Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312 RR 1078 vs DB7 SFIDA TUTTA ITALIANA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 312 RR 1078 vs DB7 SFIDA TUTTA ITALIANA

    articolo di cordara:

    http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...sMVF41078.html

    video:

    http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...obimotamv.html

  • Font Size
    #2
    chi mi puo spiegare come si inseriscono le foto sul forum grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Code:
      [img]directlinkdiimageshack.us[/img]
      Last edited by CalegaR1; 02-12-08, 11:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora prima cosa...........ha girato più forte la MV e avendo una 312 ne sono contento
        fosse solo perchè una 4 cilindri ha battuto una 2

        seconda cosa la MV ha fatto 277 di gps in fondo alla staccata
        la mia k7 ha fatto 282.7 rilevati da fotocellula prima del fondo...........
        Last edited by livelegend; 02-12-08, 12:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          allora prima cosa...........ha girato pi? forte la MV e avendo una 312 ne sono contento
          fosse solo perch? una 4 cilindri ha battuto una 2

          seconda cosa la MV ha fatto 277 di gps in fondo alla staccata
          la mia k7 ha fatto 282.7 rilevati da fotocellula prima del fondo...........
          e si tratta della 1078, figurati la 1000 quante mazzate prende dalla motopotente, meno male che le hai entrambe, cos? non ti puoi incaxxare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            allora prima cosa...........ha girato più forte la MV e avendo una 312 ne sono contento
            fosse solo perchè una 4 cilindri ha battuto una 2

            seconda cosa la MV ha fatto 277 di gps in fondo alla staccata
            la mia k7 ha fatto 282.7 rilevati da fotocellula prima del fondo...........
            credo che la tua k7 sia modificata live non originale....

            Originally posted by yokozuna View Post
            e si tratta della 1078, figurati la 1000 quante mazzate prende dalla motopotente, meno male che le hai entrambe, così non ti puoi incaxxare
            è si quante mazzate che prende...ne prende talmente tante che gli è stata davanti su 2 diversi circuiti, cmq queste sono le prestazioni pure...questa è la 1000R



            prima di sparale così grosse informaimoci un minimo prima, non dico tanto, ma un minimo.
            Last edited by .:Alex:.; 02-12-08, 13:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai, non ti scaldare , e comunque presumevo che se le prende la 1078 in accelerazione , a maggior ragione dovrebbe essere inferiore la 1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                riguardando bene la scheda secondo i tuoi parametri per i quali si fa fede alle riviste del settore, direi che la 1078 la prende dalla k7 in tutto tranne prezzo e velocità finale.
                per non parlare sui 400 metri da fermo dove è un massacro, ben 9 decimi.
                Last edited by yokozuna; 02-12-08, 13:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  dai, non ti scaldare , e comunque presumevo che se le prende la 1078 in accelerazione , a maggior ragione dovrebbe essere inferiore la 1000
                  ma chi si scalda figurati...

                  credo siano anche molto attendibili entrambe le prove danno quasi le stesse identiche misurazioni...fosse così la f4 1078 va meno della f4 1000???
                  Last edited by .:Alex:.; 02-12-08, 13:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi non s? se avete letto le prove oltre a leggere i dati,l'unico grande difetto della 1078 oltre al peso) ? stata la frizione(problema riscontrato anche da scassa in civ)che ha penalizzato di molto i dati in accelerazione sicuramente superiori con una frizione degna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      Ragazzi non s? se avete letto le prove oltre a leggere i dati,l'unico grande difetto della 1078 oltre al peso) ? stata la frizione(problema riscontrato anche da scassa in civ)che ha penalizzato di molto i dati in accelerazione sicuramente superiori con una frizione degna
                      questa non la sapevo...si spiega adesso il perch?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        Ragazzi non s? se avete letto le prove oltre a leggere i dati,l'unico grande difetto della 1078 oltre al peso) ? stata la frizione(problema riscontrato anche da scassa in civ)che ha penalizzato di molto i dati in accelerazione sicuramente superiori con una frizione degna

                        Quindi per 22k non ti danno nemmeno una frizione all'altezza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          allora prima cosa...........ha girato pi? forte la MV e avendo una 312 ne sono contento
                          fosse solo perch? una 4 cilindri ha battuto una 2

                          seconda cosa la MV ha fatto 277 di gps in fondo alla staccata
                          la mia k7 ha fatto 282.7 rilevati da fotocellula prima del fondo...........
                          tanto casino per poi scoprire che il tuo k7 prende dal mio 1098S 5 km/h sul rettilineo del Mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Poi non capisco come mai nei rilevamenti delle riviste il 1098 prende sempre 20 km/h e poi in gara la mia e qualla d iun mio amico risultavano 3a e 5a del lotto.. in mezzo a 39 moto, di cui almeno 25 suzuki

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Quindi per 22k non ti danno nemmeno una frizione all'altezza?

                              Confermo...per le partenze "da sparo"tende a strappare
                              Last edited by kingfoggy; 02-12-08, 15:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X