Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Installazione elementare, prezzo giusto e funziona da d*o, inoltre se vuoi basta mettere un cablaggio e lo puoi usare su pi? mezzi!
Poi io ho l'aggancio per comprarli bene!!
aloora
nel blocchetto ? stato ritrovato un corpo estraneo, quindi la moto ? stata forzata o volevano bloccarla per poi rubarla.
il blocchetto mi ? stato riparato per euro 70
ho fatto la denuncia
i video della telecamera in prossimit? di dove era la moto si cancellano dopo poche ore.
i video della telecamera in prossimit? di dove era la moto si cancellano dopo poche ore.
..e questi magari lo sapevano.. ma a che serve un video di sorveglianza del genere? la sorveglianza della mia concessionaria li tiene per pi? di una settimana, e non ? che fosse troppo costoso come sistema... risparmiare anche sulle telecamere.. a che serve? tanto vale non metterle!
aloora
nel blocchetto ? stato ritrovato un corpo estraneo, quindi la moto ? stata forzata o volevano bloccarla per poi rubarla.
il blocchetto mi ? stato riparato per euro 70
ho fatto la denuncia
Nonostante tu li abbia avvisati che avevano cercato di forzare la moto?
Nonostante tu li abbia avvisati che avevano cercato di forzare la moto?
si perch? la vigilanza non pu? controllare i video pu? farlo solo la pubblica sicurezza, il porblema ? che io finch? non ho avuto certezza che il blocchetto era stato forzato non ho fatto denuncia........
cmq provveder? a pizzicare l'eventuale ladro in futuro........
se avessero provato a spadinarla strai certo che avresti trovato subito i segni inconfondibili sul blocchetto dati dalla fretta di concludere l'operazione, quindi eviterei questa ipotesi, personalmente credo che volessero fartela lasciare li!
Spadinamento non portato a termine....magari sono stati disturbati da qualcosa o qualcuno..... mi ? successa la stessa cosa a me un 8-9 anni f?....
Io chiamai l'ACI, il quale vista la situazione ha preso dal camion un attrezzo apposta per blocchetti d'accesione e l'ha "spadinato", dopodich? ha inserito un semplice cacciavite, l'ha accesa e mi ha detto: ora puoi tornare a casa.....
Tra la'ltro ho pagato l'intervento come se me l'avesse rimorchiata....
se avessero provato a spadinarla strai certo che avresti trovato subito i segni inconfondibili sul blocchetto dati dalla fretta di concludere l'operazione, quindi eviterei questa ipotesi, personalmente credo che volessero fartela lasciare li!
Non ? detto..... sulla mia non si vedeva un bel niente.....
Comment