Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni di guida MV 312 R
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View Postprenditeli da solo i pop almeno muovi quel culone e la finisci de sta a fantastica' su quel bidone de mini co li buchi de ruzza
non so di cosa parli, vecchio rimbambito
nun t'azzardà a sparge la voce che te sfonnoLast edited by Sciamano; 19-10-08, 22:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Sciam?, portali te i popcorn che la tua moto va talmente un ***** che nun te cadono!! sto a scherz? ?! prendetevela con live, se un settemezzo ? fermo chiss? il tuo...
Legend...non ti vedo cosi pportato all'agonismo....ti sei subito defilato e non ti sei pi? messo in gioco....mhhh qui ho sempre pi? dubbi....
ps. se ti compri una "moto" vera la vita la rischi meno, certo che su quel coso sei un Gladiatore!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSciam?, portali te i popcorn che la tua moto va talmente un ***** che nun te cadono!! sto a scherz? ?! prendetevela con live, se un settemezzo ? fermo chiss? il tuo...
Legend...non ti vedo cosi pportato all'agonismo....ti sei subito defilato e non ti sei pi? messo in gioco....mhhh qui ho sempre pi? dubbi....
ps. se ti compri una "moto" vera la vita la rischi meno, certo che su quel coso sei un Gladiatore!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostHmmm. I cavalli non vengono fuori con delle "chiacchiere"
Il Ducati NCR io l'ho avuto, era una 888 SP4 S e Giorgio Nepoti per fargli tirare fuori 14 CV in pi?, cio? farlo arrivare a 132 Cv reali alla ruota dovette montare i cilindri ed i Pistoni del 926 SBK (Penultima versione del motore SBK), allargare condotti e valvole, cambiare i tubi/collettori di scarico ed ovviamente lucidare tutto il lucidabile. E per chi non conoscesse Nepoti, era il miglior preparatore al mondo per i motori Ducati.
Hai voglia te di ottimizzare per tirare fuori un 15% di potenza in pi? da un motore!....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostSciam?, portali te i popcorn che la tua moto va talmente un ***** che nun te cadono!! sto a scherz? ?! prendetevela con live, se un settemezzo ? fermo chiss? il tuo...
la k7 va da sola anche se sono ugualmente un gladiatore
invece questa era una gran bastarda e su strada ancora peggio
la foto ? su strada (legale perch? in gara fmi.......quindi postabile) e vale sempre doppio !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostMa infatti ci sto facendo le guide per prendere la patente e per poter essere un giorno come te.
qui da me il biker pi? "gasato" di tutti alla fine mi ha detto: se diventassi capace un quarto di quello che sei tu ringrazierei il cielo, ma so che probabilmente non ci riuscir? mai....Il ragazzo ha un 1098S e probabilmente gi? il suo manico bastava..per spegnere molte...leggende...poi in pi? aveva il coraggio della umilt? e della realt?... ora si ? perso ma forse un giorno torner?, e poi un giretto insieme a Misano ce lo facciamo...e occhio, perch? pure lui mangia come un porco, e vi roviniamo a furia di cene da pag?!
Comment
X
Comment