Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini
vabbe..almeno hanno rimesso in moto le linee di produzione di f4 e brutale dai...
comunque bisogna vedere se già la prossima moto anche se disegnata da tamburini sarà già passata in mezzo alle forbici di Harley oppure almeno questa è scampata...
vabbe..almeno hanno rimesso in moto le linee di produzione di f4 e brutale dai...
comunque bisogna vedere se gi? la prossima moto anche se disegnata da tamburini sar? gi? passata in mezzo alle forbici di Harley oppure almeno questa ? scampata...
Vedrete che le nuove moto,come la Porsche,avranno le stesse linee,cio? riprenderanno il design di F4 e Brutale....ma molto migliorate..Io ho fede...
Siamo proprio su un furum.....e nel nostro piccolo si vede come siamo fatti noi Italiani.......senza sapere giudicano......
Tamburino porta sfiga......quello che ha toccato è fallito......ecc....ma che c...o stai a dire informati prima di parlare.......
Tamburini ha iniziato modificando proprio una mv agusta 750 nel 1974........lui era prima di tutto un telaista......con molte belle nozioni di meccanica applicata....tipo sostituire il cardano con la catena (mi riferisco sempre alla Mv) o fare la frizione a secco ...ecc...da quel giorno di maggio a Misano Adriato nacque la BIMOTA.......una delle più grandi e aggiornate case costrutrici di moto al mondo........quello che mostrava Bimota le altre case se lo sognavano......e chi ha più di 35 anni o conosce un pizzico di storia motociclistica ve lo potrà dire.....
Il resto è storia assunzione in Ducati .....la 916..assegni in bianco mai accettati dall'apriliala mito 125 (per cagiva) gli ..venduta poi agli americani per far cassa e far risorgere la Mv Agusta.......poi ci si scorda sempre che la più bella moto da corsa in assoluto fu la Cagiva C594....e anche quella era opera sua.......insomma un vero genio ammirato da tutti........ora se ne va......e di questo ne dovremmo essere dispiaciuti davvero tutti.......ma siete davvero sicuri che sia per colpa degli americani non può esserci qualche suo problema personale serio....
Io ho comprato la sua ultima realizzazione una mv 312 1078 rr grigia e rossa l'ultima moto custruita da Mv Agusta prima che fosse venduta agli americani...possedio diverse moto il numero preciso non lo so esattamente.....ho perfino una cosina che ha corso il mondiale sbk nel 2006....ma questa moto io la amo più di ogni altra.....è davvero fatta bene ......anzi di più......è arte.....punto e per questo devo solo ringraziare Tamburini
Siamo proprio su un furum.....e nel nostro piccolo si vede come siamo fatti noi Italiani.......senza sapere giudicano......
Tamburino porta sfiga......quello che ha toccato ? fallito......ecc....ma che c...o stai a dire informati prima di parlare.......
Tamburini ha iniziato modificando proprio una mv agusta 750 nel 1974........lui era prima di tutto un telaista......con molte belle nozioni di meccanica applicata....tipo sostituire il cardano con la catena (mi riferisco sempre alla Mv) o fare la frizione a secco ...ecc...da quel giorno di maggio a Misano Adriato nacque la BIMOTA.......una delle pi? grandi e aggiornate case costrutrici di moto al mondo........quello che mostrava Bimota le altre case se lo sognavano......e chi ha pi? di 35 anni o conosce un pizzico di storia motociclistica ve lo potr? dire.....
Il resto ? storia assunzione in Ducati .....la 916..assegni in bianco mai accettati dall'apriliala mito 125 (per cagiva) gli ..venduta poi agli americani per far cassa e far risorgere la Mv Agusta.......poi ci si scorda sempre che la pi? bella moto da corsa in assoluto fu la Cagiva C594....e anche quella era opera sua.......insomma un vero genio ammirato da tutti........ora se ne va......e di questo ne dovremmo essere dispiaciuti davvero tutti.......ma siete davvero sicuri che sia per colpa degli americani non pu? esserci qualche suo problema personale serio....
ti potr? dare fastidio ma la cruda realt? dei fatti ? quella :
dov'? andato le aziende han chiuso, poi al timone delle aziende (eccezzion fatta x Bimota) non c'era lui, per? certo che ? strano no ?
Tamburini resta un pezzo di storia della moto, per? non me la sento di idolatrare una persona che ha campato di rendita x gli ultimi....ummm 10 anni ? e che ha fatto spendere a quel pazzo di Castiglioni fior fiori di soldi in quel di San marino...io certe cose le so
e la mia uscita era volutamente provocatoria
Comment