Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Best Mv F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Best Mv F4

Oggi sono andato in fiera a Verona , e passando nello stand di Bruno Cirafici, per salutarlo, ho visto questa MV da lui preparata.

La più bella f4 che io abbia mai visto sia per le scelte cromatiche , che per la componentistica.
    Peraltro era presente il proprietario , simpaticissimo possessore anche di questa

e parlando mi raccontava che mentre la AGO , che vedete in foto era strapreparata per un uso pista, aveva anche un CASTIGLIONI a casa completamente originale e che avrebbe lasciato tale.
    Complimentoni, sia a Bruno per le preparazioni, che al possessore di queste tre perle, anche se le foto non rendono il giusto merito alla AGO.
    Last edited by yokozuna; 17-01-09, 20:56.

• Font Size
    avevo dimenticato di comprimere le foto, scusate, so che ? fastidiosissimo cercare di capire qualcosa con quelle fotazze giganti.

Comment

• Font Size
      alla faccia del benessere! Che mezzi!

Comment

• Font Size
        se le moto sono di chi penso io,mi viene male...
        un 55enne zotico e presuntuoso,che tenta di spiegarsi con un idioma del sud che poco ha da spartire con l'italiano...
        Last edited by trottalemme; 18-01-09, 06:30.

Comment

• Font Size
          pi? di 50 li ha di certo, non so se parliamo della stessa persona, io l'ho visto due volte , in officina da Cirafici e in fiera, entrambe ? stato gentile e disponibile al dialogo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            se le moto sono di chi penso io,mi viene male...
            un 55enne zotico e presuntuoso,che tenta di spiegarsi con un idioma del sud che poco ha da spartire con l'italiano...
            Veramente è un 55enne ultra simpatico e diponibile, vero appassionato e che non se la tira per nulla.
            Non parla forbito semplicemente perché lui si è fatto il culo vero* per tutta la vita e, da zero, ha realizzato una impresa di costruzioni di notevoli dimensioni.
            Cominciamo ad essere noi meno presuntuosi rispettando anche chi nella vita "HA FATTO" e non solo chi "HA LETTO".
            Comunque, comunicazione di servizio: la F4 che si vede in foto è realizzata su base "Senna" e, oltre alla D16 stradale, ha anche un'altra F4, ma in versione Tamburini.

*= lavoro manuale...pesante...sin dalla adolescenza
            Last edited by stradivari; 18-01-09, 08:41.

Comment

• Font Size
              io ho solo assistito ad una pseudo contrattazione sull'acquisto di alcuni accessori fra lui ed un mio amico:
              al di la' del fatto che emetteva dei fonemi pressoche' incomprensibili,lo avrei messo un gradino sotto a quelli che fanno il gioco delle tre carte all'autogrill...
              infatti anche l'amico,dopo 3 minuti lo ha accompagnato educatamente alla porta del box...
              Last edited by trottalemme; 18-01-09, 08:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                ...al di la' del fatto che emetteva dei fonemi pressoche' incomprensibili,lo avrei messo un gradino sotto a quelli che fanno il gioco delle tre carte all'autogrill...
                Vedo che hai inteso al 100% il senso del mio intervento...

Comment

• Font Size
                  Niro... conosciuto in fiera!!

la moto è davvero bella, lui è stato molto simpatico e cordiale.

P.S. Credo che certe considerazioni molto personali siano da tenere per se senza esporle al mondo intero... Ognuno è libero di pensare quello che vuole, però...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    ...? libero di pensare quello che vuole, per?...
                    Certamente, quoto al 100%
                    Infatti non ho contestato che una persona possa essere simpatica o meno ad un'altra persona ma la sistematica denigrazione di chi, come se ci? fosse una colpa, non ha potuto studiare!

Comment

• Font Size
                      si , TAMBURINI, ricordavo male, ma quella esposta mi ha detto lui personalmente che è una AGO, comunque in ogni caso la più bella che io abbia mai visto , con delle scelte cromatiche così azzeccate che rendono snello anche il codino , pur appesantito dagli anni.
                      Degli accessori non ne parliamo neanche, ha il meglio del meglio.
                      Last edited by yokozuna; 18-01-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                        Non ho parole riguardo a certe affermazioni che qualcuno osa nei confronti di altri...
                        pier
                        Last edited by pigiolino312; 18-01-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          si , TAMBURINI, ricordavo male, ma quella esposta mi ha detto lui personalmente che ? una AGO, comunque in ogni caso la pi? bella che io abbia mai visto , con delle scelte cromatiche cos? azzeccate che rendono snello anche il codino , pur appesantito dagli anni.
                          Degli accessori non ne parliamo neanche, ha il meglio del meglio.
                          Hai ragione...quella della foto ? realizzata su base Agostini e non Senna...

Comment

• Font Size
                            Oddio...bella ma....Questa esposta a Verona ha su il "meglio del meglio"......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Oddio...bella ma....Questa esposta a Verona ha su il "meglio del meglio"......

In effetti la migliore ? sicuramente la moto con cui Luca ha vinto l'italiano ...Quella di Niro cmq ? un grandissimo mezzo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X