Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? pi? la guardo e pi? mi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? pi? la guardo e pi? mi piace?

Non c'? niente da fare, gira rigira i miei pensieri finiscono sempra sull' F4...
    Guardo e riguardo altre moto, italiane, giapponesi, 2 e 4 cilindri, alcune belle, altre meno, tutte molto prestazionali...
    Ma ogni volta che apro una foto dell' F4 mi viene un nodo in gola, come la prima volta che la vidi in vetrina dal concessionario.
    Eh si, mi sa che mi tocca spenderli st? soldi!

Last edited by facssss; 16-11-08, 11:51.

• Font Size
    anche a me fà quest'effetto..faccio la a3 e sarà mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Non c'? niente da fare, gira rigira i miei pensieri finiscono sempra sull' F4...
      Guardo e riguardo altre moto, italiane, giapponesi, 2 e 4 cilindri, alcune belle, altre meno, tutte molto prestazionali...
      Ma ogni volta che apro una foto dell' F4 mi viene un nodo in gola, come la prima volta che la vidi in vetrina dal concessionario.

Da Amico Ti dico:COMPRALA!!!!!E' uno spettacolo!!!!
      Io sicuramente ne prendo un altra solo stradale.
      Pier

Comment

• Font Size
        Eh si, mi sa che mi tocca spenderli st? soldi...
        Semplicissimo...perch? acquistare una moto, se si ? dei veri appassionati, non ? ancora diventato come comprare un semplice mezzo di trasporto ovvero un qualsiasi altro oggetto!

Comment

• Font Size
          tanto per bilanciare un pò la discussione... proprio ieri parlavo con il proprietario di una F4 1000, mosso da tanta passione e "sentimenti" ma poi risvegliato dai suoi sogni da eventi negativi...
          Last edited by xsandrox; 16-11-08, 15:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            tanto per bilanciare un p? la discussione... proprio ieri parlavo con il proprietario di una F4 1000, mosso da tanta passione e "sentimenti" ma poi risvegliato dai suoi sogni da eventi negativi...
            Capita a tutti, purtroppo piu' i sogni sono elevati, piu' possibilit? ci sono che vadano male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Capita a tutti, purtroppo piu' i sogni sono elevati, piu' possibilit? ci sono che vadano male
              infatti... poi direi che il problema di questa persona delusa da MV ? stato perch? ha deciso di correrci...

Per quello, si ? detto tante volte, non ? una moto n? facile, n? amichevole, n? affidabile come una giapponese...

Per? ha indubbiamente un fascino unico in pista ma soprattutto in strada!

Comment

• Font Size
                infatti... poi direi che il problema di questa persona delusa da MV ? stato perch? ha deciso di correrci...

Per quello, si ? detto tante volte, non ? una moto n? facile, n? amichevole, n? affidabile come una giapponese...

Per? ha indubbiamente un fascino unico in pista ma soprattutto in strada!
                L'importante ? che dalla moto, tu tragga le migliori sensazioni.

E' un mezzo meccanico, e puo' avere problemi, partiamo da questo presupposto.

Con la mia moto, ho avuto alcuni problemi, ma finch? mi piace, mi da quelle emozioni che cerco, un p? mi da fastidio, ma lo metto in conto.
                Se dovessi rompermi veramente le p...la cambierei tranquillamente, sai quanti affari ci sono in giro...

Comment

• Font Size
                  Guidala e vedrai che ti passa tutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

io volevo essere meno diretto!

Comment

• Font Size
                      rispetto i gusti di tutti, ma a me la f4 mi ? davvero venuta a noia, sono 10 anni e passa che non hanno cambiato una virgola sulla linea, sarebbe anche il momento di rimodernizarla un attimino.

ps: rimane pur sempre un gran mezzo

Comment

• Font Size

la mia ? identica a questa
                        se ti affretti e trovi una 1000 magari fai l'affare come me
                        io l'ho presa per 15.600 nuova da immatricolare, magari girando si trova anche a meno

Comment

• Font Size
                          non ? propio cosi'
                          se te lo dico io ci puoi credere........no ???

Comment

• Font Size
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                            Last edited by jasper99; 16-11-08, 17:32.

Comment

• Font Size
                              tanto per bilanciare un p? la discussione... proprio ieri parlavo con il proprietario di una F4 1000, mosso da tanta passione e "sentimenti" ma poi risvegliato dai suoi sogni da eventi negativi...
                              ti svelo un segreto: a me le moto perfette non piacciono...
                              Quelle del tipo metto benzina, gonfio le gomme e vado.
                              Voglio una moto su cui divertirmi anche quando ? parcheggiata in garage.
                              E neanche le moto per tutti, intendendo con ci? tutti quei motocicli facili da sfruttare e portare al limite.
                              Per me la moto ? guida maschia, di forza.
                              E' per questo che voglio vendere l'R1, molto bella esteticamente, molto veloce, ma come guida non la cambierei con il mio precedente Gsx-r 750 del 2000 (tanto per fare un esempio), rabbioso e pesantuccio da inserire, anche se con meno cavalli...
                              Come si dice, il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

X
                              Working...
                              X