Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La F3 c'? o non c'??
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsi ma nel 2007 si diceva uguale per il 2008...io non ci credo + molto...
e dicevano anche che il nuovo motore girava al banco già nel 2007/2008
insomma...quanto gira al banco sto motore!?!?!?
inoltre sempre in periodo EICMA castiglioni rilasciava interviste su interviste dicendo "vedrete vedrete...." si ma vedrete cosa!?! (ovviamente non si risparmiava di rilasciare tanto fango sulle altre case....anche italiane...)
permettimi di avere qualche "dubbio" e pensare che adesso (grazie ai soldi di harley) sia effettivamente cosi...ma negli anni scorsi era una gran balla detta per giustificare il fatto che non presentavano niente di nuovoLast edited by fiamma_82; 08-11-08, 09:17.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsi ma nel 2007 si diceva uguale per il 2008...io non ci credo + molto...Originally posted by fiamma_82 View Postappunto ? un p? da troppo (2007) che dicono che F5 ? pronta e idem per il restyling delle brutale
e dicevano anche che il nuovo motore girava al banco gi? nel 2007/2008
insomma...quanto gira al banco sto motore!?!?!?
inoltre sempre in periodo EICMA castiglioni rilasciava interviste su interviste dicendo "vedrete vedrete...." si ma vedrete cosa!?! (ovviamente non si risparmiava di rilasciare tanto fango sulle altre case....anche italiane...)
permettimi di avere qualche "dubbio" e pensare che adesso (grazie ai soldi di harley) sia effettivamente cosi...ma negli anni scorsi era una gran balla detta per giustificare il fatto che non presentavano niente di nuovo
Dal cambio propriet? in poi avete pi? sentito dire niente?
I progetti ci sono ed avanzano, ma ovviamente la nuova propriet?, dato il polverone e l'aspettativa creati nei periodi precedenti, si guarda bene dal fare gli stessi errori.
Ora sono arrivati soldi ed anche un management efficiente, che finalmente opera una pianificazione a medio e lungo termine, senza tirare a campare giorno per giorno.
Aspettate e vedrete
P.s.: la nuova Brutale ? in fase di industrializzazione, la nuova F5 quasi...
E sinceramente non vedo l'ora che vengano presentate!
Comment
-
ma DEVONO esserci e DEVONO essere a buon punto...sono passati 10 anni ormai da F4 e Brutale...hanno avuto molto tempo per creare qualcosa di nuovo!
io parlo sopratutto di chi va al salone e non ne sa niente e per 10 saloni consecutivi si è visto sempre le stesse moto identiche con cilindrate che salgono sempre più e qualche adesivo cambiato qua e là....che vuoi che pensi uno?
poi anche io sono curioso di vedere le nuove creature...e so che sta volta è la volta buona (l'anno scorso dicevano che dovevano essere pronte per quest'anno...ma i problemi finanziari...)
adesso però devono stare molto attenti perché le altre case italiane (bimota,aprilia,moto morini ecc..) stanno tirando fuori delle moto veramente ma veramente belle....non siamo più F4 contro 999 dove il confronto effettivamente....era già vinto in partenza....
ps. non credere che anche io non abbia i miei "agganci" dentro mv quindi so com'è la situazione...Last edited by fiamma_82; 08-11-08, 15:26.
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postma DEVONO esserci e DEVONO essere a buon punto...sono passati 10 anni ormai da F4 e Brutale...hanno avuto molto tempo per creare qualcosa di nuovo!
io parlo sopratutto di chi va al salone e non ne sa niente e per 10 saloni consecutivi si ? visto sempre le stesse moto identiche con cilindrate che salgono sempre pi? e qualche adesivo cambiato qua e l?....che vuoi che pensi uno?
ps. non credere che anche io non abbia i miei "agganci" dentro mv quindi so com'? la situazione...
Se fossi al dentro sapresti che ? esattamente come ti dico io
p.s.: io non parlo per sentito dire da agganci
Comment
-
Originally posted by facssss View Postscusa, ma se dici le cose che hai detto fin'ora non m sembri molto al dentro della cosa.
Se fossi al dentro sapresti che è esattamente come ti dico io
p.s.: io non parlo per sentito dire da agganci
ripeto...qualcosa per far sbavare la gente potevano metterlo...anche perché cosi hanno lasciato campo libero a tutte le altre case...
pensa anche solo ad una piccola anticipazione...chesso...un bozzetto...un "stiamo arrivando" tanto per far aumentare la salivazione alla gente che invece cosi prenderà altro....adesso se lo possono permettere...Last edited by fiamma_82; 08-11-08, 19:19.
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postadesso per? devono stare molto attenti perch? le altre case italiane (bimota,aprilia,moto morini ecc..) stanno tirando fuori delle moto veramente ma veramente belle....non siamo pi? F4 contro 999 dove il confronto effettivamente....era gi? vinto in partenza....
ps. non credere che anche io non abbia i miei "agganci" dentro mv quindi so com'? la situazione...
La 916 e l' F4 quando sono uscite erano moto che facevano tirar fuori la lingua non c' era nulla di paragonabile...quindi sinceramente se tamburini sforna un nuovo modello il linea con gli ultimi 2 non credo che attualmente ci sia moto che gli tenga testa...anche perch? a mio parere saranno uscite anche tutte ste moto "belle" in questi anni, ma l' F4 rimane per me ancora la pi? bella e soprattutto in grado di distinguersi dalle altre moto.
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postdi moto belle ce ne possono anche essere....anche se sono poche, secondo me...e cmq ci sono moto belle e moto straordinarie...la 1098 per me ? una moto bella (che tra l altro per farla bella guarda un p? sono andati a riprendere moto preistoriche come 916 e f4)...
La 916 e l' F4 quando sono uscite erano moto che facevano tirar fuori la lingua non c' era nulla di paragonabile...quindi sinceramente se tamburini sforna un nuovo modello il linea con gli ultimi 2 non credo che attualmente ci sia moto che gli tenga testa...anche perch? a mio parere saranno uscite anche tutte ste moto "belle" in questi anni, ma l' F4 rimane per me ancora la pi? bella e soprattutto in grado di distinguersi dalle altre moto.
ai jap non interessa fare moto che passino alla storia...a loro interessa fare moto oneste...belle/carine...economiche...che vadano comunque molto bene...e che soddisfino un p? tutti...? la loro filosofia...non c'? niente di male in questo....
se facessero una moto stra bella tipo F4 tutti comprerebbero quella e ignorerebbero i modelli dopo....e poi che vendono!?!?
Ducati secondo me non ? neanche da considerare...si sta japponesizzando sempre di pi? con i prezzi da italiani per?....
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Post...il fatto ? che anche dentro le cose sono cambiate un po di volte...
ripeto...qualcosa per far sbavare la gente potevano metterlo...anche perch? cosi hanno lasciato campo libero a tutte le altre case...
pensa anche solo ad una piccola anticipazione...chesso...un bozzetto...un "stiamo arrivando" tanto per far aumentare la salivazione alla gente che invece cosi prender? altro....adesso se lo possono permettere...
Pensa che mercoled? sono passato in fiera, e sono andato di corsa allo stand Mv per vedere se avessero esposto qualcosa, mi aspettavo per lo meno un manichino, e invece niente.
Comunque, di fiere ce ne sono parecchie, anche pi? importanti e visibili dell'eicma, penso che avranno fatto i loro conti...
In ogni caso sono fiducioso, la progettazione in Mv ? sempre affidata a Tamburini, e finora non ha sbagliato un colpo.
Con la guida di un management come quello HD, che ? riuscito con il proprio marchio ad innovare ed a rinnovare senza tradire le origini, penso che MV crescer? ed anche bene.
Comment
-
Piccola considerazione: come mai il tanto criticato stand Mv, identico all'anno scorso, senza novit? di interesse, praticamente inutile nel contesto di una fiera che dovrebbe presentare novit?...era uno dei pi? affollati della EICMA?
Cazzarola...proprio non capisco!Last edited by stradivari; 09-11-08, 14:58.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPiccola considerazione: come mail il tanto criticato stand Mv, identico all'anno scorso, senza novit? di interesse, praticamente inutile nel contesto di una fiera che dovrebbe presentare novit?...era uno dei pi? affollati della EICMA?
Cazzarola...proprio non capisco!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPiccola considerazione: come mai il tanto criticato stand Mv, identico all'anno scorso, senza novit? di interesse, praticamente inutile nel contesto di una fiera che dovrebbe presentare novit?...era uno dei pi? affollati della EICMA?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPiccola considerazione: come mai il tanto criticato stand Mv, identico all'anno scorso, senza novit? di interesse, praticamente inutile nel contesto di una fiera che dovrebbe presentare novit?...era uno dei pi? affollati della EICMA?
counque non l'ho trovato per niente il pi? affollato...
il pi? affollati secondo me erano quello dell'aprila (ho dovuto spintonare la gente per vedere la V4 e la mana X...ed erano tutti li che la guardavano, se la studiavano..chi la toccava...foto a profusione ecc) e quello suzuki (ma li era una questione di patata...e quest'anno c'? da dire che la susuki le ha prese proprio belle maiale )
quello MV al contrario c'era pochina gente...e davvero pochi ho notato che stavano fermi a guardarsi le moto...
Comment
-
per fare le moto ci vogliono i soldini.
e i soldini sono arrivati 2 mesi fa.troppo tardi per fare una moto in tempo per il salone..
la "nuova F5" non sara' poi tanto nuova.
motore ampiamente rivisto soprattutto nei carter esterni,nuovo scambiatore e alternatore piu' piccolo,ma la base rimarra' quella vecchia.
il tre cilindri si fara',ma non oggi e nemmeno domani. forse dopodomani...
forse in futuro si fara' anche il mono,ma sembra che costera' molto industrializzarlo,considerando che servira' solo per una MITO 4 tempi e un enduro/motard...Last edited by trottalemme; 09-11-08, 16:01.
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postke palle mv sempre moto uguali sinceramente ha stufato!!!!
gli ultimi ritovati in fatto di design sarebbero la nuova R1, l'Aprilia RSV4 e la KTM RC8?
Ma per carit?!!!
Comment
X
Comment