si è mai più visto
                              Last edited by giuseppe_d; 16-05-09, 13:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                vieni vieni

                                mi ricordo l'ultimo mesi fa che sfid? me e kinggixxi in pista

                                come nick aveva vanguard o cose del genere

                                lo invitai a misano per i turni liberi di novembre in modo che mi facesse vedere come andava forte con la sua F4 750

                                non si ? mai pi? visto
                                Ma cosa pensi che vengo io in pista a correre che ho guidato una moto per 23 minuti nella mia vita????Ma dai!!!!A qualcuno stai sulle palle con sti discorsi e vedrai che ti fara' girare a gambe aperte per un pochino....
                                Ma vedendo cio' che sfotti....ci prenderai pure gusto!!hahahahahha
                                Pier

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X