Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italian Style

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh stradivari... io non sono un amante n? di MV n? di Ducati,cio? mi piacciono esteticamente quanto mi piacciono le jap...sono innamorato solo di una e una sola moto...916 Senna... devo per? dire che quele 2 secondo me fanno parte delle moto meglio riuscite,non nascondo la mia invidia,io 2 cos? assieme non me le potrei permettere,non so nemmeno se riuscir? mai a farci un giro su due moto del genere,e non posso esimermi da farti i miei migliori complimenti...

ma per rispondere alla tua domanda posso dirti questo: il motivo per cui l'italiano ha in se quel gusto estetico che nessuno pu? toglierci ? lo stesso motivo che dovresti ricercare dentro di te...avresti potut avere tutte le moto che vuoi...ma hai scelto quelle... perch??? rspondi a questa mia domanda ed avrai la risposta alla tua...

Comment

• Font Size
      come disse ******* ... " ITALIANS MAKE IT BETTER"
      L'F4 poi ? incredibile! sembra non invecchiare mai!
      complimenti stradivari! dietro quei due gioiellini ci vorrebbe una bella
      Zonda C12 7.3

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiamma_82 View Post
        prendi l'ultima R1....esteticamente ? terrificante...ma pare che sia tanto brutta quanto spaventosamente potente e agile...

)
        quoto.......

dopo 11 anni sono riusciti a SBAGLIARE

Comment

• Font Size
          Stradi, perch? non fai un bel report comparativo sulle sensazioni di guida?
          please....

Comment

• Font Size
            E facciamola girare questa economia !! A parte gli scherzi complimentoni per i tuoi mezzi !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Cazzarola...mi sono scordato il lavoro che fai...
              Te credo che mi dai una mano...ad indebitarmi sino al collo...
              Sei un grande
              Azz Toledo fa l'usuraio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mulan View Post
                  Stradi, perchè non fai un bel report comparativo sulle sensazioni di guida?
                  please....
                  Ecco.
                  A dispetto di un aspetto simile (la 1098 sembra la naturale evoluzione della F4) da un punto di vista dinamico sono lontane anni luce.
                  La MV ha l'avantreno più solido che abbia mai provato su una moto, deve essere guidata di forza perché è dura e pura...alla vecchia maniera insomma.
                  La posizione di guida è correttissima, dato che si è incastrati dentro la moto e non appollaiati sopra...lo scotto è che è molto scomoda e stancante (anche perché non è proprio un fruscello come peso).
                  Il motore è pieno, va fortissimo ma è comunque morbido.
                  Ora, con l'introduzione sulla 1078RR delle pinze Brembo in monoblocco (le stesse della Ducati) è stato eliminato il più grosso difetto di tale moto...ora frena molto bene, insomma!
                  In definitiva, è una moto stancante, durissima, ma che ti cattura il cuore non solo a livello estetico ma anche con il suo avantreno incredibile e la potenza e il sound del motore...
                  La Ducati.
                  E' molto più leggera (oltre 20 Kg)...più piccola, più stretta.
                  Il motore, a prescindere dalla mostruosa potenza (per un bicilindrico oltre 170 cv alla ruota sono un dato eccezionale) impressiona per la capacità di prendere giri, dato dipendente dalle bielle in titanio, dall'albero motore alleggerito e dal doppio iniettore.
                  Oggettivamente, anche in considerazione della presenza del TC (che funziona davvero), è meglio (e di molto) in quasi tutto (salvo l'avantreno e la morbidezza del motore ai bassi)...
                  Nonostante tale ultimo dato, posto che le moto non si valutano con mentalità "matematica" io le metto esattamente alla pari...la MV è una signora di mezza età, ancora bellissima anche se imperfetta, che lo fa divenire ancora duro al primo sguardo e che, come nessuna, fa girare ancora la testa ai passanti...la Ducati è una giovanissima e perfettissima super modella, che però non risulta essere fredda ma fa gran sangue...esattamente come la mamma di mezza età...
                  Last edited by stradivari; 27-01-09, 11:56.

Comment

• Font Size
                    Ecco.
                    A dispetto di un aspetto simile (la 1098 sembra la naturale evoluzione della F4) da un punto di vista dinamico sono lontane anni luce.
                    La MV ha l'avantreno pi? solido che abbia mai provato su una moto, deve essere guidata di forza perch? ? dura e pura...alla vecchia maniera insomma.
                    La posizione di guida ? correttissima, dato che si ? incastrati dentro la moto e non appollaiati sopra...lo scotto ? che ? molto scomoda e stancante (anche perch? non ? proprio un fruscello come peso).
                    Il motore ? pieno, va fortissimo ma ? comunque morbido.
                    Ora, con l'introduzione sulla 1078RR delle pinze Brembo in monoblocco (le stesse della Ducati) ? stato eliminato il pi? grosso difetto di tale moto...ora frena molto bene, insomma!
                    In definitiva, ? una moto stancante, durissima, ma che ti cattura il cuore non solo a livello estetico ma anche con il suo avantreno incredibile e la potenza e il sound del motore...
                    La Ducati.
                    E' molto pi? leggera (oltre 20 Kg)...pi? piccola, pi? stretta.
                    Il motore, a prescindere dalla mostruosa potenza (per un bicilindrico oltre 170 cv alla ruota sono un dato eccezionale) impressiona per la capacit? di prendere giri, dato dipendente dalle bielle in titanio, dall'albero motore alleggerito e dal doppio iniettore.
                    Oggettivamente, anche in considerazione della presenza del TC (che funziona davvero), ? meglio (e di molto) in quasi tutto (salvo l'avantreno e la morbidezza del motore ai bassi)...
                    Nonostante tale ultimo dato, posto che le moto non si valutano con mentalit? "matematica" io le metto esattamente alla pari...la MV ? una signora di mezza et?, ancora bellissima anche se imperfetta, che lo fa divenire ancora duro al primo sguardo e che, come nessuna, fa girare ancora la testa ai passanti...la Ducati ? una giovanissima e perfettissima super modella, che per? non risulta essere fredda ma fa gran sangue...esattamente come la mamma di mezza et?...

Con questi accostamenti al sesso femminile rendi sempre l'idea perfettamente!!!io adoro la mia MILF MV

Comment

• Font Size
                      Grande "Stradivari" !!! Bellissimo post !!!

Italians do it better !!!!!

Comment

• Font Size
                        Ecco.
                        La MV ha l'avantreno pi? solido che abbia mai provato su una moto, deve essere guidata di forza perch? ? dura e pura...alla vecchia maniera insomma.
                        La posizione di guida ? correttissima, dato che si ? incastrati dentro la moto e non appollaiati sopra...lo scotto ? che ? molto scomoda e stancante (anche perch? non ? proprio un fruscello come peso).
                        Il motore ? pieno, va fortissimo ma ? comunque morbido.
                        Ora, con l'introduzione sulla 1078RR delle pinze Brembo in monoblocco (le stesse della Ducati) ? stato eliminato il pi? grosso difetto di tale moto...ora frena molto bene, insomma!
                        In definitiva, ? una moto stancante, durissima, ma che ti cattura il cuore non solo a livello estetico ma anche con il suo avantreno incredibile e la potenza e il sound del motore...
                        La Ducati.
                        E' molto pi? leggera (oltre 20 Kg)...pi? piccola, pi? stretta.
                        Il motore, a prescindere dalla mostruosa potenza (per un bicilindrico oltre 170 cv alla ruota sono un dato eccezionale) impressiona per la capacit? di prendere giri, dato dipendente dalle bielle in titanio, dall'albero motore alleggerito e dal doppio iniettore.
                        Oggettivamente, anche in considerazione della presenza del TC (che funziona davvero), ? meglio (e di molto) in quasi tutto (salvo l'avantreno e la morbidezza del motore ai bassi)...
                        Nonostante tale ultimo dato, posto che le moto non si valutano con mentalit? "matematica" io le metto esattamente alla pari...la MV ? una signora di mezza et?, ancora bellissima anche se imperfetta, che lo fa divenire ancora duro al primo sguardo e che, come nessuna, fa girare ancora la testa ai passanti...la Ducati ? una giovanissima e perfettissima super modella, che per? non risulta essere fredda ma fa gran sangue...esattamente come la mamma di mezza et?...
                        che spettacolo

Comment

• Font Size
                          Sono bellissime... mammamia darei un rene!!!!!

Comment

• Font Size
                            Stradivari...far? finta di non vedere la doppia R e mi fermo al 10prima di quei due nymeri che stonano...x? ora....devi assolutamente cambiare la tedescona...ti ci vedrei bene un 599

si skerza!!!!!x? ora la tescona va cambiata!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              ...devi assolutamente cambiare la tedescona...ti ci vedrei bene un 599

si skerza!!!!!x? ora la tescona va cambiata!!!
                              Magari potessi...che il signore ti ascolti...ma sar? ben difficile!!!

Comment

• Font Size
                                senti....era da un po' che nn seguivo il forum...ma del 1000s?che ne hai fatto?venduto?

Comment

X
                                Working...
                                X