Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce l'ho e mi trovo benissimo solo il metterla in moto mi fa venire i brividi , maneggevolissima. Sono alto 1,83 me la sento un p? piccola,mi son dovuto abituare ai rapporti corti sembra da cross. non ho avuto grossi problemi tranne perdita di liquido(basta tenerlo al minimo sul serbatoio di espansione)!!! E' veramente un gioiello tra i pi? preziosi... Attenzione ai ladri.....!!!!
provata oggi quella del babbo (presa il 4 gennaio!!!)
? ancora in rodaggio e non sono abituato a moto molto prestazionali per? ti posso dire che...
io sono alto 186 e nella brutale ci sto, considera per? che quando non devo cambiare io appoggio la punta dei piedi sulle pedane e non la parte centrale, cos? facendo le ginocchia si abbassano un pochettino...
Comment