Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene.. prossimi, troviamo la forcella e le pinze che dico io.. poi i 16,5" e andiamo assieme a Rijeka.. tanto per quella data avr? qualche bidone anche io.. senn? spolvero la mia vecchia R7..
Io lavoro come un somaro, non fumo, non bevo, non mi faccio lampade o vado in palestra... ho la passione delle macchine e delle moto.. lavoro da 14 anni.. azz..
Anche la riserva? Spia olio? temperatura olio? Cosa?
Indica Giri velocit? temperatura marcia inserita spia riserva spia pressione olio,volt batteria,poi ci sono altri sensori se vuoi da implementare come sonda lamda ecc...Cmq le lucine che si accendono
Indica Giri velocit? temperatura marcia inserita spia riserva spia pressione olio,volt batteria,poi ci sono altri sensori se vuoi da implementare come sonda lamda ecc...Cmq le lucine che si accendono
Ammazza.. abbiamo il nuovo James Cameron degli effetti speciali!
Se scendevi col bianchetto e la penna biro facevi meglio!
Mh... ma che te ne fai della spugna? Mandi buste e ti serve per i francobolli?
Comment