Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini
io a Gerowill, il simpaticone con l'F4 750 che faceva il fenomeno nel post di Live, l'avevo sfidato a misano il 15 e 16 novembre
Magnificava tempi, manico, prestazioni...
Non c'? mai venuto...
Quelle poche F4 che ho incrociato in pista (sia 1000 che 750) le ho tutte sverniciate (compresa la750 alla rehm di agosto)
Li vorrei tanto trovare sti mvisti che mi fann? ved? i sorci verdi
Ce ne sono,ce ne sono,? che ? difficile trovarli in giro...pensare che con i soldi di una MV ti compri 2 Jap.....la proporzione ? fatta...Io ne conosco qualcuno.Io amo la MV,ma non sono il tipo da "tempi sul giro",l unica volta che ho girato in pista lo ho fatto con Scassa a Magione ma a 41 anni ? stata la mia prima volta.
Sicuramente la moto la fa molto chi ci ? sopra,sopratutto nei turni liberi di tutti noi.
Credo comunque che Mv qualcosa abbia dimostrato quest anno proprio con il mio pilota....
Dico solo che ci andrei piano a sparargli merda contro.
Pier
Ce ne sono,ce ne sono,? che ? difficile trovarli in giro...pensare che con i soldi di una MV ti compri 2 Jap.....la proporzione ? fatta...Io ne conosco qualcuno.Io amo la MV,ma non sono il tipo da "tempi sul giro",l unica volta che ho girato in pista lo ho fatto con Scassa a Magione ma a 41 anni ? stata la mia prima volta.
Sicuramente la moto la fa molto chi ci ? sopra,sopratutto nei turni liberi di tutti noi.
Credo comunque che Mv qualcosa abbia dimostrato quest anno proprio con il mio pilota....
Dico solo che ci andrei piano a sparargli merda contro.
Pier
mah...
forse l'unico che potrei faticare a passare ? Live con l'F4
se vuoi ti posto la classifica della Rehm con la F4 svariate posizioni dietro di me
mamma quanta sboragine...ma si discute del mezzo o del manico???no perch? guarda se parliamo di manico mi puoi anche sverniciare benissimo davvero, come anche no, ma non ? questo il punto...il punto ? che a parita di manico se trovi uno che s? guidare meglio di me la mia moto di giri te ne da 2...
Certo che di sboroni in giro ce ne sono tanti.....nn credi che un Luca Skassa con quello che ha fatto con quella moto sia nella Stock che nella SBK abbia dimostrato che qualche potenzialità l'abbia (la moto).....certo ormai il progetto è da rinnovare, ma se cerchi chi ti puo dare paga nn credo che sia difficile....ovvio devi trovare un pilota alla tua altezza, all'ora te la puoi giocare e giudicare se quella moto è un polmone
Certo che di sboroni in giro ce ne sono tanti.....nn credi che un Luca Skassa con quello che ha fatto con quella moto sia nella Stock che nella SBK abbia dimostrato che qualche potenzialit? l'abbia (la moto).....certo ormai il progetto ? da rinnovare, ma se cerchi chi ti puo dare paga nn credo che sia difficile....ovvio devi trovare un pilota alla tua altezza, all'ora te la puoi giocare e giudicare se quella moto ? un polmone
scherzi se lui trova luca gli da una paga insormontabile hahahahahahahah
LAROCH,per piacere pensaci tu a sverniciare sto "patacca",pero' fammi il piacere di farlo in minigonna e tacchi a spillo!!!!!Hahahahahahaha!
Comunque questo post riguarda il Maestro Tamburini e le sue opere d'arte.
Se ti dico che a Settembre ci saranno le nuove moto,lo dico perchè lo so e prima di smentire sarebbe bene essere informati.
Pier
Certo che di sboroni in giro ce ne sono tanti.....nn credi che un Luca Skassa con quello che ha fatto con quella moto sia nella Stock che nella SBK abbia dimostrato che qualche potenzialit? l'abbia (la moto).....certo ormai il progetto ? da rinnovare, ma se cerchi chi ti puo dare paga nn credo che sia difficile....ovvio devi trovare un pilota alla tua altezza, all'ora te la puoi giocare e giudicare se quella moto ? un polmone
ma se lo stesso scassa aveva detto proprio qui sul forum che la moto non era competitiva, che poteva esserlo nel 2005, ma di certo non ora.. ha vinto il campionato per il manic, non di certo per la moto. ne avesse avuta un'altra, lo vinceva pi? facilmente ancora!
ma se lo stesso scassa aveva detto proprio qui sul forum che la moto non era competitiva, che poteva esserlo nel 2005, ma di certo non ora.. ha vinto il campionato per il manic, non di certo per la moto. ne avesse avuta un'altra, lo vinceva pi? facilmente ancora!
come dire...stoner ha vinto un mondiale ma se aveva la honda lo vinceva piu facilmente
come dire...valentino rossi ha vinto il mondiale ma se aveva una ducati lo vinceva piu facilmente
come dire troy baylis ha vinto il mondiale ma se aveva suzuki lo vinceva piu facilmente
come dire....se mio nonno aveva le ruote era una cariola
Comment