Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    immagina che qui la strada più bella (e parlo di ex circuito del Lario) è stata simpaticamente ribattezzata "TTGerolegend" e non da me...ed il mio non è un nick dettato non so da che, ma rispetto che mi sono guadagnato....

    Aneddoto(per conoscerci)

    sfide alla Piero.
    Qualche tempo fa, mi trovai a discorrere con un noto tester/giornalista di una nota rivista...alla sua ennesima esagerazione gli dissi: vieni un giorno a trovarmi, cosi poi ti spiego un paio di cosine...lui mi disse, guarda che siamo spesso per prove dalle tue parti, io arrivo..io lui lo aspetto ancora con rispetto....ma....senza offesa, se mi dite : a gero facciamoce na tirata che chi arriva prima magna gratis, fratelli, io sono con voi con piacere, ma al contrario preferisco aspettare I..r....

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      immagina che qui la strada pi? bella (e parlo di ex circuito del Lario) ? stata simpaticamente ribattezzata "TTGerolegend" e non da me...ed il mio non ? un nick dettato non so da che, ma rispetto che mi sono guadagnato....

      Aneddoto(per conoscerci)

      sfide alla Piero.
      Qualche tempo fa, mi trovai a discorrere con un noto tester/giornalista di una nota rivista...alla sua ennesima esagerazione gli dissi: vieni un giorno a trovarmi, cosi poi ti spiego un paio di cosine...lui mi disse, guarda che siamo spesso per prove dalle tue parti, io arrivo..io lui lo aspetto ancora con rispetto....ma....senza offesa, se mi dite : a gero facciamoce na tirata che chi arriva prima magna gratis, fratelli, io sono con voi con piacere, ma al contrario preferisco aspettare I..r....
      quando ? nato livelegend........parlo del nick
      nick era una parola sensa senso...........perch? internet non esisteva.......

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by livelegend View Post
        aaaaaaaa..............ma allora sai essere anche molto serio.............
        condivido quello che hai scritto.
        Ma allora Vaffffff!!!! me stai a pi? per culo!!!!!!!!!me fai incazza!!!!
        Secondo me, io e te andremo d'accordo...appena il tuo testosterone capiva chi era davvero "i migliori" saremmo diventati amici...

        Sai, quella della realt? ristretta ? vera...parole saggie..ma rispondimi, come sai quanto ? ristretta la mia realt?...?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Piero, una gara in salita ? sempre stato il mio pane..io pensa, ho molte pi? inibizioni in pista che in montagna...credimi, ho sempre taciuto ai tuoi inviti per un motivo molto importante...ora non posso pi?.... il motivo? non ve lo dico, al contrario iniziereste ad essere troppo dalla mia parte, credimi...e come diceva lo zio: molti nemici molto onore!!

          GSXR la guardi a prima vista e sembra na cacata, poi ci sali sopra e......vabb?, czz! dicono che porta fortuna.....

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by livelegend View Post
            quando ? nato livelegend........parlo del nick
            nick era una parola sensa senso...........perch? internet non esisteva.......
            Vabb?, adesso nun te abbatte, il vintage adesso ? di moda....

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Ma allora Vaffffff!!!! me stai a pi? per culo!!!!!!!!!me fai incazza!!!!
              Secondo me, io e te andremo d'accordo...appena il tuo testosterone capiva chi era davvero "i migliori" saremmo diventati amici...

              Sai, quella della realt? ristretta ? vera...parole saggie..ma rispondimi, come sai quanto ? ristretta la mia realt?...?
              perch? ? un classico...........

              c'? sempre il capo branco, ma il branco ? spesso ristretto per natura

              io vivendo in una grande citt? ho avuto diversi branchi e scontrato con altrettanti con numeri pi? grandi............ma il risultato era lo stesso.........
              se fossi rimasto cosi' sarei vissuto nella certezza di essere il n?1
              poi (purtroppo solo da grande...........troppo grande) mi sono voluto misurare con quelli veri...........quelli che sono i milgiori dalle loro parti, quelli che hanno fatto e fanno il TT.......... ? ti assicuro che li la musica ? diversa.

              se uno ? convinto che su strada ? molto forte DEVE segnarsi ad una gara in salita del campionato italiano.

              io l'ho fatto, la strada non l'avevo mai vista la moto aveva l'assetto da pista e tante altre cose sbagliate e ho fatto 13 su 35 alla prima della mia vita a 35 anni......

              una volta un ragazzo che frequantava anche ddg mi ha visto guidare e passare su una strada dove vado di solito........
              ? rimasto talmente scioccato che mi ha mandato un pm con scritto che era impossibile che io non vincessi tutte le gare della salita..........io non ne ho vinta manco una........

              la realt? ? che nella vita ? tutto relativo, per capire qualcosa di oggettivo bisogna scontrarsi con i migliori in gare vere

              Comment


              • Font Size
                #202
                Live, concedimi..leggo con piacere la tua vita vissuta, ma quando hai letto la mia? tutto quello che hai scritto potrebbe assere mio, in tutto, tranne una cosa!
                Tutto inizio quando attaccai con la mia Aprilia Futura/replica(dico attaccai perch? sulla mia carena c? sempre stata una scritta che cita : 7? stormo caccia terrestre...) una Gilera MX-1 su una stupenda strada di montagna, beh, come era ovvio dopo poco la MX1 non c'era pi?, e mi accorsi di avere alle calcagna un Gsxr 1100 ed un RC30, il Gsxr dopo poco perse il passo, ma inesorabilmente pure L'RC 30 dovette soccombere...io mi ricordo come se fosse ieri solo le pedane che grattavano prima da una parte e poi dall'altra, in mezzo c'era solo l'adrenalina...
                Cessate le ostilit? al parcheggio che seguiva, mi ferm? l'RC 30, ne scese a sorpresa un conosciuto Ex pilota, , e mi chiese entusiasta di correrre per lui in SP tu lo saprai, a quanti capita di poter correre gratis, li era l'inizio della stima che nutro verso Gero!..la fine..... avvenne contro un palo una maledetta notte..il risveglio dal coma e la notizia dei tuoi migliori amici morti straziati...Live, la tessera ora la fim non me la rilascia pi?....purtroppo se ti devo spaccare il culo lo devo fare senza tessera!!!
                Uno dei miei soprannomi ? Higlander, l'ultimo degli immortali, ma chi mi dice che le cose cattive si fanno solo in pista ? solo un ipocrita che si sta cacando sotto!
                Last edited by Gerowhill06; 20-10-08, 00:59.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Live, concedimi..leggo con piacere la tua vita vissuta, ma quando hai letto la mia? tutto quello che hai scritto potrebbe assere mio, in tutto, tranne una cosa!
                  Tutto inizio quando attaccai con la mia Aprilia Futura/replica(dico attaccai perch? sulla mia carena c? sempre stata una scritta che cita : 7? stormo caccia terrestre...) una Gilera MX-1 su una stupenda strada di montagna, beh, come era ovvio dopo poco la MX1 non c'era pi?, e mi accorsi di avere alle calcagna un Gsxr 1100 ed un RC30, il Gsxr dopo poco perse il passo, ma inesorabilmente pure L'RC 30 dovette soccombere...io mi ricordo come se fosse ieri solo le pedane che grattavano prima da una parte e poi dall'altra, in mezzo c'era solo l'adrenalina...
                  Cessate le ostilit? al parcheggio che seguiva, mi ferm? l'RC 30, ne scese a sorpresa un conosciuto Ex pilota, , e mi chiese entusiasta di correrre per lui in SP tu lo saprai, a quanti capita di poter correre gratis, li era l'inizio della stima che nutro verso Gero!..la fine..... avvenne contro un palo una maledetta notte..il risveglio dal coma e la notizia dei tuoi migliori amici morti straziati...Live, la tessera ora la fim non me la rilascia pi?....purtroppo se ti devo spaccare il culo lo devo fare senza tessera!!!
                  Uno dei miei soprannomi ? Higlander, l'ultimo degli immortali, ma chi mi dice che le cose cattive si fanno solo in pista ? solo un ipocrita che si sta cacando sotto!

                  ommioddio sto a mor?!!!


                  Gero ai turni liberi non serve la licenza

                  Eddaje vieniii

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Torniamo alla rubrica "un lettino per Rage" (czz Rage, non quello della spiaggetta, quello dello psico!)

                    So che ormai sei diventato il punto di riferimento per "La frase pi? stupida inserita nel contesto meno adatto" ma ti sottolineo due cose...(Rage...sottolineo in senso metaforico!!! non ? che adesso sto qui a sottolineare le cose davvero! )

                    Punto per punto cosi Rage ce la fa..(Dai Rage, dai Rage, *** ? con te, puoi farcela!!!!!!

                    -Io non ho MAI fatto il grosso, io so di quello che parlo, e so il perch? lo dico, e fidati, te lo spiegher?...
                    -Il fatto di "correre davvero"...Rage...primo non ? sintomo di nulla, correre, seppur questo per t? sar? difficile, non ? sintomo di essere il migliore...fidati..
                    per? tutto ci? che leggo mi d? mattoncini per farmi un idea dell'interlocutore..
                    chi viene impressionato da quello....dichiara gi? poca fiducia nelle proprie capacit?...Rage, penso tu sia uno squadragomme, e me lo hai detto inconsapevolmente tu...cogita Rage, cogita....
                    -Per i tre che "hanno accettato" il discorso ? complesso...primo, ragazzi, rileggete i perch?!, cio? ci? a cui io ho risposto..Rage, non sono sbucato da nulla a dire e a fare, ho letto cose "stranucce" e mi sono sentito in dovere di rispondere, Rage, pe altri e chiaro, ma lo sai che sono qui per aiutarti...
                    -Non hai chiara una cosa, io non ho mai ritrattato o glissato alcunch?, sono ragionevolmente convinto che do a chiunque dica che 140 cv sono pochi, e al 95% dei motociclisti incazzati con cui mi sono ingarellato nella mia vita, l'altro 5% non mi hanno dato, sono solo grandi amici che stimo con i quali la sfida...non si fa...
                    Io parlo per esperienza, nessuna mi ha mai dato ragione per pensare il contrario, MAI, ed ora.... tutti i migliori sono qui davanti alla tastiera....scusa Rage, ma nn ci credo...
                    E lo ribatto...Legend ha detto cazzate enormi, ma la cosa che mi ha fatto dubitare delle sue qualit? ? quella foto.....se per lui ? cosi eclatante....allora stiamo parlando due lingue diverse.....mi spiace ma non sono ipocrita...cosi io scendo dalla rampa del garage , ma non mi viene in mente di postare la foto di me che parcheggio!
                    Vivere sereno mai eh?
                    Il correre davvero non vuol dire essere il migliore, ma vuol dire metterci la faccia... si vede chi arriva prima e che tempi si son fatti... a dichiarare azioni epiche e tempi da paura si fa tanto presto... e te caro mio mi sembri proprio uno di questa specie, fai discorsi senza senso su piccole percentuali di amici che non si sfidano ma chi ti ha sfidato probabilmente una birretta te la offrirebbe anche ma chiamarli amici

                    Pensi che sia uno squadragomme? Libero di crederlo
                    Cancello o non cancello sull'RS andavo in giro con le pance delle carene raschiate (senza esser caduto eh, ma sai vista l'aria che tira so gi? dove andresti a parare ), su una moto seria non succede pi? ma le mie gomme quadrate non ce lo diventano Ma anche se ce lo diventassero vivrei bene uguale, non mi pare un termine di paragone per giudicare una persona (che peraltro diversamente da molti qui dentro non si ritiene un gran manico)

                    Per il resto sfotti pure, se ti fa sentire meglio, i miei "insulti" sono stati in risposta al tuo comportamento scorretto e al continuato sfottimento... ora ho deciso di non scendere pi? al tuo livello, con questo non ? che la mia opinione di te sia diversa da prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Comunque una cosa si evince chiaramente da questa discussione..
                      Che se Gero becca Rossi sul passo di montagna gli insegna da che parte gira il mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Cessate le ostilit? al parcheggio che seguiva, mi ferm? l'RC 30, ne scese a sorpresa un conosciuto Ex pilota, , e mi chiese entusiasta di correrre per lui in SP tu lo saprai, a quanti capita di poter correre gratis, li era l'inizio della stima che nutro verso Gero!..la fine..... avvenne contro un palo una maledetta notte..il risveglio dal coma e la notizia dei tuoi migliori amici morti straziati...Live, la tessera ora la fim non me la rilascia pi?....purtroppo se ti devo spaccare il culo lo devo fare senza tessera!!!
                        Uno dei miei soprannomi ? Higlander, l'ultimo degli immortali, ma chi mi dice che le cose cattive si fanno solo in pista ? solo un ipocrita che si sta cacando sotto!
                        Ora seriamente, lasciando perdere sfottimenti, antipatie, incomprensioni, sarcasmo e quant'altro... sei serio o stai scherzando?
                        Vorrei tanto che mi dicessi che ? tutta una burla...
                        E saputo questo (sempre che sia vero) non mi trovo "dalla tua parte" o a compatirti come hai scritto in un post precedentemente... mi chiedo se una famiglia ce l'hai e se sei sicuro che possano vivere bene senza di te o, molto peggio, con te invalido e da accudire...
                        Sei stato in coma.. e in quell'incidente hai perso degli amici... (almeno questo capisco dalla tua frase sconnessa, l'itaGliano porco razzo!!! ) E continui a ragionare in questo modo?
                        Capisco la passione e la voglia della moto, capisco anche che nonostante tutto in moto non si vada piano perch? tanto varrebbe lasciarla spenta in box, ma a mio avviso c'? un limite a quanto sia lecito rischiare...
                        Semplice autoconservazione, ok sentirsi vivi ma se ti giochi la possibilit? di sentirti allo stesso modo altre volte qui si perde completamente il senso di tutto...
                        E pensare di uscirne conunque bene, per quanto la dea bendata sia stata clemente finora, ? puramente pazzia...

                        Ora perfavore dimmi che era tutta una burla, perch? se sei come si evince dai tuoi post nonostante quello che ti ? successo mi sembra almeno anacronistico... e mi lascia molto perplesso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post

                          MARCO, io i? spacco er culo a tutti qui!!
                          evvai

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            io ragazzi in una ipotetica scala da 1 a 10 mi reputo un 6 e 1/2 massimo 7 come esperienza e per me non ? affato poco...le mie soddisfazione nei passi di montagna me le sono tolte anche io, come del resto forse un p? tutti...giro a volte con tizio di 50 anni con un 1098 che ha tanta esperienza alle spalle e che per me anzi per noi smanettoni del finesettimana (altri miei amici con cui giro) va davvero forte, e riuscendogli a stare dietro ho imparato e sto imparando molto...

                            a me pare che qui si parli soltanto di che ce l' ha pi? lungo postando foto e raccontando imprese fatte su strada...sicuramente voi se mi beccate per strada o in pista mi andate via con facilit?...per? ragazzi ricordate una cosa che per quanto voi andate veloci ci sar? sempre qualcuno che andr? maledettamente piu forte di voi...

                            orami ? diventata una gara a chi ? piu bravo, ma anche se siete davvero bravi un p? ve lo devo dire peccate in umilt?...

                            anche se non ? possibile sarebbe bello un giorno beccarsi tutti assieme ognuno con la propria moto e farsi una bella birra!!!!magari dopo un bel giro fatto dove gero e live sono arrivati prima di tutti e ci aspettano

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by .:Alex:. View Post
                              io ragazzi in una ipotetica scala da 1 a 10 mi reputo un 6 e 1/2 massimo 7 come esperienza e per me non ? affato poco...le mie soddisfazione nei passi di montagna me le sono tolte anche io, come del resto forse un p? tutti...giro a volte con tizio di 50 anni con un 1098 che ha tanta esperienza alle spalle e che per me anzi per noi smanettoni del finesettimana (altri miei amici con cui giro) va davvero forte, e riuscendogli a stare dietro ho imparato e sto imparando molto...

                              a me pare che qui si parli soltanto di che ce l' ha pi? lungo postando foto e raccontando imprese fatte su strada...sicuramente voi se mi beccate per strada o in pista mi andate via con facilit?...per? ragazzi ricordate una cosa che per quanto voi andate veloci ci sar? sempre qualcuno che andr? maledettamente piu forte di voi...

                              orami ? diventata una gara a chi ? piu bravo, ma anche se siete davvero bravi un p? ve lo devo dire peccate in umilt?...

                              anche se non ? possibile sarebbe bello un giorno beccarsi tutti assieme ognuno con la propria moto e farsi una bella birra!!!!magari dopo un bel giro fatto dove gero e live sono arrivati prima di tutti e ci aspettano
                              Sarebbe anche bello ma temo che la moto di Gero non incontrer? mai quelle di Giuseppe_d, Kinggixxi e Live se ho capito l'antifona

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                ahò Gero

                                se per te è meglio vengo con la SZR


                                Non serve scatenare tutta la cavalleria del gixxer

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X