Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me mica me ne frega nulla se non ci credete...io mica mangio da li.
    pier

Comment

• Font Size
      be penso che sia fuori di dubbio che la stessa sorte tocchi a castiglioni.

cmq malgrado tutto ? sempre triste vedere chiudersi un'era.

in realt? ho comprato una MV prima che fosse stato troppo tardi........prima che diventi una HD disegnata chiss? da chi e con che motore..........

Comment

• Font Size
        vabbe..almeno hanno rimesso in moto le linee di produzione di f4 e brutale dai...

comunque bisogna vedere se già la prossima moto anche se disegnata da tamburini sarà già passata in mezzo alle forbici di Harley oppure almeno questa è scampata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiamma_82 View Post
          vabbe..almeno hanno rimesso in moto le linee di produzione di f4 e brutale dai...

comunque bisogna vedere se gi? la prossima moto anche se disegnata da tamburini sar? gi? passata in mezzo alle forbici di Harley oppure almeno questa ? scampata...

Vedrete che le nuove moto,come la Porsche,avranno le stesse linee,cio? riprenderanno il design di F4 e Brutale....ma molto migliorate..Io ho fede...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            ..Io ho fede...
            E speranza no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Vedrete che le nuove moto,come la Porsche,avranno le stesse linee,cio? riprenderanno il design di F4 e Brutale....ma molto migliorate..Io ho fede...

E TIENITELO!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                ci sono rimasto cos? anche io..........

un GENIO.............
                sar? anche stato un genio... per? nella realt? ci? che ha toccato ? morto (fallito) e nell'ordine :

BiMoTa (di cui era anche socio)
                Ducati
                Mv

Meditate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  sar? anche stato un genio... per? nella realt? ci? che ha toccato ? morto (fallito) e nell'ordine :

BiMoTa (di cui era anche socio)
                  Ducati
                  Mv

Meditate
                  questa per me e peggio di una bestemmia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Samuel View Post
                    questa per me e peggio di una bestemmia....
                    perch? non ? forse successo cos? ?
                    vogliamo dire che porta iella ?
                    oppure che forse gli investimenti sono sproporzionati al genio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by .:Alex:. View Post
                      credo che moto come 916 e F4 abbiano un maggior valore dopo questo...

Esatto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

E TIENITELO!!!!

copioincollo...

Comment

• Font Size
                          Siamo proprio su un furum.....e nel nostro piccolo si vede come siamo fatti noi Italiani.......senza sapere giudicano......

Tamburino porta sfiga......quello che ha toccato è fallito......ecc....ma che c...o stai a dire informati prima di parlare.......

Tamburini ha iniziato modificando proprio una mv agusta 750 nel 1974........lui era prima di tutto un telaista......con molte belle nozioni di meccanica applicata....tipo sostituire il cardano con la catena (mi riferisco sempre alla Mv) o fare la frizione a secco ...ecc...da quel giorno di maggio a Misano Adriato nacque la BIMOTA.......una delle più grandi e aggiornate case costrutrici di moto al mondo........quello che mostrava Bimota le altre case se lo sognavano......e chi ha più di 35 anni o conosce un pizzico di storia motociclistica ve lo potrà dire.....
                          Il resto è storia assunzione in Ducati .....la 916..assegni in bianco mai accettati dall'apriliala mito 125 (per cagiva) gli ..venduta poi agli americani per far cassa e far risorgere la Mv Agusta.......poi ci si scorda sempre che la più bella moto da corsa in assoluto fu la Cagiva C594....e anche quella era opera sua.......insomma un vero genio ammirato da tutti........ora se ne va......e di questo ne dovremmo essere dispiaciuti davvero tutti.......ma siete davvero sicuri che sia per colpa degli americani non può esserci qualche suo problema personale serio....

Comment

• Font Size
                            Io ho comprato la sua ultima realizzazione una mv 312 1078 rr grigia e rossa l'ultima moto custruita da Mv Agusta prima che fosse venduta agli americani...possedio diverse moto il numero preciso non lo so esattamente.....ho perfino una cosina che ha corso il mondiale sbk nel 2006....ma questa moto io la amo più di ogni altra.....è davvero fatta bene ......anzi di più......è arte.....punto e per questo devo solo ringraziare Tamburini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pani View Post
                              Siamo proprio su un furum.....e nel nostro piccolo si vede come siamo fatti noi Italiani.......senza sapere giudicano......

Tamburino porta sfiga......quello che ha toccato ? fallito......ecc....ma che c...o stai a dire informati prima di parlare.......

Tamburini ha iniziato modificando proprio una mv agusta 750 nel 1974........lui era prima di tutto un telaista......con molte belle nozioni di meccanica applicata....tipo sostituire il cardano con la catena (mi riferisco sempre alla Mv) o fare la frizione a secco ...ecc...da quel giorno di maggio a Misano Adriato nacque la BIMOTA.......una delle pi? grandi e aggiornate case costrutrici di moto al mondo........quello che mostrava Bimota le altre case se lo sognavano......e chi ha pi? di 35 anni o conosce un pizzico di storia motociclistica ve lo potr? dire.....
                              Il resto ? storia assunzione in Ducati .....la 916..assegni in bianco mai accettati dall'apriliala mito 125 (per cagiva) gli ..venduta poi agli americani per far cassa e far risorgere la Mv Agusta.......poi ci si scorda sempre che la pi? bella moto da corsa in assoluto fu la Cagiva C594....e anche quella era opera sua.......insomma un vero genio ammirato da tutti........ora se ne va......e di questo ne dovremmo essere dispiaciuti davvero tutti.......ma siete davvero sicuri che sia per colpa degli americani non pu? esserci qualche suo problema personale serio....
                              ti potr? dare fastidio ma la cruda realt? dei fatti ? quella :
                              dov'? andato le aziende han chiuso, poi al timone delle aziende (eccezzion fatta x Bimota) non c'era lui, per? certo che ? strano no ?

Tamburini resta un pezzo di storia della moto, per? non me la sento di idolatrare una persona che ha campato di rendita x gli ultimi....ummm 10 anni ? e che ha fatto spendere a quel pazzo di Castiglioni fior fiori di soldi in quel di San marino...io certe cose le so
                              e la mia uscita era volutamente provocatoria

Comment

• Font Size
                                costa piu' un 998 che una 999!!!questo fa' capire il suo valore,tamburini un mito non si discute. :byeb:

Comment

X
                                Working...
                                X