Ancora un po' dolorante dal terrificante botto del 1? marzo scorso, dato che ho troppa voglia di tornare in sella (anche se mi piace da morire basta strada!) per cui sto comincianco ad ordinare i componenti per allestire la 1078RR da pista.
Ieri ho ordinato le carene racing della Cruciata con la sella completa di schienalino ed il telaietto portastrumenti alleggerito.
Oggi ho prenotato i seguenti interventi alla Evolutionbike di Vittuone:
- scatalizzare la moto mediante la sostituzione dei collettori con altri della Arrow;
- mappatura al banco;
- modifica "girante" della pompa dell'acqua;
- sostituzione pompa freni con radiale Brembo (19x20);
- settaggio sospensioni per uso pista (per ora* manterr? i componenti di serie);
- primo tagliando (il rodaggio, viste le mie condizioni, lo ha ultimato un mio amico fraterno, con il quale condivido la propriet? della 1000S).
Il 13 aprile prossimo dovrei buttarla per la prima volta tra i cordoli a Franciacorta...nell'attesa di piste pi? consone alla MV.
Vi terr? aggiornati sugli sviluppi...sono troppo contento e, soprattutto, entusiasta!
*= prima la provo poi vedo che c'? da fare!
Ieri ho ordinato le carene racing della Cruciata con la sella completa di schienalino ed il telaietto portastrumenti alleggerito.
Oggi ho prenotato i seguenti interventi alla Evolutionbike di Vittuone:
- scatalizzare la moto mediante la sostituzione dei collettori con altri della Arrow;
- mappatura al banco;
- modifica "girante" della pompa dell'acqua;
- sostituzione pompa freni con radiale Brembo (19x20);
- settaggio sospensioni per uso pista (per ora* manterr? i componenti di serie);
- primo tagliando (il rodaggio, viste le mie condizioni, lo ha ultimato un mio amico fraterno, con il quale condivido la propriet? della 1000S).
Il 13 aprile prossimo dovrei buttarla per la prima volta tra i cordoli a Franciacorta...nell'attesa di piste pi? consone alla MV.
Vi terr? aggiornati sugli sviluppi...sono troppo contento e, soprattutto, entusiasta!
*= prima la provo poi vedo che c'? da fare!
Comment