Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Svernicio MV e Ducazzi da millemila euri
    Ma cosa vuoi mai sverniciare con quel trabiccolo Giapponese! Ma pensa a campare!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Svernicio MV e Ducazzi da millemila euri
      Azz......Che "sborone".......

      Comment


      • Font Size
        #183
        hi hi hi hi

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Svernicio MV e Ducazzi da millemila euri
          io pure........anche in sella alla MV per?.......

          oggi ne ho prese di moto

          quando incontro un gsxr sono molto combattuto sul da farsi.........che faccio lo passo o no........ ? dura...........per? alla fine me tocca passa pure i gsxr k7

          Comment


          • Font Size
            #185
            maaaaaaaaaaa.....

            quello che ha lanciato la pietra dov'? finito?

            piantato la grana ? sparito

            LUGLIUS!! torna ed illumina il mio cammino

            mi son letto tutte le pagine e dello schizzo "FATTIBILE" di una mv nn ne ho visto neanche uno

            maoni sei da prendere a schiaffi!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by tex View Post
              maoni sei da prendere a schiaffi!

              ..............
              :tongue:

              Comment


              • Font Size
                #187
                news f 5 ???

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Ieri a Torino o provato la brutale, quando ho chiesto della F5 mi hanno detto di andare all'EICMA di quest'anno. Verr? presentata per allora, solo che se fa come Aprilia la si vedr? sulla strada a maggio 2010!!!!! Caz!!!!
                  Ma meglio cos?, la mia rester? la + bella fino ad allora :-P

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io pure........anche in sella alla MV per?.......

                    oggi ne ho prese di moto

                    quando incontro un gsxr sono molto combattuto sul da farsi.........che faccio lo passo o no........ ? dura...........per? alla fine me tocca passa pure i gsxr k7
                    Cos'?, hai cambiato le gomme?..........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Nostradamus; 03-05-09, 10:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Griff View Post
                      Ieri a Torino o provato la brutale, quando ho chiesto della F5 mi hanno detto di andare all'EICMA di quest'anno. Verr? presentata per allora, solo che se fa come Aprilia la si vedr? sulla strada a maggio 2010!!!!! Caz!!!!
                      Ma meglio cos?, la mia rester? la + bella fino ad allora :-P
                      Come immaginavo...
                      per? la prenderei molto con le pinze questa notizia...
                      Gi? motociclismo quando aveva pubblicato una possibile Mv tre cilindri...
                      Bisognerebbe sapere se c'? qualche muletto in giro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Cos'?, hai cambiato le gomme?..........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
                        no
                        il gommista govedi' mi ha detto che non era capace..........
                        pensava che andassi con un altra moto.......

                        sono bastate le gomme finite.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by livelegend View Post
                          per alcuni potrebbe essere un vero disonore
                          Per quelli che corrono a monza, mugello & company...ovvio
                          Per quelli che vanno a 300 km/h in autostrada, o in tangenziale...ovvio
                          per quelli che si sentono piu' intelligenti della media...ovvio

                          Dipende molto dall'utilizzo che ne fai della moto, a mio parere...

                          io mi diverto in un range dai 60 ai 150...e mi piace curvare spesso..il misto stretto, lo stile retrò e la prontezza ai bassi...(questo su strada, andassi spesso in pista, opterei per un 4 cilindri, dove ha molto piu' senso di un bicilindrico)

                          col monster mi sono ritrovato, e non c'e' moto che riesca di motore, maneggevolezza, dimensioni a farmi cambiare idea...

                          Volevo il cbr 1000 2008...sono andato a provarlo...ma mi sentivo un demente...per come uso io la moto non aveva senso (in pista sì, in strada no)

                          Per me è un onore possedere un monster, le tangenziali/autostrade/piste le lascio a voi aeroplani
                          Last edited by Virgo; 04-05-09, 11:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Per quelli che corrono a monza, mugello & company...ovvio
                            Per quelli che vanno a 300 km/h in autostrada, o in tangenziale...ovvio
                            per quelli che si sentono piu' intelligenti della media...ovvio

                            Dipende molto dall'utilizzo che ne fai della moto, a mio parere...

                            io mi diverto in un range dai 60 ai 150...e mi piace curvare spesso..il misto stretto, lo stile retr? e la prontezza ai bassi...(questo su strada, andassi spesso in pista, opterei per un 4 cilindri, dove ha molto piu' senso di un bicilindrico)

                            col monster mi sono ritrovato, e non c'e' moto che riesca di motore, maneggevolezza, dimensioni a farmi cambiare idea...

                            Volevo il cbr 1000 2008...sono andato a provarlo...ma mi sentivo un demente...per come uso io la moto non aveva senso (in pista s?, in strada no)

                            Per me ? un onore possedere un monster, le tangenziali/autostrade/piste le lascio a voi aeroplani

                            dici
                            col monster mi sono ritrovato..........
                            tu a 24 anni ti devi ritrovare ???
                            e hai gi? un idea cosi' chiara di cosa sono le moto e il loro migliore utilizzo ??

                            beato te

                            cmq se leggi tutta la discussione capirai che era uno sfott?.........io e maoni quando parliamo di monster scherziamo..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io e maoni quando parliamo di monster scherziamo..........
                              maledetti!!!

                              Last edited by Mr. Q; 05-05-09, 00:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by livelegend View Post
                                dici
                                col monster mi sono ritrovato..........
                                tu a 24 anni ti devi ritrovare ???
                                e hai già un idea cosi' chiara di cosa sono le moto e il loro migliore utilizzo ??

                                beato te
                                Ho trovato le caratteristiche che stavo cercando ora.
                                Ovvio che magari l'anno prossimo mi gira e sarò su un CBR 1000 o company...
                                Last edited by Virgo; 05-05-09, 07:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X