Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e che centra la MV con la SZR?

Facevo i paragoni con il gixxer.

Ma a maggio vieni col polmone rosso o con la PolmoVU?

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alex:. View Post
      certo scassa l ha dimostrato
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Bravissimo!!! proprio come nella sbk civ di quest'anno!!!
      ho gi? detto che ha vinto il pilota, non di certo la moto.. al mugello le buscava di santa ragione dalla yamaha, ma scassa avendo manico da vendere ha comunque chiuso il campionato al primo posto..

Comment

• Font Size
        Non me ne vogliano gli amanti delle custom....

Ora le Agusta saranno equipaggiate con gli specchietti cromati a forma di croce celtica....

Come per tante altre fabbriche Italiane... vedi auto... dove l'estro la fantasia e l'esperienza di una MENTE... ha creato la storia... arriva il nuovo padrone che... soldi alla mano stravolge tutto.....

Finisce un' ERA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e che centra la MV con la SZR?

Facevo i paragoni con il gixxer.

Ma a maggio vieni col polmone rosso o con la PolmoVU?
          che centra? .....bh?.. io ti scherzo

Giuseppe che domande fai? Ovviamente verr? col 1098 ma visto che, come te mi insegni, il Ducatone si rompe ho la moto di scorta

Cmq l'F4 ? una gran moto
          Io la conosco molto bene, anche perch? ci ho fatto una stagione di pista...

Comment

• Font Size
            porta...porta, che vediamo come va
            Last edited by giuseppe_d; 07-12-08, 19:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ho già detto che ha vinto il pilota, non di certo la moto.. al mugello le buscava di santa ragione dalla yamaha, ma scassa avendo manico da vendere ha comunque chiuso il campionato al primo posto..
              ha vinto il pilota ma non la moto ahahahhaahahahah...mmmmmmm sapevo che scassa era veloce ma non credevo fosse veloce anche a piedi
              Last edited by .:Alex:.; 07-12-08, 19:09.

Comment

• Font Size
                ma che colpa ne ho io se l'mv va più piano delle altre?

Comment

• Font Size
                  intanto alstare ha appena ingaggiato corti nella stock1000 ahahaha voglio vedere che combinerà l'mv

Comment

• Font Size
                    ho gi? detto che ha vinto il pilota, non di certo la moto.. al mugello le buscava di santa ragione dalla yamaha, ma scassa avendo manico da vendere ha comunque chiuso il campionato al primo posto..
                    Ma che razza di discorsi fai?
                    "Ha vinto il pilota"..non era mica una corsa a piedi! Hanno vinto in due e poi non dimenticare che quella Yamaha era la moto laboratorio dove il team sperimenta le soluzioni che poi vanno applicate alle moto ufficiali WSBK!
                    Cosa vuol dire che in rettilineo perdeva? Non hai mai sentito dire che una moto pu? avere anche altre doti o che un pilota pu? preferire una rapportatura pi? corta per poter meglio gestire un eventuale "corpo a corpo"?
                    Ma perche dovete sempre sputare sentenze senza senso senza un minimo di obiettivit??
                    Nessuno vince un campionato senza una moto competitiva! NESSUNO!
                    Neanche Rossi ce l'ha fatta, l'hai gi? dimenticato?
                    Poi Scassa ? Scassa, ma la moto v?:
                    Last edited by Nostradamus; 07-12-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                      intanto alstare ha appena ingaggiato corti nella stock1000 ahahaha voglio vedere che combinerà l'mv
                      immagino che secondo la tua grande filosofia...la ducati desmosedici è una ciofega perchè melandri arrivava ultimo...

Originally posted by Nostradamus View Post
                      Ma che razza di discorsi fai?
                      "Ha vinto il pilota"..non era mica una corsa a piedi, hanno vinto in due e poi non dimenticare che quella Yamaha era la moto laboratorio dove il team sperimenta le soluzioni che poi vanno applicate alle moto ufficiali WSBK!
                      Cosa vuol dire che in rettilineo perdeva? Non hai mai sentito dire che una moto può avere anche altre doti o che un pilota può preferire una raportatura più corta per poter meglio gestire un eventuale "corpo a corpo"?
                      Ma perche dovete sempre sputare sentenze senza senso senza un minimo di obiettività?
                      Nessuno vince un campionato senza una moto competitiva! NESSUNO!
                      Neanche Rossi ce l'ha fatta, l'hai già dimenticato?

Giuliano lascia stare...devi capire che l' F4 logora chi non ce l ha...e soprattutto chi la diprezza...
                      Last edited by .:Alex:.; 07-12-08, 19:29.

Comment

• Font Size
                        immagino che secondo la tua grande filosofia...la ducati desmosedici ? una ciofega perch? melandri arrivava ultimo...

Giuliano lascia stare...devi capire che l' F4 logora chi non ce l ha...e soprattutto chi la diprezza...
                        Hahahaha!E' vero!!!!
                        Pier

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Hahahaha!E' vero!!!!
                          Pier
                          è la verità...
                          Giliuano è inutile che dai spiegazioni o metti le prove...tanto quando si postano le comprative dove l F4 sta davanti dove magari ci sono tra i tester piloti del calibro di Alessandro polita queste compartive non valgono nulla...a meno che non vince una jappo poi se qualcuno vince qualcosa con l F4 è sicuramente merito solo del pilota...

è una battaglia persa......................................per loro...
                          Last edited by .:Alex:.; 07-12-08, 19:42.

Comment

• Font Size
                            immagino che secondo la tua grande filosofia...la ducati desmosedici ? una ciofega perch? melandri arrivava ultimo...

Si va bene, ma ? sempre la stessa storia, la sento da 40 anni, da quando andavo in giro in Ducati; "loro" i filogiapponesi erano pi? furbi perch? spendendo meno avevano delle moto che andavano pi? forte, poi al curvone del Tamburello ai 180-200 (quando Imola era ancora senza varianti), loro, i fenomeni, te li trovavi tutti con gli stop accesi...ma v?..).
                            Adesso la storia si ripete, ci sono ancora quelli che sanno spendere meglio, che comprano le moto giuste, quelli che danno la paga a tutti... ma andate a cagare!
                            Ognuno si compra quello che gli pare ed io non mi permetterei mai di criticare uno perch? ha comprato una GSXR o altro. Sono moto che non comprerei mai, ma se agli altri piaccioni, a m? che mi frega?
                            Ma con quale diritto si pu? criticare quello che comprano gli altri? E da che pulpito poi arrivano queste prediche!
                            Capisco un po di sana polemica, ma qui la gente spara cazzate a ripetizione senza pensare neanche a quello che scrive...........

Comment

• Font Size
                              io filogiapponese?
                              io disprezzo le mv? son vecchie ma sono ancora bellissime.

ho detto che ormai van più piano della concorrenza.. dopo tanti anni con lo stesso motore, mentre gli altri ogni 2 anni sfornano moto nuove, vorrei ben vedere..

ah nostradamus.. rossi nel 2004 ce l'ha fatta

questa poi è bella.. ma da lì a logorarmi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Si va bene, ma ? sempre la stessa storia, la sento da 40 anni, da quando andavo in giro in Ducati; "loro" i filogiapponesi erano pi? furbi perch? spendendo meno avevano delle moto che andavano pi? forte, poi al curvone del Tamburello ai 180-200 (quando Imola era ancora senza varianti), loro, i fenomeni, te li trovavi tutti con gli stop accesi...ma v?..).
                                Adesso la storia si ripete, ci sono ancora quelli che sanno spendere meglio, che comprano le moto giuste, quelli che danno la paga a tutti... ma andate a cagare!
                                Ognuno si compra quello che gli pare ed io non mi permetterei mai di criticare uno perch? ha comprato una GSXR o altro. Sono moto che non comprerei mai, ma se agli altri piaccioni, a m? che mi frega?
                                Ma con quale diritto si pu? criticare quello che comprano gli altri? E da che pulpito poi arrivano queste prediche!
                                Capisco un po di sana polemica, ma qui la gente spara cazzate a ripetizione senza pensare neanche a quello che scrive...........

alla fine sei sbotatto anche tu giuliano ...non credevo ce la facessero a farlo sincermante...qui ? cos? o te ne freghi o se provi a fare un discorso sbotti come feci anche io diverso tempo f? poi ho compreso che non c? speranza con certe persone e di discorsi seri qui non se ne fanno da tanto tempo...tutte le discussioni finiscono cos? con qualucno che spunta e dice che l mv fa cagare

Comment

X
                                Working...
                                X