Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Come mi piace quando fate a chi ce l'ha pi? grosso... a 1000km di distanza e dietro una tastiera!!!
    Sulla fiducia dico Live santo subito (scommesse aperte)!
    E Gero, si vede proprio che la verit? ti fa male sai? Hai reagito ad un commento generico sul modello che possiedi come se ti avessero concupito la sorella, sei stato invitato a un confronto coi classici toni del motociclista medio/sborone/sicuro di s? e hai reagito come se ti avessero ammazzato il gatto...
    Vivi sereno e rosika di meno, ne va della tua salute


    Ah, P.S., le corse su strada non si fanno, perch? ci si ammazza e perch? l? non vince il pi? bravo ma il pi? DECEREBRATO
    Ragazzi, io vi amo! a trovarne come voi (non parlo di legend ?) qui dalle mie parti si sono estinti quelli come voi! a saperne che esistevate ancora in questa riserva, sarei stato pi? presente!
    Purtroppo di dir? una verit? inconfutabile...esiste chi c? l'ha pi? grosso..si si, esiste..e questa tua paura fa solo capire una cosa... agli altri, ma non ti preoccupare, noi ti vogliamo bene lo stesso..
    A parte gli scherzi, chi fa i conti senza l'oste ? sempre unanimamente un avventato pronto alle figuracce!,e ti giuro che a trovarne di gente come te!,sarei fuori di casa tua alle sei della domenica mattina per non perdermi il diritto di essere il primo a sfotterti! meno male che c? internet!!
    Secondo punto...tu oggettivamente hai una motoretta scialba, una di quelle che se non sai il numero di targa ti dimentichi pure che cosa sia...ed in pi? ora sappiamo che ? anche ferma....
    Io rido, live ride e tu hai fatto la figura del cazzaro..il mondo ? fatto di massa che da giudizi solo a simpatia, ma c? pure chi accende il cervello e ragiona..fidati!
    Adesso ti faccio un test: 281Km/h e 10"5 sui 400m sono da ferma, o tu spari giudizi (e compri moto)senza accendere il cervello? questa ? matematica ? Geniaccio!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by petrus View Post
      A dir la verita' se vai a pagina 5 sei stato tu a dire che la tua R1 stock '99 ha 172cv alla ruota...



      ..e questo suppongo che per te non sia valido, giusto?
      E questo ? l'altro, ma con te sar? pi? buono perch? hai una moto proprio ferma ferma, pensa che il mio decespugliatore ha un motorino di accensione che in alto spinge moooolto di pi? della tua moto...e scrivo moto per convenzione ottimistica, tanto per capirci insomma, che ci vuoi fare, sono un inguaribile romantico

      Ora scherzi a parte: intendevo dire che a live, non ho mai descritto la entit? e la natura dei lavori effettuati sulla mia R1, ho solo detto che era una ex stock, (ex, ora potrebbe pure avere il turbo)..quindi non si avevano in mano i dati per esprimere un giudizio...se non un p? dettato da chiari sentimenti di astio...sbaglio?
      La mia R1 aveva 172 cv alla ruota, provati sul banco prova, lo confermo e la accendo!
      Live, saprai sicuramente, dato che mi pare di aver capito che "ne capisci", che un motore recupera fino al 15% solo con un lavoro di ottimizzazione, lucidatura ed equilibratura..vorrebbero dire una ventina di cavalli su di un R1 da 135..
      ho avuto la fortuna di vedere all'opera un "signore" lavorare su delle teste di un Ducati..lui ? un artista, non sapeva nulla sulla provenienza di quelle teste, ma sopra c'era scritto NCR/SBK, e quel meccanico, ha da quel giorno avuto sempre la mia stima ed il mio rispetto oltre che il mio motore...
      Ragazzi, io sono cosi, non mi piace parlare per nulla, ma sono sincero fino all'eccesso, ed in questo mondo purtroppo delle parole sincere non sono sempre ben accette...
      Un bacione!
      Ah!, grazie a tutti voi, soprattutto a quello sopra con il gsxr 750,(scusa ma nn mi ricordo il nome)) ho sempre pensato che le vostre sono motorette ferme, e che il 600 ? una moto da neopatentato, ma mi ? sempre sembrata una mancanza di rispetto assurda, ma ora grazie a voi so che se ve la prendete, non sarete realisti ma solo dei rosikoni! grandissimi! vi amo!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by kinggixi View Post
        Infatti il ragazzo me sa che tanto bene non st?....
        Scolta, avvocato delle cause perse....la vita ? fatta da chi la vive, non da chi sta a guardare...ricordalo...e scusa il neologismo, ma i tuoi giudizi spicci, infilateli su per il c..o, su certe cose non si scherza... chiaro? il rispetto ? sintomo di intelligenza, avere una moto come la tua solo di mancanza di soldi...nesp??

        So che il senso di tutti questi ultimi post li capir? uno solo qui.....nella vita ci sono i burattini ed i burattinai...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Gerowhill06 View Post


          Ragazzi, io vi amo! a trovarne come voi (non parlo di legend ?) qui dalle mie parti si sono estinti quelli come voi! a saperne che esistevate ancora in questa riserva, sarei stato pi? presente!
          Purtroppo di dir? una verit? inconfutabile...esiste chi c? l'ha pi? grosso..si si, esiste..e questa tua paura fa solo capire una cosa... agli altri, ma non ti preoccupare, noi ti vogliamo bene lo stesso..
          A parte gli scherzi, chi fa i conti senza l'oste ? sempre unanimamente un avventato pronto alle figuracce!,e ti giuro che a trovarne di gente come te!,sarei fuori di casa tua alle sei della domenica mattina per non perdermi il diritto di essere il primo a sfotterti! meno male che c? internet!!
          Secondo punto...tu oggettivamente hai una motoretta scialba, una di quelle che se non sai il numero di targa ti dimentichi pure che cosa sia...ed in pi? ora sappiamo che ? anche ferma....
          Io rido, live ride e tu hai fatto la figura del cazzaro..il mondo ? fatto di massa che da giudizi solo a simpatia, ma c? pure chi accende il cervello e ragiona..fidati!
          Adesso ti faccio un test: 281Km/h e 10"5 sui 400m sono da ferma, o tu spari giudizi (e compri moto)senza accendere il cervello? questa ? matematica ? Geniaccio!
          Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?
          Ma ti vuoi attaccare a fare il pilota con me? HAI VINTO! Vai pi? forte te! Bravo! E adesso? Non ho mai detto di andare forte in moto, tengo famiglia e la pellaccia la DEVO portare a casa, certo per la polizia sono da arresto ogni volta che la metto in moto ma sono conscio di "tenermi troppo margine" (su strada... mah vabb?... diciamo che sento che potrei andare molto pi? forte e questo mi da l'impressione di avere margine..) per pensare di essere uno che va forte, o come nel tuo caso "che ce l'ha pi? grosso"
          Conferma ne ? il fatto che nel nostro gruppone non sono mai il primo e quando c'? del traffico o percepisco un qualche pericolo divento istantaneamente uno degli ultimi... E ti dir?, per molti qua dentro sar? una vergogna ma io ne vado FIERO, vedi te....
          Poi mi spieghi che razzo vuoi dalla mia moto caro il mio giullare di DDG?
          Se tu guardi la tua moto del 1574 e ti viene duro il problema non ? certo mio, la mia moto l'ho presa perch? aveva quello che volevo (costo ragionevole, pi? sfruttabile su strada di una 600, meno rischi di tirarmela in faccia di un 1000, prezzo ragionevole, e estetica che A ME piace, se guardi una sua foto per stimolarti sul WC il problema ? tuo, il miondo ? belle perch? ? avariato...) certo non pensavo di aver comprato la moto pi? potente del mondo... ma certo non vado in giro con un mezzo medioevale, pagato carissimo e che pesa 15/20 kg pi? del mio GSXR come fa qualcun'altro qui dentro
          Poi vorresti essere sotto casa mia alle 6 della domenica mattina? Vuoi che ti dia l'indirizzo? Ma sappi che mi dovrai aspettare parecchio, io lavoro e la domenica prima si dorme e si recupera dalla settimana di lavoro, poi con calma si vanno a fare due pieghe in relax
          E poi per fare cosa? Per deridermi? Ridi ridi che la mamma ha gli gnocchi!! Che razzo c'avrai da ridere, ti compatisco perch? se cos? ragioni vuol dire nella vita non sei riuscito a risalire la china pi? della fascia "perdente e sfigato cronico"... mi dispiace tanto per te... ma sappi che ci dormo uguale
          Poi andiamo all'ultima genialata, mi vuoi impressionare con dei numeri? Ripeto se ti viene duro a guardarli... mah fai pure a me fregano meno di zero... so che sono meno di un 1000 e quindi confermo che la TUA MOTO rispetto ad un 1000 qualunque ? FERMA!!! Se poi vinci la coppa del suicida su dal passo contro gente che ha il mille cosa ti devo dire? BRAVO! Hai dimostrato di essere il pi? veloce e nel contempo quello che tiene meno alla sua vita, un applauso!!!!
          Fai il figo e l'unica cosa che porti sono millanterie di sverniciate a gente col 1000 nelle tue zone, Live corre (quando la sfiga glielo lascia fare ) e ci mette la faccia, non ? il migliore ma lo ammette e son sicuro che farebbe le chiappe a striscie a 3/4 di questo forum... capisci perch? ti trovo RIDICOLO?? E pi? leggo quello che hai scritto pi? me ne convinco...
          Vivi sereno, laavora, porta a casa la pelle e la pagnotta per la famiglia... altro che fare la gara a chi ce l'ha pi? grosso per strada...
          PEACE AND LOVE

          Comment


          • Font Size
            #110
            cmq io sottolineo dopo tutto sto bordello che a me la 312 piace

            se mi avanzano 2 spicci, una MV prima o poi me la faccio pure io

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Scolta, avvocato delle cause perse....la vita ? fatta da chi la vive, non da chi sta a guardare...ricordalo...e scusa il neologismo, ma i tuoi giudizi spicci, infilateli su per il c..o, su certe cose non si scherza... chiaro? il rispetto ? sintomo di intelligenza, avere una moto come la tua solo di mancanza di soldi...nesp??

              So che il senso di tutti questi ultimi post li capir? uno solo qui.....nella vita ci sono i burattini ed i burattinai...
              Anche a me piacerebbe capire il senso di questi tuoi ultimi post..
              Visto che li stai scrivendo su un forum dove leggono e scrivono in tanti..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Scolta, avvocato delle cause perse....la vita ? fatta da chi la vive, non da chi sta a guardare...ricordalo...e scusa il neologismo, ma i tuoi giudizi spicci, infilateli su per il c..o, su certe cose non si scherza... chiaro? il rispetto ? sintomo di intelligenza, avere una moto come la tua solo di mancanza di soldi...nesp??

                So che il senso di tutti questi ultimi post li capir? uno solo qui.....nella vita ci sono i burattini ed i burattinai...
                Sei fantastico! Con le tue frasi:
                600 moto da neopatentato
                GSXR 750 ? fermo
                GSXR 1000 hai sta moto perch? non hai il grano per prendere di meglio

                E poi dici anche che il rispetto ? sintomo di intelligenza...
                Allora dimmi un p? ma a te il cervello l'hanno espiantato da piccolo o sei nato senza? Perch? vista la tua INFINITA mancanza di rispetto verso tutti qui dentro sta a dimostrare che il tuo QI ? prossimo allo zero seguendo il tuo ragionamto

                Ora dimmi geniaccio, se il mio GSXR 750 ? fermo che razzo devi dire della tua F4 750 (!!!) che non so a potenza massima come stia ma dando un occhio sui cataloghi online vedo che varia tra 117 a 137 a seconda del modello.. ora la mia ne dichiara 150... che non sono veri manco per niente ma di certo nemmeno quelli dichiarati da MV
                E la coppia? C'hai un motore che lo devi usare come un due tempi per farlo andare avanti e hai il coraggio di dire che la mia ? ferma?
                Anche qui conferma che di QI neanche l'ombra

                Sei veramente un fenomeno!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Thunder, ti anticipo che sicuramente non hai capito il senso del suo post

                  L'ha capito solo live..
                  Ma insomma.. sta gara in salita la si fa oppure no ?
                  Quando si fa a chi ce l'ha piu' lungo si fa fino in fondo..
                  Live dice che non serve che vai a Roma

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Scolta, avvocato delle cause perse....la vita ? fatta da chi la vive, non da chi sta a guardare...ricordalo...e scusa il neologismo, ma i tuoi giudizi spicci, infilateli su per il c..o, su certe cose non si scherza... chiaro? il rispetto ? sintomo di intelligenza, avere una moto come la tua solo di mancanza di soldi...nesp??

                    So che il senso di tutti questi ultimi post li capir? uno solo qui.....nella vita ci sono i burattini ed i burattinai...

                    Ma tu vieni a parlare di rispetto...??

                    Tu che non fai altro che sapare stronzate su qualunque cosa ti capiti a tiro...!!
                    ??

                    Io le cose le vivo per tua informazione... e spera solo di non beccarmi mai per strada altrimenti le tue certezze del cavolo te le faccio finire nel cesso

                    Per il fatto dei soldi hai ragione sai...ho mangiato pane ed insalata per il mille perch? non potevo permettermi la tua moto..ma sto lavorando sodo e spero un giorno di arrivare ai tuoi livelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Thunder, ti anticipo che sicuramente non hai capito il senso del suo post

                      L'ha capito solo live..

                      Non ? che solo live l'ha capito...ma per meglio dire il sing Gero...ha CAPITO che forse con live ? il caso che accanna (come se dice a roma) e per capirlo gli ? bastata na foto..pensa un po quanto c'? l'ha lungo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Non ? che solo live l'ha capito...ma per meglio dire il sing Gero...ha CAPITO che forse con live ? il caso che accanna (come se dice a roma) e per capirlo gli ? bastata na foto..pensa un po quanto c'? l'ha lungo....

                        Echettelodicoaffare

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          boni, state boni, sennò me tocca scartavetravvè tutti...
                          Last edited by facssss; 16-10-08, 18:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            scusa moderatore, ma ? sempre gratis o bisogna pagare il biglietto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              ...............Live, saprai sicuramente, dato che mi pare di aver capito che "ne capisci", che un motore recupera fino al 15% solo con un lavoro di ottimizzazione, lucidatura ed equilibratura..vorrebbero dire una ventina di cavalli su di un R1 da 135..
                              ho avuto la fortuna di vedere all'opera un "signore" lavorare su delle teste di un Ducati..lui ? un artista, non sapeva nulla sulla provenienza di quelle teste, ma sopra c'era scritto NCR/SBK
                              , e quel meccanico, ha da quel giorno avuto sempre la mia stima ed il mio rispetto oltre che il mio motore...
                              Hmmm. I cavalli non vengono fuori con delle "chiacchiere"
                              Il Ducati NCR io l'ho avuto, era una 888 SP4 S e Giorgio Nepoti per fargli tirare fuori 14 CV in pi?, cio? farlo arrivare a 132 Cv reali alla ruota dovette montare i cilindri ed i Pistoni del 926 SBK (Penultima versione del motore SBK), allargare condotti e valvole, cambiare i tubi/collettori di scarico ed ovviamente lucidare tutto il lucidabile. E per chi non conoscesse Nepoti, era il miglior preparatore al mondo per i motori Ducati.
                              Hai voglia te di ottimizzare per tirare fuori un 15% di potenza in pi? da un motore!....

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Live tu sei un mito................. anche la MV................... Complimenti!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X