Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? pi? la guardo e pi? mi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Il coraggio non ? non avere paura di qualcosa: ? averne paura e farla lo stesso. ...

TI STRAQUOTO... se no si chiamerebbe incoscienza, ed ? un altra cosa!

Comment

• Font Size
      avere i soldi da spendere la prenderei di sicuro!!!

per il momento e per i prossimi anni mi dovro' accontentare del mio V4!!

Comment

• Font Size
        io credo di essere uno dei tanti neutrali

all'eicma a novembre la moto supersportiva + bella x me era ANCORA la f4 !!!!!!!!!!! in tutti i suoi colori,tranne il blu!!! poi subito dietro la nuova aprilia rsv4,che tra le novità era la piu bella... a seguire il 1198,la cbr ecc...

sarà una minestra riscaldata,sarà 10 anni che non cambia,ma x me rimane lei zeus sull 'olimpo ancora
        come efficacia non commento... ma qualcuno in strada con l'f41000 io l'ho incrociato e la moto proprio un polmone non mi è sembrata ,sicuramente + difficile di tante,ma non impossibile da portare di passo allegro
        Last edited by bosco_RR; 23-12-08, 18:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io credo di essere uno dei tanti neutrali

all'eicma a novembre la moto supersportiva + bella x me era ANCORA la f4 !!!!!!!!!!! in tutti i suoi colori,tranne il blu!!! poi subito dietro la nuova aprilia rsv4,che tra le novit? era la piu bella... a seguire il 1198,la cbr ecc...
          QUOTO!!!

Io quest'anno non volevo passare dallo stand MV, poi ci son passato davanti e son rimasto a bocca aperta nel guardare le due F4 allestite racing

Stupenda L'F4 di Scassa che, per chi avesse dimenticato, ? la moto cha ha vinto nel CIV SBK

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Guidala e vedrai che ti passa tutto...
            Quotone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              rispetto i gusti di tutti, ma a me la f4 mi ? davvero venuta a noia, sono 10 anni e passa che non hanno cambiato una virgola sulla linea, sarebbe anche il momento di rimodernizarla un attimino.

ps: rimane pur sempre un gran mezzo
              E per fortuna...
              ? proprio quello il bello

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                QUOTO!!!

Io quest'anno non volevo passare dallo stand MV, poi ci son passato davanti e son rimasto a bocca aperta nel guardare le due F4 allestite racing

Stupenda L'F4 di Scassa che, per chi avesse dimenticato, ? la moto cha ha vinto nel CIV SBK
                sottolineerei questo fatto....

comunque per me l'F4 ? una delle moto pi? belle che siano mai state realizzate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by miky 4 View Post
                  sottolineerei questo fatto....

comunque per me l'F4 ? una delle moto pi? belle che siano mai state realizzate...
                  Quotone IMHO

Comment

• Font Size
                    Permettetemi di ri-postare una foto della mia replica Scassa interamente realizzata dagli uomini MV e da Scassa stesso!!!LA ADORO!!!!Piu' la guardoe piu' la guarderei.La vigilia di Natale gli ho messo su la batteria e l'ho messa in moto in garage!!!!
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Permettetemi di ri-postare una foto della mia replica Scassa interamente realizzata dagli uomini MV e da Scassa stesso!!!LA ADORO!!!!Piu' la guardoe piu' la guarderei.La vigilia di Natale gli ho messo su la batteria e l'ho messa in moto in garage!!!!
                      Pier

bella

unico neo le marmitte

Comment

• Font Size
                        sempre fantastica , peccato il modello veltro che stona col personaggio sopra , massssiiiimoooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu hi hi hi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          rispetto i gusti di tutti, ma a me la f4 mi ? davvero venuta a noia, sono 10 anni e passa che non hanno cambiato una virgola sulla linea, sarebbe anche il momento di rimodernizarla un attimino.

ps: rimane pur sempre un gran mezzo
                          quoto in pieno... bellina come moto ma linea ormai uguale da 10 anni ...sarebbe ora di cambiarla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bluperez73 View Post
                            sempre fantastica , peccato il modello veltro che stona col personaggio sopra , massssiiiimoooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu hi hi hi

Anche tu qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              bella

unico neo le marmitte
                              sar?... ma io i Thunder li trovo libidinosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                sar?... ma io i Thunder li trovo libidinosi
                                io preferisco gli organo
                                con i 2 da dietro sembra un pompone...........ecco perch? ti piace

considerato pure che ducati ha senza vergogna copiato il codino, con gli arrow da dietro sembra propio una ducazzi........e questo per me sarebbe troppo

sulla marmitta che mi hai dato tu (collettori e scat) o lasciato gli originali che penso far? modificare (aprire) cosi' quando mi fermano (usando la moto su strada tuti i giorni) sto tranquillo

Comment

X
                                Working...
                                X