Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV GIMOTORSPORTS VALENCIA 7/8/9 Gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by yokozuna View Post
    certo, ma la metafora non calza per nulla.
    Speriamo, comunque, che la H-D porti solo i soldi e non i designer che ha utilizzato per buell, se non saranno caxxi acidi.



    Acidi???ACIDISSIMI

    Comment


    • Font Size
      #62
      [IMG][/IMG]

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by stradivari View Post
        Certo...ma anche l? non ci sar? problema alcuno...se faranno moto brutte affosseranno il marchio* e, visto che il mare ? pieno di pesci, si comprer? altro...mica ho sposato la MV!!!

        *= che moto brutte non ne ha mai fatte in tutta la sua storia!
        A me dispiacerebbe se cominciassero a fare moto brutte affossando il marchio, non tanto per passione verso quest'ultimo, quanto per campanilismo nei confronti di un glorioso marchio italiano.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nostradamus View Post
          [IMG][/IMG]
          Ti prego...non a distanza cos? ravvicinata, uno deve essere anche messo nella condizione di potersi assuefare alla prima immagine, prima di passare alla seconda!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by yokozuna View Post
            A me dispiacerebbe se cominciassero a fare moto brutte affossando il marchio, non tanto per passione verso quest'ultimo, quanto per campanilismo nei confronti di un glorioso marchio italiano.
            Su questo ti quoto al 100%...
            Per tale motivo una piccola confessione, che rimanga tra di noi: la Gsxr-1000 K5 mi piace, e non poco, anche ora (seppur le sue finiture, come da tradizione Suzuki, facciano un po' vomitare).

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nostradamus View Post
              [IMG][/IMG]
              bella senz'altro la MV, anche se inferiore anche esteticamente alla K7, certo ? gi? tanto che si riesca a paragonare ad una moto 8 anni pi? giovane.Chapeau!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yokozuna View Post
                bella senz'altro la MV, anche se inferiore anche esteticamente alla K7, certo ? gi? tanto che si riesca a paragonare ad una moto 8 anni pi? giovane.Chapeau!
                Come si suol dire...il mondo ? bello perch? ? avariato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Su questo ti quoto al 100%...
                  Per tale motivo una piccola confessione, che rimanga tra di noi: la Gsxr-1000 K5 mi piace, e non poco, anche ora (seppur le sue finiture, come da tradizione Suzuki, facciano un po' vomitare).
                  Devi paragonarla alle jap, e negli ultimi anni il livello qualitativo di suzuki sembra abbia raggiunto e passato honda .
                  Poi , sai com'?, a me fa vomitare di pi? una moto che mi lascia a piedi , piuttosto che una con una saldatura non bella da vedere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Come si suol dire...il mondo ? bello perch? ? avariato!!!
                    o anche "de gustibus non sputacchiandum est"

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Devi paragonarla alle jap, e negli ultimi anni il livello qualitativo di suzuki sembra abbia raggiunto e passato honda .
                      Poi , sai com'?, a me fa vomitare di pi? una moto che mi lascia a piedi , piuttosto che una con una saldatura non bella da vedere.
                      Negli ultimi anni ha fatto decisamente un gran salto di qualit? ma non ? ancora, a mio avviso, n? a livello della Honda, n? a livello della Yamaha...quantomeno per quanto concerne la parti "a vista".
                      La Honda, poi, merita un discorso a parte perch?, sempre a mio avviso, negli ultimi 3/4 anni ? calata di brutto (vedi cruscotto del CBR600 mutuato da quello della 125).
                      Meglio una saldatura "sbavata" che un carroattrezzi che ti raccatta per strada...sono ovviamente d'accordo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        E, soprattutto, nessuno ha ancora risposto alla mia domanda?

                        la MV ? ancora italiana?


                        Giuseppe, Giuseppe sarai anche un simpatico rompipalle , per? non eccedere
                        Come la chiameresti tu un'azienda composta da personale Italiano che disegna moto con progettisti Italiani e che collauda i suoi mezzi su strade e con piloti Italiani, o ti formalizzi per via della sua stuazione azionaria?
                        Tra l'altro, proprio tu rinnegato traditore dell'Italico prodotto motociclistico:frus2: :frus2: :frus2: Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!! ti ergi a giuduce di cosa ? Italiano o meno?
                        Vatti a rinfrescare la geografia e vedi dov'? collocato Hamatsu. L'ultima volta che sono andato alla Suzuki (ebbene s? ci sono stato, nessuno ? perfetto!... ) era in Giappone......ma magari col passare del tempo si ? spostata.......:byeb:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Negli ultimi anni ha fatto decisamente un gran salto di qualit? ma non ? ancora, a mio avviso, n? a livello della Honda, n? a livello della Yamaha...quantomeno per quanto concerne la parti "a vista".
                          La Honda, poi, merita un discorso a parte perch?, sempre a mio avviso, negli ultimi 3/4 anni ? calata di brutto (vedi cruscotto del CBR600 mutuato da quello della 125).
                          Meglio una saldatura "sbavata" che un carroattrezzi che ti raccatta per strada...sono ovviamente d'accordo!
                          infatti , gi? nel 2005 k5 era migliore di cbr anche qualitativamente, per il resto, ecchettelodicoaffare.
                          P.s. ho posseduto anche quella, naturalmente mi riferisco a k5/6.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            Giuseppe, Giuseppe sarai anche un simpatico rompipalle , per? non eccedere
                            Come la chiameresti tu un'azienda composta da personale Italiano che disegna moto con progettisti Italiani e che collauda i suoi mezzi su strade e con piloti Italiani, o ti formalizzi per via della sua stuazione azionaria?
                            Tra l'altro, proprio tu rinnegato traditore dell'Italico prodotto motociclistico:frus2: :frus2: :frus2: Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!! ti ergi a giuduce di cosa ? Italiano o meno?
                            Vatti a rinfrescare la geografia e vedi dov'? collocato Hamatsu. L'ultima volta che sono andato alla Suzuki (ebbene s? ci sono stato, nessuno ? perfetto!... ) era in Giappone......ma magari col passare del tempo si ? spostata.......:byeb:
                            E qui vi volevo!!

                            quindi seguendo il tuo discorso la Hornet 600, la CB1000R e la nuova Transalp sono moto italiane in quanto disegnate, progettate costruite e collaudate da personale italiano in quel di Atessa (Chieti)

                            Tu le chiameresti giapponesi?

                            Last edited by giuseppe_d; 09-01-09, 15:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              E qui vi volevo!!

                              quindi seguendo il tuo discorso la Hornet 600, la CB1000R e la nuova Transalp sono moto italiane in quanto disegnate, progettate costruite e collaudate da personale italiano in quel di Atessa (Chieti)

                              Tu le chiameresti giapponesi?

                              anche disegnate e progettate?
                              mi sa che hai posto un bel quesito.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                E qui vi volevo!!

                                quindi seguendo il tuo discorso la Hornet 600, la CB1000R e la nuova Transalp sono moto italiane in quanto disegnate, progettate costruite e collaudate da personale italiano in quel di Atessa (Chieti)

                                Tu le chiameresti giapponesi?

                                Perché l'intervento della casa madre sulla fabbrica di Atessa si limita alle quote di partecipazione nel capitale sociale della HONDA ITALIA INDUSTRIALE s.p.a.?
                                Mi sa che sei un po' confuso!
                                Last edited by stradivari; 09-01-09, 15:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X