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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sulla mia R1 ho una STM e funziona benissimo, cioè è una cosa spettacolare, ti consiglio di andare sul sicuro. Sono impazzito solo a montarla perchè abbiamo dovuto sbassare dei dischi della frizione, ma ti dico che funziona meglio di qualsiasi altra antisaltellamento. STM sempre!
Ciao a tutti,
sono Andrea della Styl-moto.
Io vorrei suggerire di provare una Suter, quella svizzera che ? ha delle prestazioni fantastiche.
Vi metto una breve descrizione della tecnologia che utilizza:
Il meccanismo quasi rivoluzionario di funzionamento della Frizione Suter consiste nell'avere solo il piatto di pressione sollevato.
Il cestino interno contrariamente alla concorrenza ? assiale rispetto al pacchetto pressurizzato della frizione spostato, cos? funziona praticamente senza frizione.
La frizione auto-regola, in conformit? con le reazioni del cambiamento di carico, la pressione dei dischi frizione.
La frizione Suter ? estrusa da alluminio aeronautico T-6 ed ha un rivestimento di Teflon speciale. Ci? fornisce una resistenza all'usura, che altre frizioni antisaltellamento(naturalmente prodotti + economici) possono compensare con uno spessore maggiore della parete e pi? peso per innestarsi.
La SuterClutch ha un disegno ingegnoso a 6 bulloni, per cui non ha bisogno di attrezzi per lo smontaggio.
Il piatto di pressione ? montato su 6 viti, permettendo un rapido lavoro sulla frizione e non ci sono costi supplementari per gli utensili speciali, e vengono fornite degli elementi di taratura in aggiunta a quelli gi? installati dalla Suter.
Il risultato: Una risposta molto pi? morbida e pi? precisa in tutte i regimi di staccata.
La Suter ? la frizione + costosa ma ogni euro che speso vi ritorna in performances.
Inoltre ? disponibile la versione con le rampe in acciaio intercambiabili, il che significa avere una frizione come la Moto GP.
Ciao a tutti,
sono Andrea della Styl-moto.
Io vorrei suggerire di provare una Suter, quella svizzera che ? ha delle prestazioni fantastiche.
Vi metto una breve descrizione della tecnologia che utilizza:
Il meccanismo quasi rivoluzionario di funzionamento della Frizione Suter consiste nell'avere solo il piatto di pressione sollevato.
Il cestino interno contrariamente alla concorrenza ? assiale rispetto al pacchetto pressurizzato della frizione spostato, cos? funziona praticamente senza frizione.
La frizione auto-regola, in conformit? con le reazioni del cambiamento di carico, la pressione dei dischi frizione.
La frizione Suter ? estrusa da alluminio aeronautico T-6 ed ha un rivestimento di Teflon speciale. Ci? fornisce una resistenza all'usura, che altre frizioni antisaltellamento(naturalmente prodotti + economici) possono compensare con uno spessore maggiore della parete e pi? peso per innestarsi.
La SuterClutch ha un disegno ingegnoso a 6 bulloni, per cui non ha bisogno di attrezzi per lo smontaggio.
Il piatto di pressione ? montato su 6 viti, permettendo un rapido lavoro sulla frizione e non ci sono costi supplementari per gli utensili speciali, e vengono fornite degli elementi di taratura in aggiunta a quelli gi? installati dalla Suter.
Il risultato: Una risposta molto pi? morbida e pi? precisa in tutte i regimi di staccata.
La Suter ? la frizione + costosa ma ogni euro che speso vi ritorna in performances.
Inoltre ? disponibile la versione con le rampe in acciaio intercambiabili, il che significa avere una frizione come la Moto GP.
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