Grazie!! in effetti a questo non ci avevo pensato!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa! Mv-f4 1000 '06
Collapse
X
-
Originally posted by edilniro View Postqualcuno mi puo spiegare per cortesia come si fa ad inserire le foto nel forum
Una volta registrato, tramite la funzione Upload e la funzione "sfoglia" carichi le tue foto dal tuo disco rigido sul sito e copi l'indirizzo della foto che ti appare a caricamento eseguito e che consente di visualizzarla su forum( ci sono pi? opzioni, scegli la prioma in alto sotto al foto (non sopra la foto!...).
Una volta che hai copiato l'indirizzo della foto, torni su questo sito e nella finestra "Rispondi alla discussione", clikki sull'iconcina delle foto; la 14a da sinistra o se preferisci, la 4a da destra della fila in basso.
Ti apparir? una scritta: "il sito web sta utilizzando una finestra di script etc.etc."
Cliccaci sopra e quando ti appare: "consenti temporaneamente finestre controllate da script"
cliccagli sopra e vai a cliccare di nuovo sull'iconcina con la figura del monte col sole (la 4a da destra sulla fila in basso).
Ti apparir? una finestrella con scritto "Promt utente explorer", incolla l'indirizzo della foto e premi sul tasto OK.
Clicca su anteprima mesaggio per vedere se la foto ? visibile.
Fine.
Comment
-
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by dAn89 View Postmanco un mese e gi? la vendi?
e'troppo impegnativa, per uno che l'ha usata solo per andara al lavoro (circa 200km!).
Non ho tempo per usarla, e'una moto onerosa, e se volessi un giorno portarla in pista??Non potrei, il circuito piu'vicino e'binetto, con un 1000 non riesci a girare...e se cadi???migliaia di euro di danno!!!
Forse una R6 sarebbe + tranquilla...
Comment
-
Originally posted by robyr1 View PostEsatto!
e'troppo impegnativa, per uno che l'ha usata solo per andara al lavoro (circa 200km!).
Non ho tempo per usarla, e'una moto onerosa, e se volessi un giorno portarla in pista??Non potrei, il circuito piu'vicino e'binetto, con un 1000 non riesci a girare...e se cadi???migliaia di euro di danno!!!
Forse una R6 sarebbe + tranquilla...
Comment
X
Comment