Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pani View Post
    Siamo proprio su un furum.....e nel nostro piccolo si vede come siamo fatti noi Italiani.......senza sapere giudicano......

Tamburino porta sfiga......quello che ha toccato ? fallito......ecc....ma che c...o stai a dire informati prima di parlare.......

Tamburini ha iniziato modificando proprio una mv agusta 750 nel 1974........lui era prima di tutto un telaista......con molte belle nozioni di meccanica applicata....tipo sostituire il cardano con la catena (mi riferisco sempre alla Mv) o fare la frizione a secco ...ecc...da quel giorno di maggio a Misano Adriato nacque la BIMOTA.......una delle pi? grandi e aggiornate case costrutrici di moto al mondo........quello che mostrava Bimota le altre case se lo sognavano......e chi ha pi? di 35 anni o conosce un pizzico di storia motociclistica ve lo potr? dire.....
    Il resto ? storia assunzione in Ducati .....la 916..assegni in bianco mai accettati dall'apriliala mito 125 (per cagiva) gli ..venduta poi agli americani per far cassa e far risorgere la Mv Agusta.......poi ci si scorda sempre che la pi? bella moto da corsa in assoluto fu la Cagiva C594....e anche quella era opera sua.......insomma un vero genio ammirato da tutti........ora se ne va......e di questo ne dovremmo essere dispiaciuti davvero tutti.......ma siete davvero sicuri che sia per colpa degli americani non pu? esserci qualche suo problema personale serio....

io ti do ragione!E Ti straquoto!

E grazie a chi fa quei "copiaincolla" di cattivo gusto o da bimbo di 8 anni!(e pensare che il "tizio" ne ha piu' di 50).

Pier

Comment

• Font Size
      il copiaincolla era riferito ad emilio fede,e cmq mi stai regalando qualche anno...

Comment

• Font Size
        le MV fan cagare

Comment

• Font Size
          Beh Terrabianca ? libero....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Beh Terrabianca ? libero....

ma non disegna barche adesso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              lui crede che siano moto...

Comment

• Font Size
                ahhhhh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pani View Post
                  Siamo proprio su un furum.....e nel nostro piccolo si vede come siamo fatti noi Italiani.......senza sapere giudicano......

Tamburino porta sfiga......quello che ha toccato ? fallito......ecc....ma che c...o stai a dire informati prima di parlare.......

Tamburini ha iniziato modificando proprio una mv agusta 750 nel 1974........lui era prima di tutto un telaista......con molte belle nozioni di meccanica applicata....tipo sostituire il cardano con la catena (mi riferisco sempre alla Mv) o fare la frizione a secco ...ecc...da quel giorno di maggio a Misano Adriato nacque la BIMOTA.......una delle pi? grandi e aggiornate case costrutrici di moto al mondo........quello che mostrava Bimota le altre case se lo sognavano......e chi ha pi? di 35 anni o conosce un pizzico di storia motociclistica ve lo potr? dire.....
                  Il resto ? storia assunzione in Ducati .....la 916..assegni in bianco mai accettati dall'apriliala mito 125 (per cagiva) gli ..venduta poi agli americani per far cassa e far risorgere la Mv Agusta.......poi ci si scorda sempre che la pi? bella moto da corsa in assoluto fu la Cagiva C594....e anche quella era opera sua.......insomma un vero genio ammirato da tutti........ora se ne va......e di questo ne dovremmo essere dispiaciuti davvero tutti.......ma siete davvero sicuri che sia per colpa degli americani non pu? esserci qualche suo problema personale serio....
                  quoto dalla prima all ultima parola.

Comment

• Font Size
                    le MV fan cagare
                    GRANDE!Straquoto!
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      GRANDE!Straquoto!
                      Pier
                      e diGiamolo!!

Comment

• Font Size
                        e diGiamolo!!

rompicoglioni..........perch? non vai nell'altra sezione........quella rossa ad inveire..........dove ci sarebbe................ma tanto ci sarebbe da attaccare

anche io ho MV porta rispetto altrimenti al primo incontro stradale guiro che ti passo con quella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          rompicoglioni..........perchè non vai nell'altra sezione........quella rossa ad inveire..........dove ci sarebbe................ma tanto ci sarebbe da attaccare

anche io ho MV porta rispetto altrimenti al primo incontro stradale guiro che ti passo con quella
                          E diglielo!!!!Orcavacca!!!!
                          Comunque ricorda che chi disprezza MV e' perchè non ce l'ha.Anche il mio cane non mangia la salsiccia...hahaha..
                          Pier
                          Last edited by pigiolino312; 06-12-08, 11:47.

Comment

• Font Size
                            io sapevo i sanitari delle barche...

Comment

• Font Size
                              pigiolino mi fai crepare!!!

ogni volta che apri bocca mi cappotto!

Comment

• Font Size
                                se è per questo si cappotta pure cò quel polmone di MV

Comment

X
                                Working...
                                X