Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh per quanto riguarda lo stand identico meglio che non abbiano buttato via soldi per cambiare cose inutili ....Per quanto riguarda la 3 cilindri era solo una voce infondata la sua presentazione al salone....se ne riparla nel 2009...
Beh per quanto riguarda lo stand identico meglio che non abbiano buttato via soldi per cambiare cose inutili
si ma a sto punto potevano anche fare a meno di andarci...tanto sempre quello mostrano...e cosi risparmiano ancora pi? soldi
io capisco che siano appena usciti da una crisi...ma ormai sta scusa non basta pi?....
e intanto Castiglioni l'unica cosa che sa fare ? gettare fango sulle altre case...
e nel 2006 dicevano di aspettare il 2007, nel 2007 dicevano di aspettare il 2008 e adesso dicono di aspettare il 2009...si si...io aspetto (tanto non c'avrei manco i soldi) ma non lamentatevi se poi l'unico commento che strappate ? che "rifilano sempre la solita roba"....
Ma come articoli a destra e a manca e poi...
Tutto un metodo per creare attesa per un "fantasma"?!?!?
eh vedi?
interviste, articoli...e noi faremo questo...e noi faremo quello...e la concorrenza non sa fare niente....e noi siamo i migliori....e......e.......niente
abbiamo la moto ancora piu bella di tutte e ancora al prestazionalmente tra le migliori se non la migliore vedendo la concorrenza che bisogno cè di farne un altra...
abbiamo la moto ancora piu bella di tutte e ancora al prestazionalmente tra le migliori se non la migliore vedendo la concorrenza che bisogno c? di farne un altra...
esteticamente nessuno le mette in dubbio (anche se adesso la concorrenza ? veramente alle calcagna)...pero uno dopo tot anni si aspetterebbe qualcosa di nuovo...prestazionalmente...boh...pare una signora moto...ma credo che molto molto pochi possano permettersi di dire di poter portare al limite una F4 o un CBR o una R1...quindi tutto ? relativo....delle riviste mi fido mooooooooooolto poco...
cmq ? veramente da troppo che campano con soli 2 modelli...
anche se presentano qualche modello nuovo non ? che buttano nel cesso l'f4 e Brutale...figuriamoci....
poi sto "fantasma" del nuovo modello comincia a farsi veramente stancante...ogni anno dicono che ci sar? novit? "vedrete,vedrete,vedrete"...e ogni anno processione in fiera...per trovarsi quello che si ? visto l'anno prima....
Effettivamente ieri allo stand l'unica cosa che attirava la mia attenzione era Scassa che firmava autografi
le moto erano le solite, bellissime per carit?, ma ormai stanno tirando troppo la corda.......
speravo nella monocilindrica nuda che era stata presentata come prototipo l'anno scorso col marchio hosquvarna, e doveva essere una novit? annunciata da castiglioni, ma nemmeno + il prototipo han messo
Immobilismo TOTALE
Dello stan Cagiva meglio non parlare..............c'? ancora la Mito.......una moto di 15 anni
Fine 2009 usciranno i nuovi modelli Brutale e F5.
Il tre cilindri esiste e gira al banco, non so se verrà presentato l'anno prossimo, comunque stanno lavorando sia sul motore che sulla moto.
Comment