Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va la 910R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come va la 910R?

Salve a tutti, ? la prima volta che scrivo in questa sezione.
    Sono felice possessore di una R6 2004, che purtroppo non posso pi? usare perch? ho alcune ernie cervicali che mi impediscono di piegare indietro la testa senza incorrere in dolori lancinanti.
    Quindi mi trovo forzato a rinunciare ai semimanubri
    Tra le varie moto che mi consentirebbero una posizione pi? ergonomica per la mia patologia, quella che mi ingrifa di pi? ? senz'altro la brutale 910R
    Tra l'altro ho notato che diversi concessionari ne vendono nuove o semi-usate con prezzi ribassatissimi.
    Quindi, dando dentro la mia, credo che riuscirei a portarne a casa una con una somma ragionevole.

Premesso che ne farei un uso ultramisto (citt? tutti i giorni, strada e pista di tanto in tanto), e considerando che provengo da un'adorabile R6, che mi dite di questa moto?
    Mi interessano molto anche informazioni riguardanti affidabilit? e servizio di assistenza.

Grazie mille in anticipio

P.S.: se qualcuno fosse in grado di segnalarmi qualche buon conce di Milano o zone limitrofe, glie ne sarei doppiamente grato

• Font Size
    Sicuramente la brutale 910R ? una moto molto appagante sia nell'uso turistico che sportivo ,telaisticamente e ciclisticamente la moto ? ottima,il motore ? corposo e spinge bene e non presenta particoalri problemi,l'unico incoveniente a mio parere ? che scalda davvero tanto(in citt? si f? sentire).per quanto riguarda l'assistenza sei molto fortunato perch? a Vittuone(MI)c'? evolution bike che ? una superba officina specializzata mv

Comment

• Font Size
      è uno dei miei sogni erotici in asoluto...
      mi informerò da un amico, felice ex possessore che però ha fatto il passaggio inverso rispetto al tuo

a mio parere basta la sua estetica per giustificarne l'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        ? uno dei miei sogni erotici in asoluto...
        mi informer? da un amico, felice ex possessore che per? ha fatto il passaggio inverso rispetto al tuo

a mio parere basta la sua estetica per giustificarne l'acquisto

Per i soldi che costa tenderei a pretendere che vada anche molto bene

Comment

• Font Size
          la brutale e' bellissima,solo che il motore scalda tanto ed e' delicato.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by drums View Post
            la brutale e' bellissima,solo che il motore scalda tanto ed e' delicato.....
            delicato?
            secondo me e delicato perche' c'e gente che non sa metterci le mani sopra!
            il suo motore non e delicato per niente se curato da qualcuno che sa che un motore mv non e un 4 cil. jap

Comment

• Font Size
              La Brutale 910R ha avuto solo il problema delle centraline, che tra l'altro l'MV ha sostituito in garanzia!

Parere personale è che è una moto, anzi la moto più bella, cosi bella che solo l'invidia di chi non l'ha può farne parlare male

Comment

• Font Size
                Ale prendila!!! e bye bye R6
                poi però me la devi far provare hihi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Ale prendila!!! e bye bye R6
                  poi per? me la devi far provare hihi
                  Ehehehe vedremo
                  Quei fucking conce si fanno desiderare un p? troppo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Salve a tutti, ? la prima volta che scrivo in questa sezione.
                    Sono felice possessore di una R6 2004, che purtroppo non posso pi? usare perch? ho alcune ernie cervicali che mi impediscono di piegare indietro la testa senza incorrere in dolori lancinanti.
                    Quindi mi trovo forzato a rinunciare ai semimanubri
                    Tra le varie moto che mi consentirebbero una posizione pi? ergonomica per la mia patologia, quella che mi ingrifa di pi? ? senz'altro la brutale 910R
                    Tra l'altro ho notato che diversi concessionari ne vendono nuove o semi-usate con prezzi ribassatissimi.
                    Quindi, dando dentro la mia, credo che riuscirei a portarne a casa una con una somma ragionevole.

Premesso che ne farei un uso ultramisto (citt? tutti i giorni, strada e pista di tanto in tanto), e considerando che provengo da un'adorabile R6, che mi dite di questa moto?
                    Mi interessano molto anche informazioni riguardanti affidabilit? e servizio di assistenza.

Grazie mille in anticipio

P.S.: se qualcuno fosse in grado di segnalarmi qualche buon conce di Milano o zone limitrofe, glie ne sarei doppiamente grato
                    GRAN BELLA MOTO!!!!Ne ho possedute 2!!!Capiti a proposito,mio cognato ad Aprile diventa babbo e vuole vendere la sua,o meglio...svendere perch? ha bisogno di soldi.? 9.500!!!!Ma ti devi vendere la tua.PM se sei interessato.
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Grazie mille per i pareri, anche se il fatto di averli letti tutti incondizionatamente positivi un p? mi preoccupa: possibile che sia una moto senza difetti?

Originally posted by pigiolino312 View Post
                      GRAN BELLA MOTO!!!!Ne ho possedute 2!!!Capiti a proposito,mio cognato ad Aprile diventa babbo e vuole vendere la sua,o meglio...svendere perch? ha bisogno di soldi.? 9.500!!!!Ma ti devi vendere la tua.PM se sei interessato.
                      Pier
                      Purtroppo Aprile ? troppo tardi: ne devo trovare una in un paio di settimane.
                      Grazie comunque per la segnalazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Pier
                        pier butta gi? qualche info in pi? su questa moto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Grazie mille per i pareri, anche se il fatto di averli letti tutti incondizionatamente positivi un p? mi preoccupa: possibile che sia una moto senza difetti?
                          a parte che beve come un cammello???

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=13Promet;4911762]Grazie mille per i pareri, anche se il fatto di averli letti tutti incondizionatamente positivi un p? mi preoccupa: possibile che sia una moto senza difetti?

Prendila ma provala prima, se sei alto pi? di 1,80 te ne devi comprare 2 per starci sopra.

Comment

• Font Size
                              io ho avuto la bruty 910s..... che l'ho usata per strada e pista...gran potenza ottimo telaio anche per uso pista..potenza non gestibissima e effetto on off evidente...però ti dà delle soddisfazioni enormi.

Comment

X
                              Working...
                              X