Originally posted by livelegend
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Rimappando la centralina risparmi di aggiungere un'altra "scatoletta", per? se un domani dovessi andare ad un collaudo revisione dei 4 anni (intendo uno serio... ), potresti avere qualche difficolt? ed inoltre la carburazione e gli anticipi ottimali li puoi ottenere solo ed esclusivamente mappando la tua moto al completo; alla Gimoto sapranno certamente il fatto loro, ma non potranno certo aggiustare l'erogazione del tuo motore come si potrebbe fare su un banco prova.
Pensaci, perch? il risultato ? parecchio diverso...loro possono metterti un programma standard per 312 con scarichi aperti, ma non ? "un vestito su misura".
Te lo dico per esperienza, io ho montato gli scarichi RG3 e la Eprom MV Corse (la mia ? Euro 2 ed ha ancora la Eprom) e la moto andava bene, ma dopo averla rimappata sul banco era diventata enormemente pi? pronta e fluida ed attorno agli 8000 aveva guadagnato 7 cv e 0,5 Kgm (che ? tanto!..). La potenza massima ? aumentata di 4 cv, ma quello che mi ha entusiasmato ? stata la prontezza del motore e la sua rapidit? e dolcezza nel salire di giri, ? diventata un'altra moto...credimi!
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