Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV GIMOTORSPORTS VALENCIA 7/8/9 Gennaio
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostCerto...ma anche l? non ci sar? problema alcuno...se faranno moto brutte affosseranno il marchio* e, visto che il mare ? pieno di pesci, si comprer? altro...mica ho sposato la MV!!!
*= che moto brutte non ne ha mai fatte in tutta la sua storia!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostA me dispiacerebbe se cominciassero a fare moto brutte affossando il marchio, non tanto per passione verso quest'ultimo, quanto per campanilismo nei confronti di un glorioso marchio italiano.
Per tale motivo una piccola confessione, che rimanga tra di noi: la Gsxr-1000 K5 mi piace, e non poco, anche ora (seppur le sue finiture, come da tradizione Suzuki, facciano un po' vomitare).
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostSu questo ti quoto al 100%...
Per tale motivo una piccola confessione, che rimanga tra di noi: la Gsxr-1000 K5 mi piace, e non poco, anche ora (seppur le sue finiture, come da tradizione Suzuki, facciano un po' vomitare).
Poi , sai com'?, a me fa vomitare di pi? una moto che mi lascia a piedi , piuttosto che una con una saldatura non bella da vedere.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostDevi paragonarla alle jap, e negli ultimi anni il livello qualitativo di suzuki sembra abbia raggiunto e passato honda .
Poi , sai com'?, a me fa vomitare di pi? una moto che mi lascia a piedi , piuttosto che una con una saldatura non bella da vedere.
La Honda, poi, merita un discorso a parte perch?, sempre a mio avviso, negli ultimi 3/4 anni ? calata di brutto (vedi cruscotto del CBR600 mutuato da quello della 125).
Meglio una saldatura "sbavata" che un carroattrezzi che ti raccatta per strada...sono ovviamente d'accordo!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE, soprattutto, nessuno ha ancora risposto alla mia domanda?
la MV ? ancora italiana?
, per? non eccedere
Come la chiameresti tu un'azienda composta da personale Italiano che disegna moto con progettisti Italiani e che collauda i suoi mezzi su strade e con piloti Italiani, o ti formalizzi per via della sua stuazione azionaria?
Tra l'altro, proprio tu rinnegato traditore dell'Italico prodotto motociclistico:frus2: :frus2: :frus2: Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!! ti ergi a giuduce di cosa ? Italiano o meno?
Vatti a rinfrescare la geografia e vedi dov'? collocato Hamatsu. L'ultima volta che sono andato alla Suzuki (ebbene s? ci sono stato, nessuno ? perfetto!...) era in Giappone......ma magari col passare del tempo si ? spostata.......:byeb:
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNegli ultimi anni ha fatto decisamente un gran salto di qualit? ma non ? ancora, a mio avviso, n? a livello della Honda, n? a livello della Yamaha...quantomeno per quanto concerne la parti "a vista".
La Honda, poi, merita un discorso a parte perch?, sempre a mio avviso, negli ultimi 3/4 anni ? calata di brutto (vedi cruscotto del CBR600 mutuato da quello della 125).
Meglio una saldatura "sbavata" che un carroattrezzi che ti raccatta per strada...sono ovviamente d'accordo!
P.s. ho posseduto anche quella, naturalmente mi riferisco a k5/6.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostGiuseppe, Giuseppe sarai anche un simpatico rompipalle, per? non eccedere
Come la chiameresti tu un'azienda composta da personale Italiano che disegna moto con progettisti Italiani e che collauda i suoi mezzi su strade e con piloti Italiani, o ti formalizzi per via della sua stuazione azionaria?
Tra l'altro, proprio tu rinnegato traditore dell'Italico prodotto motociclistico:frus2: :frus2: :frus2: Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!! ti ergi a giuduce di cosa ? Italiano o meno?
Vatti a rinfrescare la geografia e vedi dov'? collocato Hamatsu. L'ultima volta che sono andato alla Suzuki (ebbene s? ci sono stato, nessuno ? perfetto!...) era in Giappone......ma magari col passare del tempo si ? spostata.......:byeb:
quindi seguendo il tuo discorso la Hornet 600, la CB1000R e la nuova Transalp sono moto italiane in quanto disegnate, progettate costruite e collaudate da personale italiano in quel di Atessa (Chieti)
Tu le chiameresti giapponesi?
Last edited by giuseppe_d; 09-01-09, 15:32.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE qui vi volevo!!
quindi seguendo il tuo discorso la Hornet 600, la CB1000R e la nuova Transalp sono moto italiane in quanto disegnate, progettate costruite e collaudate da personale italiano in quel di Atessa (Chieti)
mi sa che hai posto un bel quesito.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE qui vi volevo!!
Mi sa che sei un po' confuso!Last edited by stradivari; 09-01-09, 15:43.
Comment
X
Comment