Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni di guida MV 312 R
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostHai hai legend, proprio siamo lontanucci...
Primo, scusami i toni, ma mi hai insultato e ora rispondo...
L'ultimo a cavallo del suo scintillante 1000 mi ha detto che il 750 ? bello ma Fermo!! l'ho preso per un braccio e gli ho spiegato che ora doveva dimostrarmelo come mi stava davanti con is suo kawatappi..ma fammi un piacere! io onestamente i superuomini che giocherellano con 140 cv li ho sempre visti arrivare ai passi dopo che avevo gi? la sigaretta in bocca...
Oltre quello, sprechi 2 paroline per una moto che ha fatto storia e poi ti dilunghi (liquidandola con bella ma ferma!!) su una moto che ? stato il seme di tutta quella moda oscena fatta di CBR RRR e YZF e tutte le lettere e letterine che vuoi, te sei uno di quelli che liquida la gioconda dicendo che tento c'hai la macchina fotografica ne?
Beh, la R1 99 ce l'ho pure io, un missile da pista specifiche STK con 172cv alla ruota e in uno stato OTTIMO, be il mio amore rimane sempre per la mia MV 750 ferma...prima di insultare moto e scelte di altri, pensa prima a non insultare te stesso dicendo avventatezze...
Davanti al PC son tutti piloti.....
la 750 ? ferma e confermo......
per i miei gusti ? ferma anche la 1000 che ho io
siamo lontanucci..........iscriviti alla prossima gara in salita del campionato italiano come far? io (probabilmente sar? in toscana verso aprile) cosi mi fai vedere quanto tu sei pilota..........
p.s. mi s? che sei un p? cazzaro............172 cv alla ruota una R1 99 con specifiche stock ............una R1 99 per avere 172 cv alla ruota deve avere il motore COMPLETAMENTE fatto con i kehin 41 a valvola piatta.........e manco ci arriva a 172 cv alla ruota.........
ricordando che di serie ne ha 137 alla ruota.........
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Buoni ragazzi.......Le corse fatele in pista con i turni....mai per la strada!!!!
Un mio amico romagnolo mi diceva:
Be poch,velocita' basa e ciav? na masa......
Pier
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostBuoni ragazzi.......Le corse fatele in pista con i turni....mai per la strada!!!!
Un mio amico romagnolo mi diceva:
Be poch,velocita' basa e ciavè na masa......
Pier
lui si sente pilota perchè con la sua 750 passa i 1000............sulla strada, sui passi...........allora io che sono uno saggio gli dico di venirsi ad iscrivere alla prossima gara in salita..............che si fa per strada ma che è cmq un evento serio di un campionato FMI.............
gli ho detto questo perchè da quello che ho capito gli piace andare per i passi a quanto pare..........io casulamente faccio le gare in salita...........con una fava prendiamo 2 piccioni..............lui si diverte (dopo aver preso la licenza di pilota) in un gara vera e a me fa vedere quanto è forte............
se poi vuole andare in pista ancora meglio...........io li però la moto da 172 cv alla ruota la ho per davvero............è la prima della listaLast edited by livelegend; 08-10-08, 18:53.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostBuoni ragazzi.......Le corse fatele in pista con i turni....mai per la strada!!!!
Un mio amico romagnolo mi diceva:
Be poch,velocita' basa e ciav? na masa......
Pier
be poc (bere poco!) velozite basa (velocit? bassa) e ciav? na masa (e chiavare tanto.....).:grinsevi:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postalla fine l'ho presa rosso-argento e sono contento della scelta perch? alla fine ? il suo colore ed ? bellissima
foto da postare non ne ho cmq essendo originale ? come tutte le altre
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by livelegend View Poste chi ha parlato di strada...??
lui si sente pilota perch? con la sua 750 passa i 1000............sulla strada, sui passi...........allora io che sono uno saggio gli dico di venirsi ad iscrivere alla prossima gara in salita..............che si fa per strada ma che ? cmq un evento serio di un campionato FMI.............
gli ho detto questo perch? da quello che ho capito gli piace andare per i passi a quanto pare..........io casulamente faccio le gare in salita...........con una fava prendiamo 2 piccioni..............lui si diverte (dopo aver preso la licenza di pilota) in un gara vera e a me fa vedere quanto ? forte............
se poi vuole andare in pista ancora meglio...........io li per? la moto da 172 cv alla ruota la ho per davvero............? la prima della lista
Ok.Capito.
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la moto comincia a sciogliersi
l'erogazione dai 6 ai 7 mila ? migliorata moltissimo.
qualche nuova sensazione di guida
il terreno di questa moto ? il medio e il misto veloce.
il top lo dimostra nel molto veloce nei curvoni da 250 kmh.........ovviamente in germania.
in questo frangente la moto ? un binario e trasmette molta sicurezza, cosa essenziale.
tutte le moto sul veloce vanno bene, nel senso che hanno sicuramente grip e tengono le linee impostate.
questo avviene sopratutto su moto originali, perch? normalmente le case produttrici privilegiano la stabilit? a discapito della maneggevolezza (sulle moto sportive carenate), per? alcune moto nel velocissimo fanno stare in appressione, al punto che difficilmente si trovano tratti in cui tirarle bene in quanto danno sempre la sensazione che ti dicano " lascia perdere....."
poi invece ce ne sono altre come la MV (anzi in questo ? forse la migliore), che trasmettono molta sicurezza invitando a tenere aperto.
per la Mv penso dipenda in primis dall'avantreno esagerato poi dall'erogazione e dalle geometrie in ultimo dal cupolino enorme che copre per davvero stile moto di una volta..........
solo che i freni sono un disastro e a certe velocit? sopratutto se hai una sensazione di grande sicurezza, un freno che non frena ? troppo pericoloso.
considerato che le pinze e i dischi sono dei pi? che buoni brembo e anche la pompa fa il suo dovere penso che il problema siano le pasticche.
le mie preferite sono sbs dual carbon, quindi penso che le prover? anche sulla MV
Comment
-
Come pastiglie freno vanno molto bene anche le Performance Friction, la mescola 95 Carbonmetallica (quella che ho montato io) ? molto modulabile e frena bene anche da freddo, benissimo da caldo e in pista bisogna forse tirare un po di pi? la leva di come non si farebbe con una altra pastiglia, ma vanno benone, adesso poi ? uscita la mescola 07 che ? pi? pronta in attacco:
Molto buone anche le DID ZCOO:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
la 750 ? ferma e confermo......
per i miei gusti ? ferma anche la 1000 che ho io
siamo lontanucci..........iscriviti alla prossima gara in salita del campionato italiano come far? io (probabilmente sar? in toscana verso aprile) cosi mi fai vedere quanto tu sei pilota..........
p.s. mi s? che sei un p? cazzaro............172 cv alla ruota una R1 99 con specifiche stock ............una R1 99 per avere 172 cv alla ruota deve avere il motore COMPLETAMENTE fatto con i kehin 41 a valvola piatta.........e manco ci arriva a 172 cv alla ruota.........
ricordando che di serie ne ha 137 alla ruota.........[/QUOTE]
Allora, per la prima affermazione gi? sarai indicato da tutti quelli che hanno dignit? come un cazzaro, a me fai solo un p? di pena
Ti giuro mi viene da piangere che non abiti vicino a me, se no ti portavo come trofeo tutti i pomeriggi in piazza...por diavul...
Secondo non sai ne chi sono ne che gare faccio, fino ad ora tu hai vinto quella della avventatezza e della figura dello sprovveduto...questa ? gi? testimonianza di quanto ti sopravvaluti
Poi, genio della lampada, vieni tu da me, che io le teste di quelli come te ce le ho gi? attaccate in salotto(in senso lato ?) e di certo non mi faccio 1000Km per la tua...hi hi sei forte)
Poi, ingegnerone, la smetti di fare i processi alle intenzioni e ti connetti al mondo che ti circonda..chi ti ha detto cosa dove e quando sulla mia R1? ma tu ti svegli per fa le figure da bischero alla mattina?
Fai il bravo, che di gente come te ? pieno il mondo...virtuale intendo, perch? in giro son tutte altre storie...ma al PC che piloti!!
Sai una cosa, dalle mie parti son finiti...dovevo andare fino a Roma per trov? un pilotone....anzi te dico na cosa valentino, ho una moto da anni presso un caro amico a Subiaco, semo vicini? ie torgo na candela e poi ce ne annamo a prenne un caff?.....fai il bravo..
Un bacione. Davide
Comment
X
Comment