Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    ? quello che penso pure io!ma non ho voluto magari scatenare putiferi tra i sostenitori devoti di mv...

se potessi consigliare, proporrei il superduke!
    pure il ktm sm990..
    sono moto che possiedono due miei amici e in montagna fanno da padroni!sul dritto fino 200 sono abbastanza veloci e il prezzo ? molto inferiore...
    questa moto non vale 18 k , piuttosto li spendo nella streetfighter S.

Comment

• Font Size
      se parilamo di prestazioni andrà anche meglio la SD o per esempio la triple....

ma esteticamente è senza tempo, contrariamente alle altre da voi citate

Comment

• Font Size
        Ragazzi io ringrazio tutti per le risposte, per? come ho gi? detto ? il portafoglio che in questo momento comanda, ed ora non posso certo permettermela. Io penso comunque che 18mila euro per una moto "concettualmente" datata, per quanto ancora affascinante, non li vale assolutamente, ma chi ce l'ha non penso gliene freghi molto vero?!
        Qualcuno dice che allora ? meglio la Ducati Streetfigher, pu? essere anche vero ma in fatto di affidabilit? del motore bisogna essere forunati, e molto anche, parola di un meccanico che lavora in officina autorizzata Ducati a Milano (ninete nomi ovviamente).
        Pensate che ci si possa aspettare un restyiling ed un consistente aggiornamento del motore entro il 2010?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          sulle rotture sono d'accordo....
          sul "motore che bastona tutti" non concordo per niente....tra le naked può essere..
          forse non ti sei accorto che parlavamo di naked
          Last edited by asso; 17-03-09, 17:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ragazzi io ringrazio tutti per le risposte, per? come ho gi? detto ? il portafoglio che in questo momento comanda, ed ora non posso certo permettermela. Io penso comunque che 18mila euro per una moto "concettualmente" datata, per quanto ancora affascinante, non li vale assolutamente, ma chi ce l'ha non penso gliene freghi molto vero?!
            Qualcuno dice che allora ? meglio la Ducati Streetfigher, pu? essere anche vero ma in fatto di affidabilit? del motore bisogna essere forunati, e molto anche, parola di un meccanico che lavora in officina autorizzata Ducati a Milano (ninete nomi ovviamente).
            Pensate che ci si possa aspettare un restyiling ed un consistente aggiornamento del motore entro il 2010?
            beh, magari con calma puoi spiegarmi cosa significa concettualmente datata, ovvevo quali sono le moto concettualmente pi? innovative della brutale 1078 e soprattutto cosa hanno in pi?..
            se poi parliamo di money allora il discorso ? diverso, ma non fatemi leggere ste cose per favore, non hanno senso...
            a volte leggo commenti e considerazione che sono chiaramente basate solo su luoghi comuni o su sentito dire, ma io dico che prima di sparare forse ? meglio informarsi e magare farsi un giro con la moto in questione, i numeri non sono tutto!!!
            senza polemica, solo uno sfogo

Comment

• Font Size
              minkia mi ero perso che la brutale in pista va in crisi subito
              Spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199 View Post
                a lui piace

[YOUTUBE]eXBJWQhKcx0[/YOUTUBE]
                ma è il brinzio?

mi sembra di riconoscere un paio di curve qui a brebbia e il rettilineo dove si spara la penna in salita del brinzio..
                Last edited by dingo125; 17-03-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                  anche a lui la karotona

Comment

• Font Size
                    immahò....se la moto la si prende ANCHE per appagare l'occhio...la ktm lasciala pure dove sta

Comment

• Font Size
                      immah?....se la moto la si prende ANCHE per appagare l'occhio...la ktm lasciala pure dove sta
                      che la brutale sia la naked pi? bella in circolazione o di tutti i tempi non ci piove (anche se ha il fanale di un auto..) ma dire che il Kappone va lasciato dove sta mi sembra eccessivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THE ONE View Post
                        che la brutale sia la naked pi? bella in circolazione o di tutti i tempi non ci piove (anche se ha il fanale di un auto..) ma dire che il Kappone va lasciato dove sta mi sembra eccessivo
                        nel confronto estetico...

io se le vedo parcheggiate davanti al baretto da aperitivo mi fermo a contemplare la MV...
                        non sto disprezzando la SD, sia ben chiaro, ma ? paragonabile a vedere una Zonda vicino ad una chess?...bmw m3...

Comment

• Font Size
                          nel confronto estetico...

io se le vedo parcheggiate davanti al baretto da aperitivo mi fermo a contemplare la MV...
                          non sto disprezzando la SD, sia ben chiaro, ma ? paragonabile a vedere una Zonda vicino ad una chess?...bmw m3...
                          beh, se la zonda la consideri come pi? bella , allora d'accordo ma se la prendi come termine di paragone per pi? performante , in questo caso sar? sinonimo di SD R.

Comment

• Font Size
                            io la penso piu come paragone zonda-Arash AF10
                            non vedo sminuita assolutamente la Sd-R alla brutale anche xche il K ha il suo gran xche anche a livello estetico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              beh, se la zonda la consideri come pi? bella , allora d'accordo ma se la prendi come termine di paragone per pi? performante , in questo caso sar? sinonimo di SD R.
                              come detto precedentemente, PURA ESTETICA...

(voglio dire, forse il paragone ? azzardato perch? la Zonda ha quel tocco di esotismo che la proietta ancora pi? in avanti rispetto alle altre attuali auto sportive...sempre secondo il sottoscritto!)

riguardo alle prestazioni, visto che i cavalli e la maneggevolezza immagino non manchino alla SD, non mi esprimo non avendo provato nessuna delle due, ma ad occhio si vede senza dubbio che v?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THE ONE View Post
                                io la penso piu come paragone zonda-Arash AF10
                                non vedo sminuita assolutamente la Sd-R alla brutale anche xche il K ha il suo gran xche anche a livello estetico
                                mi son cercato un attimo la Arash su google perch? ammetto sinceramente che non la conoscevo
                                si sa che, parlando di estetica, si pu? dire tutto ed il contrario di tutto...perci? che io dica che la brutale ? pi? faiga delle altre poco conta...
                                personalmente, tanto per dirne una, all'ultimo EICMA non credevo sarei rimasto per l'ennesima volta a bocca aperta davanti allo stand MV (e non parlo della moto da gara di Scassa...)
                                semplicemente perch? ci son cose che non hanno tempo...la Ferrari Testarossa...la Jaguar E-Type, la 916, la MV (tanto per rimanere sul "banale" e sull'arci-noto...)
                                la SD ? una bellissimissima moto, guarda metterei firma per averla sotto le mie chiappe in questo momento, ma sono sicuro che come per molti altri mezzi (vedi dorsoduro tanto per rimanere all'incirca sulla stessa tipologia...etc) la linea ? destinata ad invecchiare parecchio rapidamente.
                                senza che per questo la suddetta moto sia brutta e non performante.
                                semplicemente appartiene alla categoria campioni e non fuoriclasse (ribadendo che sto parlando di aspetto esteriore del mezzo...)

Comment

X
                                Working...
                                X