Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa! Mv-f4 1000 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie!! in effetti a questo non ci avevo pensato!!

Comment

• Font Size
      Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
        grazie!! sono molto soddisfatto! A volte ho paura a prenderla per non rovinarla!

Comment

• Font Size
          Capperi ... vedo che l'hai messa in vendita ...... Come mai ?

Comment

• Font Size
            qualcuno mi puo spiegare per cortesia come si fa ad inserire le foto nel forum

Comment

• Font Size
              x stradivari .......ciao sono niro come va.................. senti mi dici come si fa ad inserire le foto nel forum

Comment

• Font Size
                Originally posted by edilniro View Post
                qualcuno mi puo spiegare per cortesia come si fa ad inserire le foto nel forum
                Innanzitutto ti devi registrare su un sito che ti permetta di mettere le tue foto in rete come http://imageshack.us/
                Una volta registrato, tramite la funzione Upload e la funzione "sfoglia" carichi le tue foto dal tuo disco rigido sul sito e copi l'indirizzo della foto che ti appare a caricamento eseguito e che consente di visualizzarla su forum( ci sono pi? opzioni, scegli la prioma in alto sotto al foto (non sopra la foto!...).
                Una volta che hai copiato l'indirizzo della foto, torni su questo sito e nella finestra "Rispondi alla discussione", clikki sull'iconcina delle foto; la 14a da sinistra o se preferisci, la 4a da destra della fila in basso.
                Ti apparir? una scritta: "il sito web sta utilizzando una finestra di script etc.etc."
                Cliccaci sopra e quando ti appare: "consenti temporaneamente finestre controllate da script"
                cliccagli sopra e vai a cliccare di nuovo sull'iconcina con la figura del monte col sole (la 4a da destra sulla fila in basso).
                Ti apparir? una finestrella con scritto "Promt utente explorer", incolla l'indirizzo della foto e premi sul tasto OK.
                Clicca su anteprima mesaggio per vedere se la foto ? visibile.
                Fine.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Prova Inserimento Foto

Prova Di Inserimento Foto .............
                      Ce Lo Fatta.....................
                      Sono Il Primo

Comment

• Font Size
                        Le mv sono le moto piu' belle al mondo......
                        peccato che si rompano spesso.....

Comment

• Font Size
                          manco un mese e gi? la vendi?

Comment

• Font Size
                            se ti interessa una forca radiale quella della f4312r io l'ho da vendere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dAn89 View Post
                              manco un mese e gi? la vendi?
                              Esatto!

e'troppo impegnativa, per uno che l'ha usata solo per andara al lavoro (circa 200km!).
                              Non ho tempo per usarla, e'una moto onerosa, e se volessi un giorno portarla in pista??Non potrei, il circuito piu'vicino e'binetto, con un 1000 non riesci a girare...e se cadi???migliaia di euro di danno!!!

Forse una R6 sarebbe + tranquilla...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robyr1 View Post
                                Esatto!

e'troppo impegnativa, per uno che l'ha usata solo per andara al lavoro (circa 200km!).
                                Non ho tempo per usarla, e'una moto onerosa, e se volessi un giorno portarla in pista??Non potrei, il circuito piu'vicino e'binetto, con un 1000 non riesci a girare...e se cadi???migliaia di euro di danno!!!

Forse una R6 sarebbe + tranquilla...
                                beh per? dovevi saperlo dai.. gi? una 600 ? esagerata in citt?

Comment

X
                                Working...
                                X