Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non male la brutale in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non male la brutale in pista

Quest'estate ho preso per affare una brutale 750 05 usata pochissimo.
    L'ho sub)ito portata in pista per vedere come andava.
    Considerando la ciclistica completamente originale (e il mono post. molto spompato) devo ammettere che non si è affatto comportata male........

Last edited by marittiello; 30-10-08, 19:36.

• Font Size
    Nei test che abbiamo fatto con la brutale 1078 e 989 completamente di serie a rijeka facevano molta fatica a starci dietro... la brutale in pista è, insieme alla tuono, una delle naked più divertenti in assoluto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by WOODY View Post
      Nei test che abbiamo fatto con la brutale 1078 e 989 completamente di serie a rijeka facevano molta fatica a starci dietro... la brutale in pista ?, insieme alla tuono, una delle naked pi? divertenti in assoluto...
      Concordo.
      In pista la Brutale ? divertentissima.
      La preferisco alla Tuono e comunque va confrontata con le altre naked.
      Per esempio anche il Monster S4Rs ? divertente, ve benissimo, ma in pista non ? altrettanto performante.

Comment

• Font Size
        mi sa che a rijeka abbiamo girato insieme... quelli del Pompone (che non finiremo mai di ringraziare) ci hanno ospitato per tutta la stagione...

Comment

• Font Size
          io ho la brutale 910s e con la mia sono andato anche a monza a girare, l'unica cosa che ne risente e alle alte velocità la testa deve entrare nel serbatoio perchè come aereodinamica fa cacccccare...per il resto ha il telaio dell'f4 e l'anteriore non va via neanche morto......però...però la cambio per prendere una moto da pista!

Comment

• Font Size
            da originale il vero limite di questa moto è il mono......... fa davvero schifo. la forcella invece lavora bene. altro problema è la posizione delle pedane: troppo alte (e vicine alla sella) e troppo avanzate.

Comment

X
            Working...
            X