Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 - il primo amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 - il primo amore...

    ..non si scorda mai!

    Ed allora ho deciso di riportarne una nel mio box

    F41000S '06.... pronta per essere trasformata per un utilizzo prettamente pistaiolo!

    I motivi per cui mi son deciso a prendere una F4 sono sostanzialmente 2:
    - E' stata la mia prima moto, quella con cui ho iniziato (febbraio 2007)e "imparato" a guidare e che mi ha accompagnato alle prime pistate (aprile 2007)... una moto che, seppur difficile, è una goduria!
    - Dopo un anno di tanta pista col 1098S voglio riprovare a girare con l'F4 e vedere con che tempi...


    Ho già fatto alcune modifiche, tra cui impianto frenante radiale, scarichi racing (RG3), PCIII e sospensioni... ora manca un bel vestito e poi foto
    Last edited by jasper99; 22-10-08, 09:02.

  • Font Size
    #2


    Ti osservo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post


      Ti osservo
      sai che bello..... guardare Jasper equivale a perdere il sonno per una settimana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Osservo ciò che fa', non Lui...

        pazza :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jasper99 View Post
          ..non si scorda mai!

          Ed allora ho deciso di riportarne una nel mio box

          F41000S '06.... pronta per essere trasformata per un utilizzo prettamente pistaiolo!

          I motivi per cui mi son deciso a prendere una F4 sono sostanzialmente 2:
          - E' stata la mia prima moto, quella con cui ho iniziato (febbraio 2007)e "imparato" a guidare e che mi ha accompagnato alle prime pistate (aprile 2007)... una moto che, seppur difficile, ? una goduria!
          - Dopo un anno di tanta pista col 1098S voglio riprovare a girare con l'F4 e vedere con che tempi...


          Ho gi? fatto lalcune modifiche, tra cui impianto frenante radiale, scarichi racing (RG3), PCIII e sospensioni... ora manca un bel vestito e poi foto

          bravo cosi' si fa !!!
          viva la moto campione d'italia sbk

          lo sai che ti dico
          anche io mi sparo in pista con l'emmevi'..........
          sta moto c'ha qualcosa che me pia dentro..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            bravo cosi' si fa !!!
            viva la moto campione d'italia sbk

            lo sai che ti dico
            anche io mi sparo in pista con l'emmevi'..........
            sta moto c'ha qualcosa che me pia dentro..........

            live, secondo me a Vallelunga, pista che te piace , e Mugello c'? da divertirsi.... anche a magione ti infili nella dx dopo il rettilineo lungo con una velocit? che altre moto si scordano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post


              Ti osservo
              vado a prenotare Monza, cos? mi potrai toccare con mano... pazza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                sai che bello..... guardare Jasper equivale a perdere il sonno per una settimana
                Guarda che io ho un bel naso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  live, secondo me a Vallelunga, pista che te piace , e Mugello c'è da divertirsi.... anche a magione ti infili nella dx dopo il rettilineo lungo con una velocità che altre moto si scordano
                  qui a roma c'è un tipo che ha fatto correre la MV per anni con badovini ed altri.

                  se senti parlare lui la MV è la migliore moto da corsa che esiste, e i motivi per cui lo è li sa spiegare anche bene.........

                  stessa cosa se senti parlare dionisi, il pilota, che di moto ne ha guidate veramente tante.

                  però poi vedi cosa ha fatto Dante.........

                  io penso che la MV sia estremamente complicata e che renda al meglio ed esprima quello che ha in più rispetto TUTTE le altre moto SOLO con un VERO manico sopra
                  Last edited by livelegend; 22-10-08, 09:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    vado a prenotare Monza, cos? mi potrai toccare con mano... pazza
                    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post

                      per? poi vedi cosa ha fatto Dante.........

                      io penso che la MV sia estremamente complicata e che renda al meglio ed esprima quello che ha in pi? rispetto TUTTE le altre moto SOLO con un VERO manico sopra
                      Son daccordo per? secondo me il limite della moto con pilota non professionista ? superiore a quello che ha fatto Dante... lui ha fatto troppe modifiche allla sua ed alla fine non ci capiva pi? nulla.. l'ho visto venir matto troppe volte e in troppi weekend per via delle sospensioni!
                      Aveva fatto preparare il motore, che a quanto pare era pi? performante di quello si Scassa, con tutte le conseguenze negative...
                      Insomma aveva esagerato con la preparazione, e come ben sai ? meglio una stk che una sbk senza equilibrio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Son daccordo per? secondo me il limite della moto con pilota non professionista ? superiore a quello che ha fatto Dante... lui ha fatto troppe modifiche allla sua ed alla fine non ci capiva pi? nulla.. l'ho visto venir matto troppe volte e in troppi weekend per via delle sospensioni!
                        Aveva fatto preparare il motore, che a quanto pare era pi? performante di quello si Scassa, con tutte le conseguenze negative...
                        Insomma aveva esagerato con la preparazione, e come ben sai ? meglio una stk che una sbk senza equilibrio.
                        forse hai ragione
                        allora aspetto che sia tu a darmi il responso......

                        io non so se porter? mai in pista la 312

                        cmq per quello che ho provato per me ? meglio la MV che la R1 05 che avevo, qindi non mi spiego come faccia dante ad andare meglio.............oppure si........? dimagrito 20 kg....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimentoni

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X