Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La rinascita di Cagiva passa da Schiranna. Non è un modo di dire, ma il nome della probabile futura superbike di Varese, la 1125 V2 che prende il nome dal paese in cui sorge l’azienda di Claudio Castiglioni, ora gestita da mani statunitensi. Grazie infatti al patrimonio di Harley-Davidson, la Cagiva ha in progetto di […]
Penso sia una dei soliti sogni messi online....cmq analizzando la moto ci sono alcune cose interessanti come il telaio misto traliccio-alluminio stile db7.
beh direi che la cosa è abbastanza fattibile...manca "solo" un telaio...
Non è male, e come progetto di una sportiva stradale non penso sia da buttar via. Correre in SBK forse no, ma non sarebbe male, avere un'altra sportiva italiana che rinverdisca i fasti della RSV 1000 ormail deceduta.
Il motore della F4 ? esclusiva Agusta, e creare un nuovo motore solo per Cagiva ? impraticabile soprattutto per i costi.
Considerando che Cagiva ha avuto per le sue maxi motori Ducati e Suzuki, non vedo quale sia il problema nell'avere una sportiva motorizzata Rotax...
l'hai detto il fatto di avere un Rotax...!!!
Cagiva ? capace di progettarsi e costruirsi un motore suo! vada bene anche bicilindrico se cosi deve essere.
bell'esercizio di stile, quanto sarebbe bello vederla realizzata....
anche se ho i miei dubbi sulle vendite di tale mezzo sebbene magnifico e probabilmente anche performante...
si tratta di una concept nata vecchiotta. non mi pare ci siano spunti particolarmente interessanti, che al contrario dovrebbero essere insiti in un progetto COMPLETAMENTE nuova...nun me piasc...:-)
C'è un modo molto rapido per definire se una nuova moto è realtà o fantasia non realizzata ( e probabilmente irrealizzabile) : Se il disegno è di Oberdan Bezzi, non si fa.
Comment