Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una moto la prendi perch? ti piace ADESSO e perch? puoi permettertela ADESSO.
"tra 5 anni" o "tra 6 mesi" non sono fattori che condizionano la scelta di una moto, quando a scegliere ? lo stomaco.
SE puoi, la PRENDI.
se NON puoi, ti accontenti della cosa piu' simile a tua portata.
fine
provata mezz'ora fa al Brutale Ontour a Bergamo (grazie MV).
Se sei alto come me (1,88m) te la sconsiglio, le pedane sono troppo strette e scivolose, per me sono quasi inutilizzabili. La moto ? tutta un p? piccolina e quindi poco abitabile, penso che fino a 1,75m vada bene, oltre ....
motore esagerato, ma la prima ? inutilizzabile, l'effetto on-off ? spaventoso in quella marcia e nei tornanti fai fatica.
provata anch'io la brutale on tour a bergamo...
vengo dalla 910 e questa (1078) l'ho trovato uguale dal punto di vista della manegevolezza, gran motore....indispensabile l'ammortizzatore di sterzo che è il primo accessorio da mettere per forza se si vuolespingere un pochino...mi da molto fastidio il rumore sulla frizione quando si cambia...__(antisaltellamento) e per ultimo gomme da cambiare le dunlop qualifir non mi danno nessuna confidenza...
effetto on off e vibrazione note dolenti..passano gli anni ma i problemi son sempre gli stessi...personalmente se dovessi acquistarla allungherei un po l'interasse per migliorarla nei curvoni veloci e toglierei qualche dente alla corona per averla meno brutale ma più utilizzabile..
provata anch'io la brutale on tour a bergamo...
vengo dalla 910 e questa (1078) l'ho trovato uguale dal punto di vista della manegevolezza, gran motore....indispensabile l'ammortizzatore di sterzo che ? il primo accessorio da mettere per forza se si vuolespingere un pochino...mi da molto fastidio il rumore sulla frizione quando si cambia...__(antisaltellamento) e per ultimo gomme da cambiare le dunlop qualifir non mi danno nessuna confidenza...
effetto on off e vibrazione note dolenti..passano gli anni ma i problemi son sempre gli stessi...personalmente se dovessi acquistarla allungherei un po l'interasse per migliorarla nei curvoni veloci e toglierei qualche dente alla corona per averla meno brutale ma pi? utilizzabile..
mi fa piacere che un possessore di Brutale abbia avuto impressioni simili alla mia, e confermo che la pulsazione che si sente sulla frizione, soprattutto in scalata, e il rumore tipo cigol?? mentre cambi non danno un'impressione di solidit?.....
io guido abitualmente una Aprilia Tuono Factory del 2008, quella coi cerchi oro... ragazzi mi spiace ma il confronto ? impietoso, perlomeno se siete alti ....
Comment