mi ritiro nei miei appartamenti....ci aggiorniamo.Buona notte a tutti,belli e brutti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno provato a rubare la moto o cosa ??
Collapse
X
-
Live...me sa proprio che hanno provato a fottertela.....secondo me contavano di portarsela via la notte...
oppure....non vorrei che essendo una moto italiana ...le vibrazioni abbiano rovinato il blocchetto!
Comment
-
Originally posted by rintronauta View PostLive...me sa proprio che hanno provato a fottertela.....secondo me contavano di portarsela via la notte...
oppure....non vorrei che essendo una moto italiana ...le vibrazioni abbiano rovinato il blocchetto!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postcomunque costa meno un majesty 125 di 4 anni che un marocchino in regola a 6 euro e 50 l'ora pi? le tasse per tenerla d'occhio!!!
ma io in questo periodo brutto che sto male fisicamente voglio andare con la MV, perch? ? bella, me la sono comprata apposta solo per questo.........
e non mi faccio impaurire di certo da un tentato furto.........
io sono fatalista se deve succedere una cosa succede se no no !
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postma ti hanno sbattuto in terra col 312?
Novit? sul blocchetto?
per il blocchetto non so ancora niente
lunedi' ti invio..........
Comment
-
Ma ce l'ha l'antifurto?
Penso che una sirana in aggiunta al bloccadisco si un buon deterrente, magare anche il GPS. Sulla Panda ho l'assicurazione antifurto e mi hanno messo a gratis l'antifurto satellitare (non so se esiste per moto, ma dato che sono piccoli...).
Comment
-
live certo che e' stata proprio una stagione pessima eh!
facci sapere che cosa ha il blocchetto perche' solitamente non e' un metodo che usano per portare via una moto... a meno che come ha scritto qualcuno non la volessero "fermare" per prenderla la notte
Comment
X
Comment