Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il vero problema sei tu, la tratti come una moto, trattala come una farfalla , dolcezza, comprensione e tante carezze, e quando si rompe non t'incaxxare che lei ? sensibile e lo sente!
il vero problema sei tu, la tratti come una moto, trattala come una farfalla , dolcezza, comprensione e tante carezze, e quando si rompe non t'incaxxare che lei ? sensibile e lo sente!
bravo e aggiungo che, viste le circostanze, eri te che te la pisciavi sotto non la moto
la moto ? buona sei te che davi andare a fare un controllo
il vero problema sei tu, la tratti come una moto, trattala come una farfalla , dolcezza, comprensione e tante carezze, e quando si rompe non t'incaxxare che lei è sensibile e lo sente!
azzo dici ...non è mica una Ducati!!! ..è bella ma non c'ha un'anima
la so la so sta storia che va lasciato al minimo..........e stava cosi' dal momento che l'avevo ritirata da pochissimo dal tagliando...........
ha perso quasi tutto il liquido e non sono restato a piedi solo perch? sono riuscito a non fermarmi mai sul GRA di roma quindi tenere le temperature sotto i 90 c e perch? pioveva..........praticamente ho rischiato la vita per evitare il traffico e tenere le temperature in un range non pericoloso.........su bagnato........ma io so road racer specializzato in pioggia
appena ferma 107 c e continuava a pisciare !!!!
beh,allora sono contento,io piscio regolarmente anche a 37 C?...
bravo e aggiungo che, viste le circostanze, eri te che te la pisciavi sotto non la moto
la moto ? buona sei te che davi andare a fare un controllo
guarda che hai quotato me, forse volevi quotare live, io non ho moto che pisciano , n? piscio sotto le moto , piuttosto sopra quelle che non mi piacciono.
hai ragione
quindi ? un amore impossibile
cmq ? il radiatore che perde e dalla parte interna, quindi ? difettoso
hai ragione
quindi ? un amore impossibile
cmq ? il radiatore che perde e dalla parte interna, quindi ? difettoso
Azzz! Purtroppo ? capitato anche a qualcun'altro SOLO sulle 312.
Qualcuno affermava che fosse per via della maggior pressione raggiunta all'interno del circuito di raffreddamento,ma io non ci credo, se non si rompono quelli delle "S" e delle "R" che scaldano pure loro, evidentemente il fornitore ha fatto errore, oppure MV ha cambiato fornitore......
Te lo cambieranno in garanzia, ma quando te lo cambiano incazzati e digli di dartene uno che non si rompa! Alcuni ne hanno rotto anche pi? di uno.....
Azzz! Purtroppo ? capitato anche a qualcun'altro SOLO sulle 312.
Qualcuno affermava che fosse per via della maggior pressione raggiunta all'interno del circuito di raffreddamento,ma io non ci credo, se non si rompono quelli delle "S" e delle "R" che scaldano pure loro, evidentemente il fornitore ha fatto errore, oppure MV ha cambiato fornitore......
Te lo cambieranno in garanzia, ma quando te lo cambiano incazzati e digli di dartene uno che non si rompa! Alcuni ne hanno rotto anche pi? di uno.....
No, non capita solo alle 312, io ho una delle ultime R, anno 2007, e a 3500 km lo hanno cambiato anche a me; adesso speriamo in bene perch? la garanzia fra poco scade...
No, non capita solo alle 312, io ho una delle ultime R, anno 2007, e a 3500 km lo hanno cambiato anche a me; adesso speriamo in bene perch? la garanzia fra poco scade...
Sfiga! si vede che ? la stessa serie di radiatori perch? sei il promo possessore di "R" che sento aver avuto problemi col radiatore...
Comment