Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    io filogiapponese?
    io disprezzo le mv? son vecchie ma sono ancora bellissime.

ho detto che ormai van pi? piano della concorrenza.. dopo tanti anni con lo stesso motore, mentre gli altri ogni 2 anni sfornano moto nuove, vorrei ben vedere..

ah nostradamus.. rossi nel 2004 ce l'ha fatta

Giuliano lascia stare...devi capire che l' F4 logora chi non ce l ha...e soprattutto chi la diprezza...

questa poi ? bella.. ma da l? a logorarmi..
    Non mi riferivo a te in particolare, del resto in questo forum se manca qualcosa non ? certo la gente che per partito preso ? contro la MV .......

Quella di Rossi nel 2004 ? poi solo una leggenda metropolitana, la Yam andava forse meno della Honda, ma si guidava meglio ed in una moto da corsa la velocit? massima non ? la dote migliore; del resto lo stesso Valentino era sicuro che se la moto era guidabile come voleva lui avrebbe vinto...come vedi non avevi capito a cosa mi riferivo quando ti dicevo che la MV aveva altre qualit?....
    La velocit? non ? tutto ed una moto da corsa deve essere sopratutto veloce come tempo sul giro e per fare quello serve la stabilit? in frenata, in percorrenza, l'accelerazione in uscita, la ripresa dai regimi intermedi, la stabilit? sui curvoni veloci, etc etc.
    Se segui le corse, saprai che i motori a gas spalancato ci restano solo pochi momenti; ? l'insieme che conta, non la velocit? di punta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alex:. View Post
      alla fine sei sbotatto anche tu giuliano ...non credevo ce la facessero a farlo sincermante...qui ? cos? o te ne freghi o se provi a fare un discorso sbotti come feci anche io diverso tempo f? poi ho compreso che non c? speranza con certe persone e di discorsi seri qui non se ne fanno da tanto tempo...tutte le discussioni finiscono cos? con qualucno che spunta e dice che l mv fa cagare
      Vedi Alex, non ? che sia sbottato per quello che qualcuno scrive, ? solo che nella vita a volte quando non riesci a farti capire con la tua lingua devi sforzarti di parlare quella dei tuoi intelocutori.
      Tu che frequenti anche altri forum sai che non ? nelle mie abitudini,ma quando la gente ? prevenuta ? inutile utilizzare una dialettica corretta, d? la stessa soddisfazione che procurerebbe quella di "dare dei savoiardi ai maiali" ...............

Pensano che la MV faccia cagare? che problama c'?? Che non le comprino! La soluzione ? cos? semplice!
      Anch'io quando ho preso la F4 pensavo che le altre facessero cagare, infatti non le ho prese....molti invece lo hanno fatto, spesso anche solo per un fatto economico, o per altre valutazioni, ma non per questo mi sento di insultare loro o le loro moto.
      Quello che non capisco e non sopporto ? la maleducazione, la scaccenza, la presunzione, la cattiveria gratuita; sostanzialmente quell'"andate a cagare" era l'unica risposta possibile a tanta gente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Non mi riferivo a te in particolare, del resto in questo forum se manca qualcosa non ? certo la gente che per partito preso ? contro la MV .......

Quella di Rossi nel 2004 ? poi solo una leggenda metropolitana, la Yam andava forse meno della Honda, ma si guidava meglio ed in una moto da corsa la velocit? massima non ? la dote migliore; del resto lo stesso Valentino era sicuro che se la moto era guidabile come voleva lui avrebbe vinto...come vedi non avevi capito a cosa mi riferivo quando ti dicevo che la MV aveva altre qualit?....
        La velocit? non ? tutto ed una moto da corsa deve essere sopratutto veloce come tempo sul giro e per fare quello serve la stabilit? in frenata, in percorrenza, l'accelerazione in uscita, la ripresa dai regimi intermedi, la stabilit? sui curvoni veloci, etc etc.
        Se segui le corse, saprai che i motori a gas spalancato ci restano solo pochi momenti; ? l'insieme che conta, non la velocit? di punta....
        e me lo dici a me che ho un 250?

sulla parte prima non rispondo perch? si va troppo ot (gi? lo siamo), ma non la penso assolutamente come te.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Vedi Alex, non ? che sia sbottato per quello che qualcuno scrive, ? solo che nella vita a volte quando non riesci a farti capire con la tua lingua devi sforzarti di parlare quella dei tuoi intelocutori.
          Tu che frequenti anche altri forum sai che non ? nelle mie abitudini,ma quando la gente ? prevenuta ? inutile utilizzare una dialettica corretta, d? la stessa soddisfazione che procurerebbe quella di "dare dei savoiardi ai maiali" ...............

Pensano che la MV faccia cagare? che problama c'?? Che non le comprino! La soluzione ? cos? semplice!
          Anch'io quando ho preso la F4 pensavo che le altre facessero cagare, infatti non le ho prese....molti invece lo hanno fatto, spesso anche solo per un fatto economico, o per altre valutazioni, ma non per questo mi sento di insultare loro o le loro moto.
          Quello che non capisco e non sopporto ? la maleducazione, la scaccenza, la presunzione, la cattiveria gratuita; sostanzialmente quell'"andate a cagare" era l'unica risposta possibile a tanta gente!
          scusa ma a cagare ci potete andare tu e alex, per conto mio ho detto la mia sulla moto, non ho di certo tirato gi? un vostro profilo.

Comment

• Font Size
            scusa ma a cagare ci potete andare tu e alex, per conto mio ho detto la mia sulla moto, non ho di certo tirato gi? un vostro profilo.
            Ho una domanda per te...tu hai mai guidato nella tua vita una F4?hai potuto verificare le evoluzioni a livello motoristico che ha avuto questa moto?Come fai a dire che non va?ultimamenete dove ha gareggiato ha fatto sempre mooolto bene contro avversari e piloti all'altezza(vedi corti yamaha ufficiale sbk)
            .Poi io non mi sognerei mai di girare per altre sezioni a dichiarare che le loro moto non vanno .Ognuno f? la sua scelta ma ci sono delle realt? oggettive.Io rispetto te e la tua moto e tu devi fare lo stesso...poi se ci sono divergenze tecniche ben vengano i raffronti .

Comment

• Font Size
              dato che hai detto castronerie sull F4 facendo capire che sei una persona che manco ci si ? mai avvicinato ad essa...si deduce che parli a sproposito dettato non s? da quale motivazione (forse lo s?)...io non vado nelle altre sezioni a sputare sentenze ridicole su una moto che tra l altro ha appena vinto nella stock1000, prima mi infomo, poi magari parlo, se non conosco me ne sto zitto.

Ps.quand? che io ti ho mandato a cagare scusa? maleducato!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi ragazzi,Vi ribadisco che chi disprezza compra!Cioè non avendone mai posseduta una sono solo frustrati da cio'.
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Ragazzi ragazzi,Vi ribadisco che chi disprezza compra!Cio? non avendone mai posseduta una sono solo frustrati da cio'.
                  Pier
                  ma io che non disprezzo... compro? noooooooo perch? non c'ho una liraaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    mi sto annoiando...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      mi sto annoiando...
                      Cambia topic!non ci sei mancato!
                      pier
                      Last edited by pigiolino312; 08-12-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                        Non c'era nulla di personale e del resto te l'avevo gi? detto, per? quando affermi che la moto non va perch? ha un motore vecchio mentre le Jap lo cambiano ogni due anni , sei proprio in errore.
                        Non che i jap non lo cambino, no, lo cambiano, ma sono cambiamenti del piffero eseguiti pi? per motivi di marcketing che per altro.
                        Lo fanno per far invecchiare il modello precedente ed invogliare la gente a prendere l'ultimo modello, oppure lo fanno per meglio adempiere alle norme anitinquinamento, ma sono tutte cose che a noi non portano gran che.
                        Se non ci credi, dai un'occhiata alla tabelle delle prove eseguite da InMoto e vedrai che aldil? delle affermazioni delle case costruttrici in realt? le moto di oggi vanno di meno di quelle di qualche anno fa.
                        Tutte le cose che fanno i jap servono al massimo per consentire loro di spingere oltre il livello di preparazione della moto che dovr? correre nel campionato WSBK; cosa vuoi che glie ne freghi ad un comune mortale della tecnologia del "Big Bang" quando Yamaha a parte, non lo usano pi? nemmeno in Moto GP, per? se compri una Yamaha dopo puoi guardare gli altri dall'alto verso il basso perch? tu ce l'hai, non ti servir? a nulla, per? cel'hai....Mi piacerebbe proprio sapere in quanti hanno bisogno di una sequenza degli scoppi diversa dal solito perch? l'erogazione del motore mette troppo in crisi la gomma posteriore!!!
                        L'aggiornamento dei motori.....Il motore della MV 1000 ? nato nel 2004 ed ogni anno ? stato aggiornato e come accade anche per le Jap, anche in questo caso le ultime versioni globalmente non ? che vadano tanto di pi? delle prime, le ultime hanno qualche Cv in pi? sopra i 10.500 giri ma tirano parecchio meno sotto, quindi sui circuiti veloci le ultime sono pi? performanti, ma su piste lente o per strada le prime versioni le parti si invertono; della serie i miracoli non li fa nessuno e quando la coperta ? quella, la tiri dove vuoi ma scopri sempre qualcosa.
                        Che il blocco sia sostanzialmente derivato dal 750 non significa nulla, il blocco sostanzialmente ? un contenitore, la differenza la fa "quello che ci metti dentro" ed in una moto da corsa il contenuto cambia parecchio..................

[IMG][URL=http://imageshack.us][/[/IMG]
                        Last edited by Nostradamus; 08-12-08, 21:00.

Comment

• Font Size
                          interessanti queste classifiche...

In pratica la mia gixxerina va più forte di tutte le F4 1000 sia S che R in accelerazione (e in ripresa è lì a 2/3 decimi), umilia letteralmente la F4 1000 s del 04 in accelerazione, và come le F4 750 in accelerazione e le demolisce letteralmente in ripresa , costando mooooooooooooolto meno e ha 10 cv e circa 1 kgm più della 750

Che vi avevo detto?

le MV non vanno un kaiser e costano un botto!!!!

buahhahahaa!!
                          Last edited by giuseppe_d; 08-12-08, 21:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post

In pratica la mia gixxerina va pi? forte di tutte le F4 1000 sia S che R in accelerazione (e in ripresa ? l? a 2/3 decimi), umilia letteralmente la F4 1000 s del 04 in accelerazione, v? come le F4 750 in accelerazione e le demolisce letteralmente in ripresa , costando mooooooooooooolto meno e ha 10 cv e circa 1 kgm pi? della 750

Che vi avevo detto?

buahhahahaa!!
                            azz...ti devo quotare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              azz...ti devo quotare

e per piet? non dico nulla delle Ducati

Leggi e piangi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

In pratica la mia gixxerina va pi? forte di tutte le F4 1000 sia S che R in accelerazione (e in ripresa ? l? a 2/3 decimi), umilia letteralmente la F4 1000 s del 04 in accelerazione, v? come le F4 750 in accelerazione e le demolisce letteralmente in ripresa , costando mooooooooooooolto meno e ha 10 cv e circa 1 kgm pi? della 750

Che vi avevo detto?

buahhahahaa!!
                                E con questo hai dimostrato quanto capisci di moto
                                Ma c'hai fatto caso che la Mv 750 del 1999 ha fatto i 400 in un decimo in meno del GSXR 1000 del 2004 e sempre sui 400 metri ? andata meglio pure delle F4 1000?
                                Tu che ne dici? che sia perch? partire da fermo con un 1000 sia pi? "problematico" che partire con un 750?
                                Anche se la tabella non ? aggiornata ai giorni nostri, prova anche a dare un'occhiata a quante Jappe stanno davanti alla F4 1000 ........

Sul fatto poi che le MV costino un botto, a te non deve fregare, c'? mai stato qualcuno che ? venuto a chiederti dei soldi per comprare una MV? Sei contento della tua GSXR? bene tientela che problema c'?, ma perch? devi sempre fare il fenomeno solo perch? hai preso una moto Giapponese che qualunque Mvista o Ducatista avrebbe potuto prendere anche lui per di pi? risparmiando dei soldi? O pensi che oltre ad essere il pi? veloce, sei anche il pi? furbo, poi magari il pi? bello, il pi? simpatico etc etc.
                                Ma dai Giuseppe!!!! Dalle mie parti, simpaticamente si direbbe "smetla ed fe e sumar che t'ci bela grend!" Se sei Romagnolo dovresti capire....

Comment

X
                                Working...
                                X