Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non male la brutale in pista
Collapse
X
-
Nei test che abbiamo fatto con la brutale 1078 e 989 completamente di serie a rijeka facevano molta fatica a starci dietro... la brutale in pista è, insieme alla tuono, una delle naked più divertenti in assoluto...
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Originally posted by WOODY View PostNei test che abbiamo fatto con la brutale 1078 e 989 completamente di serie a rijeka facevano molta fatica a starci dietro... la brutale in pista ?, insieme alla tuono, una delle naked pi? divertenti in assoluto...
In pista la Brutale ? divertentissima.
La preferisco alla Tuono e comunque va confrontata con le altre naked.
Per esempio anche il Monster S4Rs ? divertente, ve benissimo, ma in pista non ? altrettanto performante.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
io ho la brutale 910s e con la mia sono andato anche a monza a girare, l'unica cosa che ne risente e alle alte velocità la testa deve entrare nel serbatoio perchè come aereodinamica fa cacccccare...per il resto ha il telaio dell'f4 e l'anteriore non va via neanche morto......però...però la cambio per prendere una moto da pista!
Comment
-
da originale il vero limite di questa moto è il mono......... fa davvero schifo. la forcella invece lavora bene. altro problema è la posizione delle pedane: troppo alte (e vicine alla sella) e troppo avanzate.
Comment
X
Comment