Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Annuncia Il Pensionamento Di Massimo Tamburini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedremo, vedremo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      Cmq a parte le prestazioni, che forse solo il Trotta pu? giudicare, l'MV, brutale o F4 che sia, ha una dote che solo lei ha... e cio? la qualit? dei componenti!
      Costa pi? di una japp ma ha una componentistica studiata nei minimi particolari.... se chi la critica avesse la possibilit? di smontarne una si accorgerebbe delle differenze!
      E' come paragonare un pallone ricamato a mano, uno dei primi palloni, quelli veri, uno di quelli che per fare goal su punizione ci voleva un calciatore vero, ad un pallone fatto in cina o jappone.... uno di quelli fatti dai bambini, uno di quelli con cui si fa goal anche da centrocampo! ..basta scegliere
      Per me possono anche essere fatte in oro zecchino rifinite a mano da mastri carrozieri armati di martelletto ma almeno per la brutale (scendendo nei particolari la 910) poco me ne faccio della superiorit? e cura dei suoi elementi se poi quisquiglie come la sua stumentazione, la sua centralina, i sensori del cambio (ora non ricordo i particolari di quest'ultima magagna) si sfondano ogni due per tre
      E non lo dico per remare contro ad MV, odio i marchi che si fan strapare per non dare effettivamente nulla in pi? ma non mi viene nulla ina tasca a parlarne male.. lo dico solo perch? uno dei miei soci di scorribande ha fatto la vaccata di prendere la 910 invece di un k7 (Live non farti venire i bruciori di stomaco ) solo perch? si ? detto che una MV una volta nella vita la voleva... Risultato una moto pagata carissima, che non riesce a sistemare perch? invece di un meccanico ti ci vuole un alchimista che devi andare a cercare a millemila km da casa (almeno per noi) con ricambi costosissimi e che ogni due per tre ? ferma perch? qualcosa ? esploso o non da pi? segni vita...
      Prima che gli nascesse un figlio era alla disperata ricerca di una permuta con un k7, per? non ha trovato un fesso che oltre che prendersi il suo bidet gli desse anche dei soldi... chiamali scemi
      E quella moto l'ho provata in tutte le salse che ha passato: originale, assetto regolato pi? morbido come suggerisce MV, assetto rifatto da uno che pur non essendo un sospensionista ha risolto problemi a tanta gente, assetto rivisto anche nell'idraulica dallo stesso, con power commander.... Ma dove sta sta gran moto? Avr? pi? coppia della mia ma va di meno e soprattutto si guida moooolto peggio...
      Magari l'F4 ? un altro pianeta ma se il biglietto da visita di MV ? questo, tenetevele
      Se il biglietto da visita di Tamburini ? questo, tenetevelo
      E non mi tirate in ballo le Ducati 9xx di Tamburini perch? non mi voglio permettere moto che perdono i pezzi oltre che ODIARE i bicilindrici, quindi non sarei proprio obiettivo

Comment

• Font Size
        Ecco!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Per me possono anche essere fatte in oro zecchino rifinite a mano da mastri carrozieri armati di martelletto ma almeno per la brutale (scendendo nei particolari la 910) poco me ne faccio della superiorit? e cura dei suoi elementi se poi quisquiglie come la sua stumentazione, la sua centralina, i sensori del cambio (ora non ricordo i particolari di quest'ultima magagna) si sfondano ogni due per tre
          E non lo dico per remare contro ad MV, odio i marchi che si fan strapare per non dare effettivamente nulla in pi? ma non mi viene nulla ina tasca a parlarne male.. lo dico solo perch? uno dei miei soci di scorribande ha fatto la vaccata di prendere la 910 invece di un k7 (Live non farti venire i bruciori di stomaco ) solo perch? si ? detto che una MV una volta nella vita la voleva... Risultato una moto pagata carissima, che non riesce a sistemare perch? invece di un meccanico ti ci vuole un alchimista che devi andare a cercare a millemila km da casa (almeno per noi) con ricambi costosissimi e che ogni due per tre ? ferma perch? qualcosa ? esploso o non da pi? segni vita...
          Prima che gli nascesse un figlio era alla disperata ricerca di una permuta con un k7, per? non ha trovato un fesso che oltre che prendersi il suo bidet gli desse anche dei soldi... chiamali scemi
          E quella moto l'ho provata in tutte le salse che ha passato: originale, assetto regolato pi? morbido come suggerisce MV, assetto rifatto da uno che pur non essendo un sospensionista ha risolto problemi a tanta gente, assetto rivisto anche nell'idraulica dallo stesso, con power commander.... Ma dove sta sta gran moto? Avr? pi? coppia della mia ma va di meno e soprattutto si guida moooolto peggio...
          Magari l'F4 ? un altro pianeta ma se il biglietto da visita di MV ? questo, tenetevele
          Se il biglietto da visita di Tamburini ? questo, tenetevelo
          E non mi tirate in ballo le Ducati 9xx di Tamburini perch? non mi voglio permettere moto che perdono i pezzi oltre che ODIARE i bicilindrici, quindi non sarei proprio obiettivo

Pi? che di un alchimista io fossi nel tuo amico andrei a Lourdes ...io guido mv da 4 anni(2 moto diverse)e non ho mai avuto problemi,lo stesso vale per almeno altri 4 miei cari amici che hanno 2 brutali e 2 F4.(uno ha fatto 28000 km ).Poi come al solito,ti piace il gsx?6 contento?? la moto migliore del mondo?bene...sono molto felice per te e non lo denigro n? insulto.RESPECT

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Pi? che di un alchimista io fossi nel tuo amico andrei a Lourdes ...io guido mv da 4 anni(2 moto diverse)e non ho mai avuto problemi,lo stesso vale per almeno altri 4 miei cari amici che hanno 2 brutali e 2 F4.(uno ha fatto 28000 km ).Poi come al solito,ti piace il gsx?6 contento?? la moto migliore del mondo?bene...sono molto felice per te e non lo denigro n? insulto.RESPECT
            RESPECT ok, quello sempre, infatti io non ho insultato nessuno, se proprio vuoi vederci un insulto lo posso aver fatto a quella moto..
            Il mio paragone col mio 750 ? priprio perch? quella ? una 910 e dovrebbe suonarmele invece ha solo un p? pi? di coppia in basso e anche assettata si guida peggio della mia originale, ora poi non ne parliamo... Non certo perch? penso che la mia sia la moto migliore del mondo, so che ci sar? sempre di meglio, fosse anche solo la stessa moto con pi? accessori mirati, diversamente da molti qui detro non riesco ad usare la moto abbastanza da giustificare l'acquisto di migliaia di euro di pezzi aftermarket o di lavori che a tutti gli effetti ti cambiano la vita...
            Magari ? lui che ha la rogna addosso ma capirai bene che se l'unico mio approccio con MV ? una moto che ? sempre ferma nonostante sia trattata come un gioiello e che quando va ? comunque dinamicamente inferiore ad una moto di cubatura inferiore e che costa molto meno non posso pensare bene della moto, della sua casa costruttrice e del suo capo progettista...
            Gli si deve solo riconoscere che ? indubbiamente bella, ma poi?

Comment

• Font Size
              Stai raffrontando 2 moto diverse sia per destinazione d'uso sia per caratteristiche di guida....

Comment

• Font Size
                le mv non valgono quello che costano !!!non vanno un c***o !!!e sono pure brutte !!!l assistenza fa schifo !!!!e chi ce l ha sono solo dei fighetti da bar che non sanno fare neppure una curva!!!!e chi ha un mv viene sempre sverniciato da tutti !!!!!
                Last edited by .:Alex:.; 09-12-08, 10:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:. View Post
                  le mv non valgono quello che costano !!!non vanno un c***o !!!e sono pure brutte !!!l assistenza fa schifo !!!!e chi ce l ha sono solo dei fighetti da bar che non sanno fare neppure una curva!!!!e chi ha un mv viene sempre sverniciato da tutti !!!!!

Come non quotare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Come non quotare!!!
                    mi sta quasi venendo l idea di venderla è prendermi una bellissima e velocissima suzuki gsx-r 750

sta cazzata mi sà che l ho sparata un pò troppo grossa...
                    Last edited by .:Alex:.; 09-12-08, 11:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      RESPECT ok, quello sempre, infatti io non ho insultato nessuno, se proprio vuoi vederci un insulto lo posso aver fatto a quella moto..
                      Il mio paragone col mio 750 ? priprio perch? quella ? una 910 e dovrebbe suonarmele invece ha solo un p? pi? di coppia in basso e anche assettata si guida peggio della mia originale, ora poi non ne parliamo... Non certo perch? penso che la mia sia la moto migliore del mondo, so che ci sar? sempre di meglio, fosse anche solo la stessa moto con pi? accessori mirati, diversamente da molti qui detro non riesco ad usare la moto abbastanza da giustificare l'acquisto di migliaia di euro di pezzi aftermarket o di lavori che a tutti gli effetti ti cambiano la vita...
                      Magari ? lui che ha la rogna addosso ma capirai bene che se l'unico mio approccio con MV ? una moto che ? sempre ferma nonostante sia trattata come un gioiello e che quando va ? comunque dinamicamente inferiore ad una moto di cubatura inferiore e che costa molto meno non posso pensare bene della moto, della sua casa costruttrice e del suo capo progettista...
                      Gli si deve solo riconoscere che ? indubbiamente bella, ma poi?
                      Io conosco molti con la brutale e l'F4, la usano in pista, la maltrattano e la moto non ha problemi! Per quanto l'assistenza io conosco 2 conce che la sanno mettere bene a punto, come conosco meccanici di japp che non capiscono una mazza, sui problemi della societ? nulla da dire...

Puoi dire quello che vuoi ma la moto, a detta di tutti ? stupenda, e da quanto ho constatato di persona va pure bene....

Peppina_d suca

Comment

• Font Size
                        Alex il sukuzi lascialo a chi ne capisce

Comment

• Font Size
                          mi sta quasi venendo l idea di venderla ? prendermi una bellissima e velocissima suzuki gsx-r 750
                          Faresti l'unica cosa sensata della tua ancor breve carriera motociclistica

Io

Peppina_d suca
                          Jasper suka pi? forte!

Alex il sukuzi lascialo a chi ne capisce
                          Esatto

le motopotenti sono per manici veri e non motociclisti da bar

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            Stai raffrontando 2 moto diverse sia per destinazione d'uso sia per caratteristiche di guida....
                            Mah alla fine, viste le caratteristiche dei motori e delle ciclistiche direi che quello che le differenzia sono il manubrione/semimanubri... la carena fa solo sui consumi e la protezione aerodinamica che sui passi non fa sta gran differenza...
                            E la destinazione d'uso ? proprio la stessa fare gli scemi sui passi
                            La mia la puoi vedere come una moto da pista ma ? appena stato scritto qua sopra che la si usa efficacemente anche in pista la 910 quindi decidetevi, a me messa gi? cos? sembrano due moto decisamente paragonabili
                            Le frecciatine su Mv e MVisti ve le lascio, io ho riportato la mia esperienza nel confronto di due moto che conosco bene. E soprattutto mi sembra di aver scritto chiaramente che ? decisamente bella... E diversamente dall' F4 che avendo abitato sopra ad un conce l'ho vista fino alla nausea, la brutale continua ad affascinarmi esteticamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Faresti l'unica cosa sensata della tua ancor breve carriera motociclistica
                              :
                              si si hai proprio ragione solo che sto catorcio di moto non me lo vuole nessuno neppure se lo regalo in omaggio ci metto anche dei prosciutti stagionati...ma come faccio???? io voglio una suzuki gsxr 750!!!!

Comment

• Font Size
                                si si hai proprio ragione solo che sto catorcio di moto non me lo vuole nessuno neppure se lo regalo in omaggio ci metto anche dei prosciutti stagionati...ma come faccio???? io voglio una suzuki gsxr 750!!!!

Dai, ti faccio un favore da amico

Dammi la F4, i prosciutti e 2000 euri e ti d? la mia

Comment

X
                                Working...
                                X