Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva 1125 V2 Schiranna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cagiva 1125 V2 Schiranna

mah....non so se verr? davvero realizzata...

cmq qu? tutte le foto ed il progetto!!

La rinascita di Cagiva passa da Schiranna. Non è un modo di dire, ma il nome della probabile futura superbike di Varese, la 1125 V2 che prende il nome dal paese in cui sorge l’azienda di Claudio Castiglioni, ora gestita da mani statunitensi. Grazie infatti al patrimonio di Harley-Davidson, la Cagiva ha in progetto di […]

• Font Size
    Penso sia una dei soliti sogni messi online....cmq analizzando la moto ci sono alcune cose interessanti come il telaio misto traliccio-alluminio stile db7.

Comment

• Font Size
      beh direi che la cosa è abbastanza fattibile...manca "solo" un telaio...

Non è male, e come progetto di una sportiva stradale non penso sia da buttar via. Correre in SBK forse no, ma non sarebbe male, avere un'altra sportiva italiana che rinverdisca i fasti della RSV 1000 ormail deceduta.

Comment

• Font Size
        L'idea di usare il motore Rotax della Buell non credo sia il massimo..... quale identità gli darebbe???

Insomma ci vogliamo ricordare che Cagiva neanche 15 anni fa era protagonista nel Motomondiale con le sue Fantastiche 500.

Oggi per riprendersi dal mercato ci vogliono cose che facciano sentire gli appassionati unici e oggetti che abbiano un'identità unica.

Comment

• Font Size
          Il motore della F4 è esclusiva Agusta, e creare un nuovo motore solo per Cagiva è impraticabile soprattutto per i costi.

Considerando che Cagiva ha avuto per le sue maxi motori Ducati e Suzuki, non vedo quale sia il problema nell'avere una sportiva motorizzata Rotax...

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix View Post
            Il motore della F4 ? esclusiva Agusta, e creare un nuovo motore solo per Cagiva ? impraticabile soprattutto per i costi.

Considerando che Cagiva ha avuto per le sue maxi motori Ducati e Suzuki, non vedo quale sia il problema nell'avere una sportiva motorizzata Rotax...
            l'hai detto il fatto di avere un Rotax...!!!
            Cagiva ? capace di progettarsi e costruirsi un motore suo! vada bene anche bicilindrico se cosi deve essere.

Comment

• Font Size
              Azz mo anche cagiva mi monta mezzi motori?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Insomma ci vogliamo ricordare che Cagiva neanche 15 anni fa era protagonista nel Motomondiale con le sue Fantastiche 500.
                Pi? una meteora, direi. Fantastiche 500 poi................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Pi? una meteora, direi. Fantastiche 500 poi................
                  Chiedere pareri a chi le ha provate!!! Cio? giornalisti del settore!!! A detto di molti era veramente un gran mezzo e Kocinsky lo dimostrava.

Comment

• Font Size
                    L'importante è che Cagiva si salvi dall'agonia.

Comment

• Font Size
                      Mammamia è davvero bellissima quella concept! Con il telaio tutto a vista!

Comment

• Font Size

bell'esercizio di stile, quanto sarebbe bello vederla realizzata....
                        anche se ho i miei dubbi sulle vendite di tale mezzo sebbene magnifico e probabilmente anche performante...

Comment

• Font Size
                          lo scarico sarebbe uno o 2..?? cmq veramente bella....di quand e' sta notizia..??

Comment

• Font Size
                            si tratta di una concept nata vecchiotta. non mi pare ci siano spunti particolarmente interessanti, che al contrario dovrebbero essere insiti in un progetto COMPLETAMENTE nuova...nun me piasc...:-)

Comment

• Font Size
                              C'è un modo molto rapido per definire se una nuova moto è realtà o fantasia non realizzata ( e probabilmente irrealizzabile) : Se il disegno è di Oberdan Bezzi, non si fa.

Comment

X
                              Working...
                              X