Originally posted by .:Alex:.
View Post
noi domenica scorsa la MV 321 R l'avevamo sotto al culo dato che ? la mia.
e come comparativa avevamo una gsxr k5 il modello che esce con yoshimura di serie, che ? completamente di serie tranne le carene in vetroresina, quindi un gsxr con freni sospensioni e tutto di serie ma propio tutto.
che la MV ha avuto seri problemi di erogazione ? un fatto, che a 100 kmh in sesta prende 500 mt di distacco dalla k5 ? un fatto, che non frenava ? un fatto, che ? poco reattiva ? un fatto.
poi percarit? ci sar? da metterla a punto e da migliorarla, resta il fatto che presa in considerazione questa nostra comparativa fatta in casa, svolta su una strada di circa 50 km molto tecnica che ha un misto medio veloce e un lento molto tecnico e tortuoso, la mv ne esce con le ossa rotte dal confronto con una k5 di serie come del resto di serie ? la MV.
ciononostante nelle mie imprssioni di guida penso che ? venuto fuori quello che poi di buono ha la MV che ottimizzato pu? diventare fantastico.
questa comparativa tra moto originali su strada guidate entrambe e scambiate da due piloti pi? che discreti su strada penso che abbia ampi spunti di interesse.
rifaremo la prova una volta tolti i difetti della MV.
magari va in tutt'altro modo.
cmq siamo stati obiettivi e non di parte
questo voleva dire kingixxi anche se non ha saputo esprimerlo come me
Comment