beh stradivari... io non sono un amante n? di MV n? di Ducati,cio? mi piacciono esteticamente quanto mi piacciono le jap...sono innamorato solo di una e una sola moto...916 Senna... devo per? dire che quele 2 secondo me fanno parte delle moto meglio riuscite,non nascondo la mia invidia,io 2 cos? assieme non me le potrei permettere,non so nemmeno se riuscir? mai a farci un giro su due moto del genere,e non posso esimermi da farti i miei migliori complimenti...
ma per rispondere alla tua domanda posso dirti questo: il motivo per cui l'italiano ha in se quel gusto estetico che nessuno pu? toglierci ? lo stesso motivo che dovresti ricercare dentro di te...avresti potut avere tutte le moto che vuoi...ma hai scelto quelle... perch??? rspondi a questa mia domanda ed avrai la risposta alla tua...
ma per rispondere alla tua domanda posso dirti questo: il motivo per cui l'italiano ha in se quel gusto estetico che nessuno pu? toglierci ? lo stesso motivo che dovresti ricercare dentro di te...avresti potut avere tutte le moto che vuoi...ma hai scelto quelle... perch??? rspondi a questa mia domanda ed avrai la risposta alla tua...
Comment