Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Come mi piace quando fate a chi ce l'ha più grosso... a 1000km di distanza e dietro una tastiera!!!
    Sulla fiducia dico Live santo subito (scommesse aperte)!
    E Gero, si vede proprio che la verità ti fa male sai? Hai reagito ad un commento generico sul modello che possiedi come se ti avessero concupito la sorella, sei stato invitato a un confronto coi classici toni del motociclista medio/sborone/sicuro di sè e hai reagito come se ti avessero ammazzato il gatto...
    Vivi sereno e rosika di meno, ne va della tua salute


    Ah, P.S., le corse su strada non si fanno, perchè ci si ammazza e perchè lì non vince il più bravo ma il più DECEREBRATO
    Last edited by Thunder-Rage; 15-10-08, 06:22.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Poi, ingegnerone, la smetti di fare i processi alle intenzioni e ti connetti al mondo che ti circonda..chi ti ha detto cosa dove e quando sulla mia R1? ma tu ti svegli per fa le figure da bischero alla mattina?
      A dir la verita' se vai a pagina 5 sei stato tu a dire che la tua R1 stock '99 ha 172cv alla ruota...

      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Fai il bravo, che di gente come te ? pieno il mondo...virtuale intendo, perch? in giro son tutte altre storie...ma al PC che piloti!!
      ..e questo suppongo che per te non sia valido, giusto?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by livelegend View Post
        il terreno di questa moto ? il medio e il misto veloce.

        il top lo dimostra nel molto veloce nei curvoni da 250 kmh.........ovviamente in germania.

        Eccerto!

        Scommetto che sei andato a Colonia lo scorso week-end vero?
        Last edited by giuseppe_d; 15-10-08, 07:54.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Eccerto!

          Scommetto che sei andato a Colonia lo scorso week-end vero?

          No era la monaco -stoccarda

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Come mi piace quando fate a chi ce l'ha pi? grosso... a 1000km di distanza e dietro una tastiera!!!
            Sulla fiducia dico Live santo subito (scommesse aperte)!
            E Gero, si vede proprio che la verit? ti fa male sai? Hai reagito ad un commento generico sul modello che possiedi come se ti avessero concupito la sorella, sei stato invitato a un confronto coi classici toni del motociclista medio/sborone/sicuro di s? e hai reagito come se ti avessero ammazzato il gatto...
            Vivi sereno e rosika di meno, ne va della tua salute
            Infatti il ragazzo me sa che tanto bene non st?....

            Comment


            • Font Size
              #96
              gerowhill06 dice :

              Allora, per la prima affermazione già sarai indicato da tutti quelli che hanno dignità come un cazzaro, a me fai solo un pò di pena
              Ti giuro mi viene da piangere che non abiti vicino a me, se no ti portavo come trofeo tutti i pomeriggi in piazza...por diavul...
              Secondo non sai ne chi sono ne che gare faccio, fino ad ora tu hai vinto quella della avventatezza e della figura dello sprovveduto...questa è già testimonianza di quanto ti sopravvaluti
              Poi, genio della lampada, vieni tu da me, che io le teste di quelli come te ce le ho già attaccate in salotto(in senso lato &#232 e di certo non mi faccio 1000Km per la tua...hi hi sei forte)
              Poi, ingegnerone, la smetti di fare i processi alle intenzioni e ti connetti al mondo che ti circonda..chi ti ha detto cosa dove e quando sulla mia R1? ma tu ti svegli per fa le figure da bischero alla mattina?
              Fai il bravo, che di gente come te è pieno il mondo...virtuale intendo, perchè in giro son tutte altre storie...ma al PC che piloti!!
              Sai una cosa, dalle mie parti son finiti...dovevo andare fino a Roma per trovà un pilotone....anzi te dico na cosa valentino, ho una moto da anni presso un caro amico a Subiaco, semo vicini? ie torgo na candela e poi ce ne annamo a prenne un caffè.....fai il bravo..
              Un bacione. Davide





              io rispondo

              non m' incazzo come dovrei perchè mi sembra che usi un tono scherzoso........se non è cosi' dimmelo che allora m'incazzo davvero.
              qui' se c'è uno che fa il pilotone sei propio tu che ti sei inserito in questa discussione dicendomi che con la MV 750 fai piangere quelli col 1000, oltre vari altri sfondoni..........

              ti riconfermo l'invito
              dal momento che per strada certe cose non si fanno se propio vuoi far vedere quanto vai forte segnati ad una gara in salita (dopo aver preso la licenza da pilota) ce ne sono in toscana e in piemonte...........non devi venire a Roma..........
              mi ci segno pure io e vediamo quanti secondi mi dai e chi porta a casa il trofeo della testa dell'altro

              se poi vuoi propio venire dalle mie parti o in terriotorio neutrale per me non c'è problema alcuno................anche il quel caso

              ti ricomfermo che per me la MV 750 è strafermissima fino ad essere fastidiosa

              fai una cosa intanto ai tuoi amici in piazza al paese portagli questa
              una foto in un agara in salita con la mia K7 (circa 60 cv in più alla ruota rispetto una ferma MV750 )



              puoi dire che sono amico tuo oppure photoshoppala mettici la mv al posto della K7 e di che sei tu........

              un abbraccio piero
              Last edited by livelegend; 15-10-08, 13:54.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Per me una birra media e popcorn grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post


                  .. la prossima volta metti il Joey Dunlop,per le gare su strada ? IL CASCO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by giokkk View Post
                    .. la prossima volta metti il Joey Dunlop,per le gare su strada ? IL CASCO!
                    non posso
                    il mio casco joy dunlop ? quello vero serie limitata con i francobolli e tutto.
                    l'ho comprato da un inglese che prima di vendermelo ha vuloto testare la mia passione per le gare stradali e per joy per una cifra spropositata.........

                    non posso rischiare di rovinarlo

                    per? il prossimo casco arai che compro lo prendo bianco e lo faccio fare replica di quello vero cosi' lo posso anche usare

                    e poi usare il casco del king of mountain quando non sei nessuno mi sembra irriverente..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by livelegend View Post

                      per? il prossimo casco arai che compro lo prendo bianco e lo faccio fare replica di quello vero cosi' lo posso anche usare

                      e poi usare il casco del king of mountain quando non sei nessuno mi sembra irriverente..............
                      .. anche quello della foto non ? proprio dell'ultimo arrivato
                      Anch'io prima di usare il Joey Dunlop inizialmente la pensavo come te,ora ? una forma di omaggio per un grandissimo in tutti i sensi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Live che tu sappia di gare in salita di moto in Friuli-Veneto-Trentino c'? qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Live che tu sappia di gare in salita di moto in Friuli-Veneto-Trentino c'? qualcosa?
                          niente.

                          ce ne sono 3 in toscana 2 in piemonte 1 in emilia e 1 nel lazio questo per quanto riguarda il campionato italiano

                          cmq tutto ci? che puoi sapere della salita ? in www.vivianienrico.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ok grazie provo a dare un'occhio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ah altra cosa...ci sono on board di gare in salita da qualche parte??

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Azzarola, innanzitutto Piero, sinceramente ti stimo come uomo per aver compreso i toni, purtroppo ci vuole nulla per non capire, ma ci vuole un gran cervello per fare il contrario....per me un motociclista è tutto quello che è diverso da un ultrà, un "nemico" quando si è a 250Km/h che si trasforma come per magia in un arguto e piacevole interlocutore al bar...(della pista per i ben pensanti)
                                Guarda Piero, sinceramente io sono sempre stato "moto", moto fino in fondo, non so se mi spiego...prendo di mira chi spara cazzate, (tipo gli altri due prototipi..moh arrivo!) ma mi levo il cappello davanti ad un mio simile! e questo è tutto!, ti prenderò sempre a calci in culo con il mio settemezzo, è chiaro, ma per me sarai sempre un grande!
                                Un sincero abbraccio.Davide

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X