Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi sono andato in fiera a Verona , e passando nello stand di Bruno Cirafici, per salutarlo, ho visto questa MV da lui preparata.
La pi? bella f4 che io abbia mai visto sia per le scelte cromatiche , che per la componentistica.
Peraltro era presente il proprietario , simpaticissimo possessore anche di questa
e parlando mi raccontava che mentre la AGO , che vedete in foto era strapreparata per un uso pista, aveva anche un CASTIGLIONI a casa completamente originale e che avrebbe lasciato tale.
Complimentoni, sia a Bruno per le preparazioni, che al possessore di queste tre perle, anche se le foto non rendono il giusto merito alla AGO.
Comment