Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by meco View Post
    una moto la prendi perch? ti piace ADESSO e perch? puoi permettertela ADESSO.
    "tra 5 anni" o "tra 6 mesi" non sono fattori che condizionano la scelta di una moto, quando a scegliere ? lo stomaco.
    SE puoi, la PRENDI.
    se NON puoi, ti accontenti della cosa piu' simile a tua portata.
    fine
    Oh finalmente un commento serio!
    QUOTO!

Comment

• Font Size
      provata mezz'ora fa al Brutale Ontour a Bergamo (grazie MV).

Se sei alto come me (1,88m) te la sconsiglio, le pedane sono troppo strette e scivolose, per me sono quasi inutilizzabili. La moto ? tutta un p? piccolina e quindi poco abitabile, penso che fino a 1,75m vada bene, oltre ....

motore esagerato, ma la prima ? inutilizzabile, l'effetto on-off ? spaventoso in quella marcia e nei tornanti fai fatica.

Occhio che vibra.

ciao

Comment

• Font Size
        provata anch'io la brutale on tour a bergamo...
        vengo dalla 910 e questa (1078) l'ho trovato uguale dal punto di vista della manegevolezza, gran motore....indispensabile l'ammortizzatore di sterzo che è il primo accessorio da mettere per forza se si vuolespingere un pochino...mi da molto fastidio il rumore sulla frizione quando si cambia...__(antisaltellamento) e per ultimo gomme da cambiare le dunlop qualifir non mi danno nessuna confidenza...
        effetto on off e vibrazione note dolenti..passano gli anni ma i problemi son sempre gli stessi...personalmente se dovessi acquistarla allungherei un po l'interasse per migliorarla nei curvoni veloci e toglierei qualche dente alla corona per averla meno brutale ma più utilizzabile..
        Last edited by silvertino; 12-07-09, 12:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          provata anch'io la brutale on tour a bergamo...
          vengo dalla 910 e questa (1078) l'ho trovato uguale dal punto di vista della manegevolezza, gran motore....indispensabile l'ammortizzatore di sterzo che ? il primo accessorio da mettere per forza se si vuolespingere un pochino...mi da molto fastidio il rumore sulla frizione quando si cambia...__(antisaltellamento) e per ultimo gomme da cambiare le dunlop qualifir non mi danno nessuna confidenza...
          effetto on off e vibrazione note dolenti..passano gli anni ma i problemi son sempre gli stessi...personalmente se dovessi acquistarla allungherei un po l'interasse per migliorarla nei curvoni veloci e toglierei qualche dente alla corona per averla meno brutale ma pi? utilizzabile..
          mi fa piacere che un possessore di Brutale abbia avuto impressioni simili alla mia, e confermo che la pulsazione che si sente sulla frizione, soprattutto in scalata, e il rumore tipo cigol?? mentre cambi non danno un'impressione di solidit?.....

io guido abitualmente una Aprilia Tuono Factory del 2008, quella coi cerchi oro... ragazzi mi spiace ma il confronto ? impietoso, perlomeno se siete alti ....

Comment

• Font Size
            ...le MV in pista vanno in crisi di sospensioni...

questa è del tutto nuova...

Cmq...

il mio pensiero si associa a quello di MECO...

Comment

X
            Working...
            X