Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti saltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anti saltellamento

Ciao a tutti, chi di voi ha gia provato una frizione anti saltellamento della Suter?

grazie

• Font Size
    ne ho sentito parlare...per? se proprio devi cambiarla vai di STM

Comment

• Font Size
      Grazie!!!

Comment

• Font Size
        Io sulla mia R1 ho una STM e funziona benissimo, cioè è una cosa spettacolare, ti consiglio di andare sul sicuro. Sono impazzito solo a montarla perchè abbiamo dovuto sbassare dei dischi della frizione, ma ti dico che funziona meglio di qualsiasi altra antisaltellamento. STM sempre!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rob72 View Post
          Ciao a tutti, chi di voi ha gia provato una frizione anti saltellamento della Suter?

grazie
          come ti hanno gi? detto l'antisaltello ? solo stm
          fammi sapere quanto costa che un giorno vorr? metterla anche io sulla mv

io la stm l'ho sulla R198 e l'ho avuta sulla R1 05, semplicemente fantastica

sulla k7 l'antisaltello ? di serie e devo dire che lavora egregiamente al punto di non farmi sentire la mancanza della stm........

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti,
            sono Andrea della Styl-moto.
            Io vorrei suggerire di provare una Suter, quella svizzera che ? ha delle prestazioni fantastiche.

Vi metto una breve descrizione della tecnologia che utilizza:

Il meccanismo quasi rivoluzionario di funzionamento della Frizione Suter consiste nell'avere solo il piatto di pressione sollevato.
            Il cestino interno contrariamente alla concorrenza ? assiale rispetto al pacchetto pressurizzato della frizione spostato, cos? funziona praticamente senza frizione.
            La frizione auto-regola, in conformit? con le reazioni del cambiamento di carico, la pressione dei dischi frizione.
            La frizione Suter ? estrusa da alluminio aeronautico T-6 ed ha un rivestimento di Teflon speciale. Ci? fornisce una resistenza all'usura, che altre frizioni antisaltellamento(naturalmente prodotti + economici) possono compensare con uno spessore maggiore della parete e pi? peso per innestarsi.
            La SuterClutch ha un disegno ingegnoso a 6 bulloni, per cui non ha bisogno di attrezzi per lo smontaggio.
            Il piatto di pressione ? montato su 6 viti, permettendo un rapido lavoro sulla frizione e non ci sono costi supplementari per gli utensili speciali, e vengono fornite degli elementi di taratura in aggiunta a quelli gi? installati dalla Suter.
            Il risultato: Una risposta molto pi? morbida e pi? precisa in tutte i regimi di staccata.

La Suter ? la frizione + costosa ma ogni euro che speso vi ritorna in performances.
            Inoltre ? disponibile la versione con le rampe in acciaio intercambiabili, il che significa avere una frizione come la Moto GP.

Ciao Andrea
            Styl-moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by styl View Post
              Ciao a tutti,
              sono Andrea della Styl-moto.
              Io vorrei suggerire di provare una Suter, quella svizzera che ? ha delle prestazioni fantastiche.

Vi metto una breve descrizione della tecnologia che utilizza:

Il meccanismo quasi rivoluzionario di funzionamento della Frizione Suter consiste nell'avere solo il piatto di pressione sollevato.
              Il cestino interno contrariamente alla concorrenza ? assiale rispetto al pacchetto pressurizzato della frizione spostato, cos? funziona praticamente senza frizione.
              La frizione auto-regola, in conformit? con le reazioni del cambiamento di carico, la pressione dei dischi frizione.
              La frizione Suter ? estrusa da alluminio aeronautico T-6 ed ha un rivestimento di Teflon speciale. Ci? fornisce una resistenza all'usura, che altre frizioni antisaltellamento(naturalmente prodotti + economici) possono compensare con uno spessore maggiore della parete e pi? peso per innestarsi.
              La SuterClutch ha un disegno ingegnoso a 6 bulloni, per cui non ha bisogno di attrezzi per lo smontaggio.
              Il piatto di pressione ? montato su 6 viti, permettendo un rapido lavoro sulla frizione e non ci sono costi supplementari per gli utensili speciali, e vengono fornite degli elementi di taratura in aggiunta a quelli gi? installati dalla Suter.
              Il risultato: Una risposta molto pi? morbida e pi? precisa in tutte i regimi di staccata.

La Suter ? la frizione + costosa ma ogni euro che speso vi ritorna in performances.
              Inoltre ? disponibile la versione con le rampe in acciaio intercambiabili, il che significa avere una frizione come la Moto GP.

Ciao Andrea
              Styl-moto
              Interessante....a livello di prezzi come siamo?

Comment

• Font Size
                Dipende dai modelli, sul sito puoi scaricare il catalogo con i prezzi.

Comment

X
                Working...
                X