Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mondiale con l'mv di adesso non lo vinci manco se preghi
a livello prestazionale, prima con Luka nel 2006 poi con Badovini nel 2007 le moto sono sempre state all'altezza per battagliare per il titolo. Nel 2006 Luka l'ha sfiorato con la vittoria di Imola (squalifica poi tolta) e purtroppo con la rottura a Magny Cours, nel 2007 Badovini cadde fin troppe volte bersagliato da tanta tantissima sfortuna, tanto che l'ultima gara del 2007 (mica nel 2000) l'ha persa.
Poi, che ormai sia un p? alla frutta non lo metto in dubbio, ma comunque Davide potr? togliersi qualche soddisfazione secondo me....e poi con le moto nuove, hai visto mai che conter? magari essere costanti....cmq io per il titolo terrei d'occhio bene Corti Berger ma sopratutto Simeon
Ho letto, ho letto...............ma perchè anzichè parlare dei titoli delle Mv nei GP non parliamo di quelli Suzuki?...Ah, ah, ah!!!!!!!!!
Certo
Suzuki ha vinto il mondiale 500 nel 76-77-80-82-93-2000 e la SBK nel 2005, svariate 8 ore di suzuka, il mondiale endurance più vari altri titoli nel cross e supercross.
Non sono 37 ma sono titoli di questa epoca non di 40 anni fà...
Dai valà, dite ad Harley di fare moto decenti per vincere qualcosa che ormai il blasone si è ammuffito e puzza!
Suzuki ha vinto il mondiale 500 nel 76-77-80-82-93-2000 e la SBK nel 2005, svariate 8 ore di suzuka, il mondiale endurance pi? vari altri titoli nel cross e supercross.
Non sono 37 ma sono titoli di questa epoca non di 40 anni f?...
Dai val?, dite ad Harley di fare moto decenti per vincere qualcosa che ormai il blasone si ? ammuffito e puzza!
Mi va bene tutto...che critichi le F4 e BRUTALE ecc...per? che mi vieni a parlare delle vittorie della suzuki in confronto alla casa motociclistica italiana pi? vincente di sempre mi sembra solo FOLLE!!!Ti ricordo che quando mv sfornava moto al top tecnico e prestazionale che vincevano ovunque la suzuki costruiva motorini per andare al mercato del pesce ...L'ultimo mondiale di mv in 500 risale al 1974 con Read...tu mi citi 76 77 80 82...non mi sembrano anni cos? lontani ...sono giovane e non ho mai avuto la fortuna di seguire le gare in cui mv era padrona...per? penso e spero che ogni italiano di questo forum sia orgoglioso di ci? che hanno fatto case motociclistiche italiane nel mondo agonistico di quell'epoca(parlo anche di moto guzzi,gilera,benelli ecc..),grazie anche a loro le case giapponesi hanno potuto imparare e produrre anch'esse modelli validissimi e competitivi
Certo, certo...Beatevi del passato che intanto il mondo và avanti...
Sembrerà paradossale ma quoto entrambi in egual misura: il mondo perfetto non esiste per cui ognuno di noi ha le sue "gatte da pelare"...
Il cruccio dell'appassionato MV è quello di "pregare" (cito quanto scritto da un utente in precedenza) che il marchio amato possa in futuro vincere qualcosa anche solamente di assimilabile e conforme ai fasti del passato...
Il cruccio dell'appassionato di Suzuki è, invece, quello di poter finalmente acquistare una moto che non si debba necessariamente guardare con gli occhialetti da saldatore e che, dopo neppure un anno di vita, sembri: a) stilisticamente, la moto dei Flinstones; b) commercialmente, un bond argentino!
Ognuno pertanto ha i suoi problemi...è un mondo difficile!!!
Sembrer? paradossale ma quoto entrambi in egual misura: il mondo perfetto non esiste per cui ognuno di noi ha le sue "gatte da pelare"...
Il cruccio dell'appassionato MV ? quello di "pregare" (cito quanto scritto da un utente in precedenza) che il marchio amato possa in futuro vincere qualcosa anche solamente di assimilabile e conforme ai fasti del passato... Il cruccio dell'appassionato di Suzuki ?, invece, quello di poter finalmente acquistare una moto che non si debba necessariamente guardare con gli occhialetti da saldatore e che, dopo neppure un anno di vita, sembri: a) stilisticamente, la moto dei Flinstones; b) commercialmente, un bond argentino!
Ognuno pertanto ha i suoi problemi...? un mondo difficile!!!
Sembrer? paradossale ma quoto entrambi in egual misura: il mondo perfetto non esiste per cui ognuno di noi ha le sue "gatte da pelare"...
Il cruccio dell'appassionato MV ? quello di "pregare" (cito quanto scritto da un utente in precedenza) che il marchio amato possa in futuro vincere qualcosa anche solamente di assimilabile e conforme ai fasti del passato...
Il cruccio dell'appassionato di Suzuki ?, invece, quello di poter finalmente acquistare una moto che non si debba necessariamente guardare con gli occhialetti da saldatore e che, dopo neppure un anno di vita, sembri: a) stilisticamente, la moto dei Flinstones; b) commercialmente, un bond argentino!
Ognuno pertanto ha i suoi problemi...? un mondo difficile!!!
HAHAHAHAHA!!!!!
Hai detto molto elegantemente il VERO!!!!Sei un mito!!!!
Pier
Comment