Tutta la moto ti sarà costata come una tamburini immagino , complimenti , sempre più bella !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia F4 312rr ...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
complimenti ? veramente stupenda, una moto da paura....ma ti devo fare una domanda visto che in questo momento sono in crisi esistenziale: con una moto cos? e con il valore che ha raggiunto cosa c fai? la usi per andare al bar? la usi per pista? giretto della domenica?
ti chiedo questo perch? penso sempre di pi? che chi prende una moto stradale da 180cv per andare al bar e farsi il giro della domenica cosa serve? meglio prendere una naked piuttosto no?
certo che una f4 come la tua io avrei quasi paura ad usarla, e neanche un giretto in pista c farei per paura di cadere...
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postcomplimenti ? veramente stupenda, una moto da paura....ma ti devo fare una domanda visto che in questo momento sono in crisi esistenziale: con una moto cos? e con il valore che ha raggiunto cosa c fai? la usi per andare al bar? la usi per pista? giretto della domenica?
ti chiedo questo perch? penso sempre di pi? che chi prende una moto stradale da 180cv per andare al bar e farsi il giro della domenica cosa serve? meglio prendere una naked piuttosto no?
certo che una f4 come la tua io avrei quasi paura ad usarla, e neanche un giretto in pista c farei per paura di cadere...
Comment
-
-
Originally posted by kingfoggy View PostCiao...guarda la moto la uso per giretti domenicali per lo pi?..ovviamente non tutti i giorni ...sul fatto della potenza beh...paradossalmente tutta la potenza di cui dispone e la coppia mostruosa rendono la guida molto pi? godibile anche solo sfruttando la ripresa nelle marce basse.In effetti per strada ho sempre pi? paura a girare non a caso l'anno prossimo arriver? una brutale da affiancare alla F4
Comment
X
Comment