Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ohhhhhhhhhhhhhhh bravissimo ................. 17'000 è un Kmtraggio justo Anche l'annata recente ...... hai tutto il mio appoggio (senza spinta )
Ciau
EDIT: dimenticavo come si fà a dire peccato per il colore .... dai il rosso è il suo come il bianco e blu per suzuki ....
ah...sono andato da stefano e mi ha detto del tuo inconveniente con la multa...
su su dai...che la prossima estate ci organizziamo per qualche giretto col club...ma anche tra di noi e il ragazzo a cui ho venduto la moto!!
Azz ................ :giulius:
Mah la multa non ? che mi abbia sconvolto per? nelle mie (poche) uscite mi sono accorto che ? veramente impossibile circolare in questo senso .... comunque ho un bel ricorsino pronto ... udienza aprile
Per quest'anno magari ... ci si pu? organizzare anche perch? v? a finire che la mia moto fa la muffa a forza di non usarla
Ottima moto,poco considerata solo xch? sul serbatoio anzich? ducati c'? scritto cagiva,ma vale 1000 monster te lo assicuro. ho avuto una mille del 2001 grigia,gran motore e moto divertentissima.Se non c'? l'ha gi?,monta un bell'ammortizzatore di sterzo xch? ha l'anteriore che tende allo sbacchettamento facile!!! e vedrai che andr? alla grande.Io ci ho fatto 10000 km senza mai un problema.
Comment