Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma è vera????? la mia moto preferita con le modifiche migliori che si possano realizzare ; davvero sei soltantoun Grande !!!!! hai la moto piu bella di tutti i tempi !!!! se non ti secca mi mandi qualche foto ad alta risoluzione che me la metto come sfondo del desktop!!!
Ma ? vera????? la mia moto preferita con le modifiche migliori che si possano realizzare ; davvero sei soltantoun Grande !!!!! hai la moto piu bella di tutti i tempi !!!! se non ti secca mi mandi qualche foto ad alta risoluzione che me la metto come sfondo del desktop!!!
Esagerato Ti ringrazio molto!!!Cmq a breve arrivano le carene air box e serbatoio in carbonio con una grafica leggermente differente ...Ti ho mandato un mp
Ecco a voi la mia cara motina dopo le ultime modifiche(scarico completo in titanio MV CORSE con relativa centralina rimappata al banco,mono OHLINS TTX,coppa olio e carter frizione in magnesio MV CORSE,AIM MXL e michelin POWER one)
Per? in tanti la hanno simile come colorazione... io mi sarei avventurato in qualcosa di nuovo... su base bianca..
Cmq. spettacolo!
Gran moto, usata 1 giornata a Siracusa.. finch? andava.. andava come un caccia!
Grazie Maury!!!
La colorazione per ora ? standard...a brevissimo finalmente mi arriva tutto il kit carene serbatoio e air box in carbonio a cui ho lievemente cambiato grafica pur mantenendola in puro stile ISTITUZIONALE mv agusta (sono un tradizionalista )
La colorazione per ora ? standard...a brevissimo finalmente mi arriva tutto il kit carene serbatoio e air box in carbonio a cui ho lievemente cambiato grafica pur mantenendola in puro stile ISTITUZIONALE mv agusta (sono un tradizionalista )
Si si anche io sono di solito per fare cose che richiamino la casa madre..
Apper? anche serbatoio in carbonio? Preso da Febur?
Comment