Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia F4 312rr ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutta la moto ti sarà costata come una tamburini immagino , complimenti , sempre più bella !!

Comment

• Font Size
      Grande King...? pura arte applicata ad un'altra opera d'arte.

Comment

• Font Size
        complimenti ? veramente stupenda, una moto da paura....ma ti devo fare una domanda visto che in questo momento sono in crisi esistenziale: con una moto cos? e con il valore che ha raggiunto cosa c fai? la usi per andare al bar? la usi per pista? giretto della domenica?
        ti chiedo questo perch? penso sempre di pi? che chi prende una moto stradale da 180cv per andare al bar e farsi il giro della domenica cosa serve? meglio prendere una naked piuttosto no?
        certo che una f4 come la tua io avrei quasi paura ad usarla, e neanche un giretto in pista c farei per paura di cadere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista View Post
          avevi la corse????? quella ? da perderci la testa!!!!!
          Era una S normale, gli ho fatto le carene grafica Corse

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            complimenti ? veramente stupenda, una moto da paura....ma ti devo fare una domanda visto che in questo momento sono in crisi esistenziale: con una moto cos? e con il valore che ha raggiunto cosa c fai? la usi per andare al bar? la usi per pista? giretto della domenica?
            ti chiedo questo perch? penso sempre di pi? che chi prende una moto stradale da 180cv per andare al bar e farsi il giro della domenica cosa serve? meglio prendere una naked piuttosto no?
            certo che una f4 come la tua io avrei quasi paura ad usarla, e neanche un giretto in pista c farei per paura di cadere...
            Ciao...guarda la moto la uso per giretti domenicali per lo pi?..ovviamente non tutti i giorni ...sul fatto della potenza beh...paradossalmente tutta la potenza di cui dispone e la coppia mostruosa rendono la guida molto pi? godibile anche solo sfruttando la ripresa nelle marce basse.In effetti per strada ho sempre pi? paura a girare non a caso l'anno prossimo arriver? una brutale da affiancare alla F4

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Tutta la moto ti sar? costata come una tamburini immagino , complimenti , sempre pi? bella !!
              Eh per? c'? la soddisfazione di farsele le cose.. quella moto ? solo sua cos?!

QUOTO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                Eh vabb?.... sar? tutto relativo.. e poi ? come avere Pamela Anderson a casa e non ciularla perch? forse si spettina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh vabb?.... sar? tutto relativo.. e poi ? come avere Pamela Anderson a casa e non ciularla perch? forse si spettina!
                  Io direi che ? come esser fidanzati con megan fox.... avrei paura a presentarla ai miei amici...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io direi che ? come esser fidanzati con megan fox.... avrei paura a presentarla ai miei amici...
                    Ehhh... ma quanti anni hai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ehhh... ma quanti anni hai?
                      Chi e' il coglione che si fidanza con Megan Fox?

Ti serve un cappello con le maniche lunghe lunghe...

Tromba e via.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        Ciao...guarda la moto la uso per giretti domenicali per lo pi?..ovviamente non tutti i giorni ...sul fatto della potenza beh...paradossalmente tutta la potenza di cui dispone e la coppia mostruosa rendono la guida molto pi? godibile anche solo sfruttando la ripresa nelle marce basse.In effetti per strada ho sempre pi? paura a girare non a caso l'anno prossimo arriver? una brutale da affiancare alla F4
                        Prendi una Brutale... chi ti avr? approvato il tuo acquisto....

Comment

• Font Size
                          Agevolo per Scorpion ..vista laterale(adesso ho un parafango ant. diverso)

Air box in carbonio montato

Comment

• Font Size
                            king stò sbavando

Comment

• Font Size
                              Ancora complimentoni!! Cos? tutta akkittata l'hai mai fatta pesare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                Ancora complimentoni!! Cos? tutta akkittata l'hai mai fatta pesare?
                                S? ? giusto in officina e settimana prossima la peseranno...poi ti dir? quanto pesa

Comment

X
                                Working...
                                X