Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono romagnolo, sono pugliese

e poi vi prendevo in giro magnificando la mia gixxerina

come ho detto prima sospendo il giudizio sulla F4 fino a che non avrò provato quella di Live

Comment

• Font Size
      qu? siamo gia 3 romagoli con l F4

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e per piet? non dico nulla delle Ducati

Leggi e piangi
        grassie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          E con questo hai dimostrato quanto capisci di moto
          Ma c'hai fatto caso che la Mv 750 del 1999 ha fatto i 400 in un decimo in meno del GSXR 1000 del 2004 e sempre sui 400 metri ? andata meglio pure delle F4 1000?
          Tu che ne dici? che sia perch? partire da fermo con un 1000 sia pi? "problematico" che partire con un 750?
          Anche se la tabella non ? aggiornata ai giorni nostri, prova anche a dare un'occhiata a quante Jappe stanno davanti alla F4 1000 ........

Sul fatto poi che le MV costino un botto, a te non deve fregare, c'? mai stato qualcuno che ? venuto a chiederti dei soldi per comprare una MV? Sei contento della tua GSXR? bene tientela che problema c'?, ma perch? devi sempre fare il fenomeno solo perch? hai preso una moto Giapponese che qualunque Mvista o Ducatista avrebbe potuto prendere anche lui per di pi? risparmiando dei soldi? O pensi che oltre ad essere il pi? veloce, sei anche il pi? furbo, poi magari il pi? bello, il pi? simpatico etc etc.
          Ma dai Giuseppe!!!! Dalle mie parti, simpaticamente si direbbe "smetla ed fe e sumar che t'ci bela grend!" Se sei Romagnolo dovresti capire....
          si scherzava solo

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Non sono romagnolo, sono pugliese

e poi vi prendevo in giro magnificando la mia gixxerina

come ho detto prima sospendo il giudizio sulla F4 fino a che non avr? provato quella di Live

Ah OK, se vuoi allora ti metto la traduzione......
            Pi? che prendere in giro, avevo la sensazione che tu rompessi proprio i cogli--i (non so se si pu? scrivere... )........

Comment

• Font Size
              Ah OK, se vuoi allora ti metto la traduzione......
              Pi? che prendere in giro, avevo la sensazione che tu rompessi proprio i cogli--i (non so se si pu? scrivere... )........
              sai quante me sento io allora!!!
              si scherza e si parla

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                si scherzava solo
                Lo so! infatti l'invito a recarsi in fondo a destra o a sinistra (di solito ? sempre li..), sedersi, spingere ed attendere (abbassare i calzoni o meno ? facoltativo..) era solo per stare allo scherzo........

Comment

• Font Size
                  Lo so! infatti l'invito a recarsi in fondo a destra o a sinistra (di solito ? sempre li..), sedersi, spingere ed attendere (abbassare i calzoni o meno ? facoltativo..) era solo per stare allo scherzo........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    sai quante me sento io allora!!!
                    si scherza e si parla
                    Posso immaginare, ho guidato Ducati per 40 anni e di stronzate da parte dei filogiapponesi ne ho sentite fino ad averne la nausea (e le palle piene...)
                    Comunque anche lo scherzare se dura troppo, alla fine "rompe"; io non mi sognerei mai di dire che una Suzuki , una Honda, una Kawa o una Yamaha sono dei cessi, non li prenderei mai, nemmeno se lo fossero veramente (dei cessi intendo..), perch? comunque gli preferirei sempre dei modelli Pozzi&Ginori o Ideal Standard!(della serie... sarebero scadenti anche come cessi...)
                    Baggianate a parte ,in vita mia di Jappe ne ho avute due tanti anni fa ed entrambe Suzuki (nessuno ? perfetto....)

Comment

• Font Size
                      Perdonatemi se rientro in topic ma, assimilata ormai la dipartita di Tamburini, e' trapelata qualche notizia sul riassetto societario (e tecnico) di MV?

Comment

• Font Size
                        Non mi riferivo a te in particolare, del resto in questo forum se manca qualcosa non ? certo la gente che per partito preso ? contro la MV .......

Quella di Rossi nel 2004 ? poi solo una leggenda metropolitana, la Yam andava forse meno della Honda, ma si guidava meglio ed in una moto da corsa la velocit? massima non ? la dote migliore; del resto lo stesso Valentino era sicuro che se la moto era guidabile come voleva lui avrebbe vinto...come vedi non avevi capito a cosa mi riferivo quando ti dicevo che la MV aveva altre qualit?....
                        La velocit? non ? tutto ed una moto da corsa deve essere sopratutto veloce come tempo sul giro e per fare quello serve la stabilit? in frenata, in percorrenza, l'accelerazione in uscita, la ripresa dai regimi intermedi, la stabilit? sui curvoni veloci, etc etc.
                        Se segui le corse, saprai che i motori a gas spalancato ci restano solo pochi momenti; ? l'insieme che conta, non la velocit? di punta....
                        per? se c'? una cosa che ha la MV ? propio la velocit? di punta............

il motore MV da quello che ho potuto constatare si comporta come un motore elaborato.
                        chi lo usa nelle gare NON deve esagerare in quanto ? gi? molto tirato di suo
                        infatti chi ci mette mano e lo fa anche in maniera poco professionale lo rompe inevitabilmente, mentre un motore di una gsxr lo pu? fare chiunque anche sbagliandolo non si rompe mai e tira fuori tanti cv alla ruota

il motore della F4 anche cosi' com?, sopratutto quello della mia che dovrebbe essere la 1000 pi? tirata non ha certo l'affidabilit? di una jap
                        ma con scarichi ed elettronica non gli manca ne la potenza ne la velocit? di punta e secondo me per la stock basta cosi' (suzuki ? pi? forte di motore.......ma non solo di MV....)

resta il fatto che la F4 ? una moto particolare che sulle prime non ? facile come altre, ma ha le geometrie modificabili in tutto di serie..............quindi basta trovare quella propia e va come si vuole

in generale per? si ? un p? troppo sopra la moto e non dentro la moto

insomma voglio dire che se la MV ha dei limiti non sono nel motore e forse nemmeno nella ciclistica che se ? meno svelta di altre garantisce un appogio di avantreno SENZA rivali (di serie)

quindi guidandola come va guidata non ? (malgrado la sua et?) palesemente inferiore alle altre in configurazione stock.

Giuseppe ? un cazzarone e scherza.........anche quando dice che la MV fa cagare.........

aggiungo una cosa in merito al futuro pilota della MV nella stock che non c'entra niente con la citazione a nostradamus

Davide Giugliano io lo conosco
                        ? un talento puro
                        e guida tutto, ? corpulento alto e possente, io starei attento a darlo battuto........secondo me le sue caratteristiche si sposano bene con la MV

a chi lo deve far correre do un consiglio
                        fatelo divertire, non dategli pressioni, tenetelo fuori da discussioni e malignit? dei paddock...........se rimane tranquillo di testa e si diverte a guidare non ce ne ? per nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Perdonatemi se rientro in topic ma, assimilata ormai la dipartita di Tamburini, e' trapelata qualche notizia sul riassetto societario (e tecnico) di MV?

E' ancora tutto avvolto in una nebbia londinese...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            mi sto annoiando...
                            te dovresti difendere l'MV.... visto che sei un Harleysta

Comment

• Font Size
                              Cmq a parte le prestazioni, che forse solo il Trotta può giudicare, l'MV, brutale o F4 che sia, ha una dote che solo lei ha... e cioè la qualità dei componenti!
                              Costa più di una japp ma ha una componentistica studiata nei minimi particolari.... se chi la critica avesse la possibilità di smontarne una si accorgerebbe delle differenze!

E' come paragonare un pallone ricamato a mano, uno dei primi palloni, quelli veri, uno di quelli che per fare goal su punizione ci voleva un calciatore vero, ad un pallone fatto in cina o jappone.... uno di quelli fatti dai bambini, uno di quelli con cui si fa goal anche da centrocampo! ..basta scegliere

Comment

• Font Size
                                Giuseppe fidati, prestazioni a parte (su cui si può discutere ma è inutile) una japp, ma anche una ducati, in cofronto ad una MV è roba "spicciola"...

Comment

X
                                Working...
                                X