Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 1078
Collapse
X
-
provata mezz'ora fa al Brutale Ontour a Bergamo (grazie MV).
Se sei alto come me (1,88m) te la sconsiglio, le pedane sono troppo strette e scivolose, per me sono quasi inutilizzabili. La moto ? tutta un p? piccolina e quindi poco abitabile, penso che fino a 1,75m vada bene, oltre ....
motore esagerato, ma la prima ? inutilizzabile, l'effetto on-off ? spaventoso in quella marcia e nei tornanti fai fatica.
Occhio che vibra.
ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
provata anch'io la brutale on tour a bergamo...
vengo dalla 910 e questa (1078) l'ho trovato uguale dal punto di vista della manegevolezza, gran motore....indispensabile l'ammortizzatore di sterzo che è il primo accessorio da mettere per forza se si vuolespingere un pochino...mi da molto fastidio il rumore sulla frizione quando si cambia...__(antisaltellamento) e per ultimo gomme da cambiare le dunlop qualifir non mi danno nessuna confidenza...
effetto on off e vibrazione note dolenti..passano gli anni ma i problemi son sempre gli stessi...personalmente se dovessi acquistarla allungherei un po l'interasse per migliorarla nei curvoni veloci e toglierei qualche dente alla corona per averla meno brutale ma più utilizzabile..Last edited by silvertino; 12-07-09, 12:50.
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postprovata anch'io la brutale on tour a bergamo...
vengo dalla 910 e questa (1078) l'ho trovato uguale dal punto di vista della manegevolezza, gran motore....indispensabile l'ammortizzatore di sterzo che ? il primo accessorio da mettere per forza se si vuolespingere un pochino...mi da molto fastidio il rumore sulla frizione quando si cambia...__(antisaltellamento) e per ultimo gomme da cambiare le dunlop qualifir non mi danno nessuna confidenza...
effetto on off e vibrazione note dolenti..passano gli anni ma i problemi son sempre gli stessi...personalmente se dovessi acquistarla allungherei un po l'interasse per migliorarla nei curvoni veloci e toglierei qualche dente alla corona per averla meno brutale ma pi? utilizzabile..
io guido abitualmente una Aprilia Tuono Factory del 2008, quella coi cerchi oro... ragazzi mi spiace ma il confronto ? impietoso, perlomeno se siete alti ....
Comment
-
...le MV in pista vanno in crisi di sospensioni...
questa è del tutto nuova...
Cmq...
il mio pensiero si associa a quello di MECO...
Comment
X
Comment