Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm...c'era un sito che ora non ricordo il nome che li vendeva, montavano anche sull'R1.
Erano gli specchietti della MV con frecce integrate, solo che costavano una sassata.
Se non sbaglio era pi? di 200 euro la coppia....
Questo sito l'ho visitato, ma dovrebbe trattarsi di specchi simil-originali, fra l'altro costosissimi. Io mi chiedevo quanto costassero originali, per rendermi conto se convengono questi del sito Barrac.
non so quanto costino gli originali, ma a titolo informativo quelli originali sono fatti proprio dalla barrac.
Quelli della piega sono barrac, ma standard, non personalizzati.infatti li montano anche uno scooterone piaggio o gilera e un cinquantino, forse derbi.Tutt'altra cosa a livello estetico....
Comment