Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Best Mv F4
Collapse
X
-
-
lele invidia a parte credo che le scuse di trottalemme ci vogliano tutte...la sparata sul forum per fare il capiscione tutti la possono fare, ma sta nella persona con le palle scusarsi e ammettere i propri errori...o no trotta?
cmq un gran "complimenti" al proprietario delle bellissime moto e alla classe con cui ha risposto ...daltronde ha un ducati come me
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCertamente, quoto al 100%
Infatti non ho contestato che una persona possa essere simpatica o meno ad un'altra persona ma la sistematica denigrazione di chi, come se ci? fosse una colpa, non ha potuto studiare!
e poi possiedi quasi tutte le mie moto preferite!!
Comment
-
Originally posted by edilniro View Postx TROTTALEMME:
NON CREDO PROPRIO CHE TU STIA PARLANDO DI ME;
AI RAGGIONE NON O STUDIATO COME TE;
MA NON MI SONO MAI SENTITO DIRE CHE SONO PRESUNTUOSO, E ARROGANTE, O MALEDUCATO,
SONO SEMPRE DISPONIBBILE A
TUTTI
COMUNQUE VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO NON GIUDICARE LE PERSONE SE NON LE CONOSCI.
X TUTTI GLI ALTRI AMICI CHE MI ANNO SOSTENUTO, UN GRAZIE DI CUORE,
X STRADIVARI: SE GRANDE E MITICO GRAZIE.
E un'altra figura del cax da segnare
PS: Complimenti per i mezzi
Comment
-
-
Originally posted by trottalemme View Postse le moto sono di chi penso io,mi viene male...
un 55enne zotico e presuntuoso,che tenta di spiegarsi con un idioma del sud che poco ha da spartire con l'italiano...
Ognuno fa quello che vuole nella vita.. specialmente coi propri soldi...
Non ? che tutti possono nascere (con la manetta o coi soldi o con le spinte o con la fortuna) piloti... c'? anche gente che nasce con LA PASSIONE.. e spesso sono quelli che indirettamente FANNO CAMPARE i piloti..
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAmmazza che figura di mierda
...un'educazione scolastica no nsempre coincide con una buona educazione civile
Non andiamo OT..
cmq. l'MV veramente bella.. come gli invidio quelle cose argento attaccate ai piedini della forcella!
Comment
-
Originally posted by massirsv View Post???? si pu? fare una cosa del genere???
Il lavoro di pressurizzazione lo ha fatto Bruno Cirafici di Monza...i piedini l'amico dell'Amministratore!
Penso che ci vogliano ? 3.000,00 per far diventare una Marzocchi da 50 uguale a quella della moto di Niro.
Comment
X
Comment