Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV GIMOTORSPORTS VALENCIA 7/8/9 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Ah, ah, ah, ah!!!!......allora...grazie!
    Ma pensa t?! ...un "nemico" spiritoso e ragionevole, come dire...."Anomalo"!!!!!!!............Ah, ah, ah, ah!!!!......
    in effetti da queste parti , quasi tutti caricano a testa bassa, ma se li conosci li schivi con eleganza.

e poi li infilzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io ho una k7 e una 312 tra le altre
      a me la suzuki non sembra assolutamente brutta oltre ad essere una sublime moto da corsa
      la mv per adesso domani deve andare dal meccanico perch? nonostantre ci siano 1-5 gradi perde acqua e ha problemi di raffreddamento.......ha 1300 km.........
      certamente la 312 la gurdano tutti, oggi un ragazzo con una R1 al semaforo la guardava ammiratissimo e mi ha fatto l'ok con la mano e i complimenti
      ma forse io sono solo uno che vede la sua donna bellissima anche se ? un cesso (anche se non sono mai stato con un cesso solo per puro caso, o meglio culo), perch? credo nell'amore, sempre, anche avendo occasione di tradirla con una ****...........
      insomma la 312 ? una **** per tutti ma il mio cuore batte per qualcun altra

spero batta x quel gioiello che hai del 98, altrimenti ? proprio vero... l'amore ? cieco

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        in effetti da queste parti , quasi tutti caricano a testa bassa, ma se li conosci li schivi con eleganza.

e poi li infilzi.
        Ah, ah, ah, ah!!!!!!!

Comment

• Font Size
          IO posseggo un'aprilia e ce l'ho piu' lungo di tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Grapesco View Post
            se hai un'Apriglia ce l'hai piccolo e ti piacciono gli uomini

Comment

• Font Size
              Attento a fare dichiarazioni del genere, qualcuno potrebbe chiederti come fai a saperlo.......hai preso "le misure" a qualcuno......Ah, ah, ah, ah!!!!!!

Comment

• Font Size
                come riferimento prendo i cuGGini della ducati sono quelli che stanno piu' vicino a me:village: cmq

Comment

• Font Size
                  cmq le moto sono tutte belle,quindi non vedo xk? scorticarsi x cosi' poco,poi penso sia normale una reazione di uno che vuole bene alla propria moto e si sente sparlare male,quindi i fatti cosano e quindi i cio' ragione adesso accendete i vostri 4 cilindri puzzolenti date due sgasate e fate pace

Comment

• Font Size
                    cmq le moto sono tutte belle,quindi non vedo xk? scorticarsi x cosi' poco,poi penso sia normale una reazione di uno che vuole bene alla propria moto e si sente sparlare male,quindi i fatti cosano e quindi i cio' ragione adesso accendete i vostri 4 cilindri puzzolenti date due sgasate e fate pace
                    Quoto!.............Ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      spero batta x quel gioiello che hai del 98, altrimenti ? proprio vero... l'amore ? cieco
                      il grado di amore per l'una e per l'altra ? rappresentato nell'ordine del mio profilo
                      la 312 ? dietro la R1 98 special............. ovviamente avanti alla 99 normale

cmq la 312 ieri pisciava liquido di raffreddamento ed ? dal meccanico
                      e nel mio caso ? la prima volta che rimango praticamente per strada per un guasto meccanico

La R1 99 che tratto senza il minimo rispetto per le norme fondametali per la buona tenuta di un motore comprese partenze a 12 mila a freddo olio rabboccato dal benzinaio quello che capita capita.......anche minerale in 72 mila km non ha mai pisciato niente............

Comment

• Font Size
                        grap?, qu? sono buoni e te lo permettono, ma non andare a dire queste cose in suzuki, presentandoti con la tua bellissima falco, se no ti fanno a pezzi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          cmq la 312 ieri pisciava liquido di raffreddamento ed ? dal meccanico
                          e nel mio caso ? la prima volta che rimango praticamente per strada per un guasto meccanico
                          sono sicuro che ? un problema solo della tua , le altre mv vanno tutte perfettamente, mai guasti , mai problemi.

Comment

• Font Size
                            Live pisciava in che senso? MA ti ha lasciato a piedi o l'hai portata dal conce per un controllo?

Nell'F4 il liquido di raffreddamento va tenuto max al minimo, altrimenti dopo averla utilizzata e fermata ne fuoriesce un pò

Yoko, se vuoi t ifaccio fare un giro sulla mia alla prossima pistata, cosi la smetti di scrivere ad minchiam

Comment

• Font Size
                              Live pisciava in che senso? MA ti ha lasciato a piedi o l'hai portata dal conce per un controllo?

Nell'F4 il liquido di raffreddamento va tenuto max al minimo, altrimenti dopo averla utilizzata e fermata ne fuoriesce un p?

Yoko, se vuoi t ifaccio fare un giro sulla mia alla prossima pistata, cosi la smetti di scrivere ad minchiam
                              grazie , ricorda che ti sei impegnato.

Comment

• Font Size

Nell'F4 il liquido di raffreddamento va tenuto max al minimo, altrimenti dopo averla utilizzata e fermata ne fuoriesce un p?

la so la so sta storia che va lasciato al minimo..........e stava cosi' dal momento che l'avevo ritirata da pochissimo dal tagliando...........

ha perso quasi tutto il liquido e non sono restato a piedi solo perch? sono riuscito a non fermarmi mai sul GRA di roma quindi tenere le temperature sotto i 90 c e perch? pioveva..........praticamente ho rischiato la vita per evitare il traffico e tenere le temperature in un range non pericoloso.........su bagnato........ma io so road racer specializzato in pioggia

appena ferma 107 c e continuava a pisciare !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X