Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una k7 e una 312 tra le altre
a me la suzuki non sembra assolutamente brutta oltre ad essere una sublime moto da corsa
la mv per adesso domani deve andare dal meccanico perch? nonostantre ci siano 1-5 gradi perde acqua e ha problemi di raffreddamento.......ha 1300 km.........
certamente la 312 la gurdano tutti, oggi un ragazzo con una R1 al semaforo la guardava ammiratissimo e mi ha fatto l'ok con la mano e i complimenti
ma forse io sono solo uno che vede la sua donna bellissima anche se ? un cesso (anche se non sono mai stato con un cesso solo per puro caso, o meglio culo), perch? credo nell'amore, sempre, anche avendo occasione di tradirla con una ****...........
insomma la 312 ? una **** per tutti ma il mio cuore batte per qualcun altra
spero batta x quel gioiello che hai del 98, altrimenti ? proprio vero... l'amore ? cieco
IO posseggo un'aprilia e ce l'ho piu' lungo di tutti
Attento a fare dichiarazioni del genere, qualcuno potrebbe chiederti come fai a saperlo.......hai preso "le misure" a qualcuno......Ah, ah, ah, ah!!!!!!
cmq le moto sono tutte belle,quindi non vedo xk? scorticarsi x cosi' poco,poi penso sia normale una reazione di uno che vuole bene alla propria moto e si sente sparlare male,quindi i fatti cosano e quindi i cio' ragione adesso accendete i vostri 4 cilindri puzzolenti date due sgasate e fate pace
cmq le moto sono tutte belle,quindi non vedo xk? scorticarsi x cosi' poco,poi penso sia normale una reazione di uno che vuole bene alla propria moto e si sente sparlare male,quindi i fatti cosano e quindi i cio' ragione adesso accendete i vostri 4 cilindri puzzolenti date due sgasate e fate pace
spero batta x quel gioiello che hai del 98, altrimenti ? proprio vero... l'amore ? cieco
il grado di amore per l'una e per l'altra ? rappresentato nell'ordine del mio profilo
la 312 ? dietro la R1 98 special............. ovviamente avanti alla 99 normale
cmq la 312 ieri pisciava liquido di raffreddamento ed ? dal meccanico
e nel mio caso ? la prima volta che rimango praticamente per strada per un guasto meccanico
La R1 99 che tratto senza il minimo rispetto per le norme fondametali per la buona tenuta di un motore comprese partenze a 12 mila a freddo olio rabboccato dal benzinaio quello che capita capita.......anche minerale in 72 mila km non ha mai pisciato niente............
cmq le moto sono tutte belle,quindi non vedo xk? scorticarsi x cosi' poco,poi penso sia normale una reazione di uno che vuole bene alla propria moto e si sente sparlare male,quindi i fatti cosano e quindi i cio' ragione adesso accendete i vostri 4 cilindri puzzolenti date due sgasate e fate pace
grap?, qu? sono buoni e te lo permettono, ma non andare a dire queste cose in suzuki, presentandoti con la tua bellissima falco, se no ti fanno a pezzi.
cmq la 312 ieri pisciava liquido di raffreddamento ed ? dal meccanico
e nel mio caso ? la prima volta che rimango praticamente per strada per un guasto meccanico
sono sicuro che ? un problema solo della tua , le altre mv vanno tutte perfettamente, mai guasti , mai problemi.
Live pisciava in che senso? MA ti ha lasciato a piedi o l'hai portata dal conce per un controllo?
Nell'F4 il liquido di raffreddamento va tenuto max al minimo, altrimenti dopo averla utilizzata e fermata ne fuoriesce un p?
Yoko, se vuoi t ifaccio fare un giro sulla mia alla prossima pistata, cosi la smetti di scrivere ad minchiam
la so la so sta storia che va lasciato al minimo..........e stava cosi' dal momento che l'avevo ritirata da pochissimo dal tagliando...........
ha perso quasi tutto il liquido e non sono restato a piedi solo perch? sono riuscito a non fermarmi mai sul GRA di roma quindi tenere le temperature sotto i 90 c e perch? pioveva..........praticamente ho rischiato la vita per evitare il traffico e tenere le temperature in un range non pericoloso.........su bagnato........ma io so road racer specializzato in pioggia
Comment