Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV GIMOTORSPORTS VALENCIA 7/8/9 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    sono sicuro che ? un problema solo della tua , le altre mv vanno tutte perfettamente, mai guasti , mai problemi.
    ne sono sicuro anche io

Comment

• Font Size
      il vero problema sei tu, la tratti come una moto, trattala come una farfalla , dolcezza, comprensione e tante carezze, e quando si rompe non t'incaxxare che lei ? sensibile e lo sente!

Comment

• Font Size
        il vero problema sei tu, la tratti come una moto, trattala come una farfalla , dolcezza, comprensione e tante carezze, e quando si rompe non t'incaxxare che lei ? sensibile e lo sente!

ahahaaha cappotto !!

Comment

• Font Size
          bravo e aggiungo che, viste le circostanze, eri te che te la pisciavi sotto non la moto

la moto ? buona sei te che davi andare a fare un controllo

Comment

• Font Size
            il vero problema sei tu, la tratti come una moto, trattala come una farfalla , dolcezza, comprensione e tante carezze, e quando si rompe non t'incaxxare che lei è sensibile e lo sente!

azzo dici ...non è mica una Ducati!!! ..è bella ma non c'ha un'anima
            Last edited by jasper99; 15-01-09, 15:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              la so la so sta storia che va lasciato al minimo..........e stava cosi' dal momento che l'avevo ritirata da pochissimo dal tagliando...........

ha perso quasi tutto il liquido e non sono restato a piedi solo perch? sono riuscito a non fermarmi mai sul GRA di roma quindi tenere le temperature sotto i 90 c e perch? pioveva..........praticamente ho rischiato la vita per evitare il traffico e tenere le temperature in un range non pericoloso.........su bagnato........ma io so road racer specializzato in pioggia

appena ferma 107 c e continuava a pisciare !!!!
              beh,allora sono contento,io piscio regolarmente anche a 37 C?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                bravo e aggiungo che, viste le circostanze, eri te che te la pisciavi sotto non la moto

la moto ? buona sei te che davi andare a fare un controllo
                guarda che hai quotato me, forse volevi quotare live, io non ho moto che pisciano , n? piscio sotto le moto , piuttosto sopra quelle che non mi piacciono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  azzo dici ...non ? mica una Ducati!!! ..? bella ma non c'ha un'anima
                  a no?

Comment

• Font Size
                    hai ragione
                    quindi ? un amore impossibile
                    cmq ? il radiatore che perde e dalla parte interna, quindi ? difettoso

Comment

• Font Size
                      hai ragione
                      AZZZZ.......

Comment

• Font Size
                        hai ragione
                        Azzz! Purtroppo ? capitato anche a qualcun'altro SOLO sulle 312.
                        Qualcuno affermava che fosse per via della maggior pressione raggiunta all'interno del circuito di raffreddamento,ma io non ci credo, se non si rompono quelli delle "S" e delle "R" che scaldano pure loro, evidentemente il fornitore ha fatto errore, oppure MV ha cambiato fornitore......
                        Te lo cambieranno in garanzia, ma quando te lo cambiano incazzati e digli di dartene uno che non si rompa! Alcuni ne hanno rotto anche pi? di uno.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Azzz! Purtroppo ? capitato anche a qualcun'altro SOLO sulle 312.
                          Qualcuno affermava che fosse per via della maggior pressione raggiunta all'interno del circuito di raffreddamento,ma io non ci credo, se non si rompono quelli delle "S" e delle "R" che scaldano pure loro, evidentemente il fornitore ha fatto errore, oppure MV ha cambiato fornitore......
                          Te lo cambieranno in garanzia, ma quando te lo cambiano incazzati e digli di dartene uno che non si rompa! Alcuni ne hanno rotto anche pi? di uno.....
                          No, non capita solo alle 312, io ho una delle ultime R, anno 2007, e a 3500 km lo hanno cambiato anche a me; adesso speriamo in bene perch? la garanzia fra poco scade...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silvius62 View Post
                            No, non capita solo alle 312, io ho una delle ultime R, anno 2007, e a 3500 km lo hanno cambiato anche a me; adesso speriamo in bene perch? la garanzia fra poco scade...
                            Sfiga! si vede che ? la stessa serie di radiatori perch? sei il promo possessore di "R" che sento aver avuto problemi col radiatore...

Comment

X
                            Working...
                            X