Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida MV 312 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    lui invece dopo 10 minuti se deve ferm? perch? c'ha dolori dapperttutto!

    pensa che catorcio che ?!

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Sciamano View Post
      lui invece dopo 10 minuti se deve ferm? perch? c'ha dolori dapperttutto!

      pensa che catorcio che ?!

      Tesoro...io dopo 10 min me devo ferm? perch? altrimenti tu non me trovi pi? nemmeno col localizzatore GPS....

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by kinggixi View Post
        Tesoro...io dopo 10 min me devo ferm? perch? altrimenti tu non me trovi pi? nemmeno col localizzatore GPS....

        mavaffan.....

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by ataru 7 View Post
          oh, Gero, io ce l'ho messa tutta per elevare il tono della discussione, ma come vedi mi hanno cassato subito "palle secche".
          non nascondo di avere altre frecce al mio arco, ma, probabilmente ho gi? giocato l'asso nella manica...
          un altra lezione di vita.
          live: per? col gamma 500 monoruota con uno seduto sul serba e uno dietro in quel famoso parcheggio (tra le uno turbo etc...) l'ho visto di persona, era da circo.
          mi han detto che ai giorni nostri non ? cambiato nulla (se non che ora ha l'R1).
          b? ce ne erano molti a fare quelle cose
          il n?1 cmq era un ragazzo con la nsr 125 in queste cose
          poi c'era "Il principe" col gamma 500 e ce ne era un'altro sempre col gamma 500 che era insuperabile..........sgommata con fumo azzurro su na rota a 20 kmh e ci rimaneva per 10 minuti senza superare i50 kmh........... insomma faceva del trial con la RG gamma 500.........
          io pure ero li, avevo la RD 350 e il casco BELL replica Bubba Shobert.......la livrea che aveva Hayden al gp laguna seca l'anno scorso........
          ero tra i milgiori anche se la mia specialit? era impraticabile dentro quel catino : oltre 2 km su monoruota sesta piena.

          cmq ti garantisco che oltre quelle sciocchezze fatte dentro il catino alla domenica mattina, c'era poi qualcosa d'altro fuori a cui "palle secche" non partecipava..........

          ai giorni nostri anche io non sono cambiato............solo che mi sono accorto che quegli shows sono molto semplici, anche adesso..........mentre andare forte in moto sempre pi? difficile..........da quando le moto sono pi? facili............

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by livelegend View Post
            b? ce ne erano molti a fare quelle cose
            il n?1 cmq era un ragazzo con la nsr 125 in queste cose
            poi c'era "Il principe" col gamma 500 e ce ne era un'altro sempre col gamma 500 che era insuperabile..........sgommata con fumo azzurro su na rota a 20 kmh e ci rimaneva per 10 minuti senza superare i50 kmh........... insomma faceva del trial con la RG gamma 500.........
            io pure ero li, avevo la RD 350 e il casco BELL replica Bubba Shobert.......la livrea che aveva Hayden al gp laguna seca l'anno scorso........
            ero tra i milgiori anche se la mia specialit? era impraticabile dentro quel catino : oltre 2 km su monoruota sesta piena.

            cmq ti garantisco che oltre quelle sciocchezze fatte dentro il catino alla domenica mattina, c'era poi qualcosa d'altro fuori a cui "palle secche" non partecipava..........

            ai giorni nostri anche io non sono cambiato............solo che mi sono accorto che quegli shows sono molto semplici, anche adesso..........mentre andare forte in moto sempre pi? difficile..........da quando le moto sono pi? facili............
            si ma aspetta, non stavo facendo un apologia di palle secche, era per ridere un po'
            vorrei fosse chiaro, sulle moto moderne poi con me sfondi una porta aperta, la pi? recente che ho ? il gamma 250 dell'89
            proprio perch? con queste moto recenti non mi ci trovo e non devo partecipare a campionati.

            Comment


            • Font Size
              #291
              livelegend, giusto per curiosità, alla fine come hai fatto per "rovesciare" il cambio?
              hai sostituito le pedane con delle aftermarket o cosa?
              ciao e grazie.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by scoetti View Post
                livelegend, giusto per curiosit?, alla fine come hai fatto per "rovesciare" il cambio?
                hai sostituito le pedane con delle aftermarket o cosa?
                ciao e grazie.
                niente pedane
                non esistono........ ameno che non si sia disposti a bucare la carena.........
                (le avevo ordinate e l'ho ridate al negozio........)

                sto aspettando che mi consegnino un pezzo per girarlo da dentro

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by livelegend View Post
                  niente pedane
                  non esistono........ ameno che non si sia disposti a bucare la carena.........
                  (le avevo ordinate e l'ho ridate al negozio........)

                  sto aspettando che mi consegnino un pezzo per girarlo da dentro

                  per? confermi che ruotando l'asta si pu? rovesciare?
                  ..........non avevo pensato alle carene

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    per? confermi che ruotando l'asta si pu? rovesciare?
                    ..........non avevo pensato alle carene
                    Si pu? ruotare il pezzo fissato sull'albero del cambio, per? devi tagliare la carena per far passare il succitato pezzo/levetta ed il tirante di comando, a questo punto ? meglio cambiare il desmodromico/tamburo del cambio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Si pu? ruotare il pezzo fissato sull'albero del cambio, per? devi tagliare la carena per far passare il succitato pezzo/levetta ed il tirante di comando, a questo punto ? meglio cambiare il desmodromico/tamburo del cambio...
                      ok, sempre preciso... grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Ataru, è na partita persa en partenza..co sti capoccioni un cè sta nulla da fà!
                        portamo pazienza....
                        A ragazzi, io ciò un caro amico li in Lazio in quel ***** de paesello cume ***** se chiama.....è na testa de ***** proprio come voi...me ricordo chè è arrivato fracico marcio per i cavalli e il Kawa 1000 e se ne è andato con la mia vecchia supersport 944.....Qui con noi aveva scoperto che i cavalli nun servono a un *****per anna forte....grande Simone, a proposito, Simone Checchi di quel ***** di paesino, nun me ricordo come se chiama,quello col monastero, magari qualcuno lo conosce, era un bel manico pure lui, e tutto RG 500 e goliardate, quindi della vostra razza!
                        Last edited by Gerowhill06; 05-11-08, 01:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by livelegend View Post
                          niente pedane
                          non esistono........ ameno che non si sia disposti a bucare la carena.........
                          (le avevo ordinate e l'ho ridate al negozio........)

                          sto aspettando che mi consegnino un pezzo per girarlo da dentro
                          Live mi aspettavo un recensione pi? entusiasta .... del 1078 ne hanno parlato un sacco bene .... hai avuto l'occasione di provarla ? Differenze rispetto alla tua ? V? meglio o peggio ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Live mi aspettavo un recensione pi? entusiasta .... del 1078 ne hanno parlato un sacco bene .... hai avuto l'occasione di provarla ? Differenze rispetto alla tua ? V? meglio o peggio ?
                            no la 1078 non l'ho provata

                            cmq considera che io in ogni caso sono sempre molto critico quando provo una moto.
                            c'? chi si compra un 1078, corona un sogno e ti dice che ? fantastica.........
                            inoltre io guido spesso moto diverse e questo ? fondamentale per capire pregi e difetti............
                            oggi ho riguidto la Mv dopo un p? di tempo, indubbiamente ha i suoi pregi.......come ha i suoi difetti.
                            alzando un pochino il posteriore come aveva suggerito nostradamus le cose milgiorano un bel p?, inoltre ho arretrato un pochino le pedane
                            poi ho notato oggi che i semimanubri di serie sono molto larghi e le manopole molto sottili 2 cose che aiutano.
                            indubbiamente non vli manca niente per andare forte.
                            ora la cosa che devo milgiorare ? l'erogazione ai medi in settimana monto gli scarichi e spedisco la centralina.

                            poi rifaccio un impressione di guida.........sono convinto che sar? molto pi? entusiasta.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by livelegend View Post
                              no la 1078 non l'ho provata

                              cmq considera che io in ogni caso sono sempre molto critico quando provo una moto.
                              c'? chi si compra un 1078, corona un sogno e ti dice che ? fantastica.........
                              inoltre io guido spesso moto diverse e questo ? fondamentale per capire pregi e difetti............
                              oggi ho riguidto la Mv dopo un p? di tempo, indubbiamente ha i suoi pregi.......come ha i suoi difetti.
                              alzando un pochino il posteriore come aveva suggerito nostradamus le cose milgiorano un bel p?, inoltre ho arretrato un pochino le pedane
                              poi ho notato oggi che i semimanubri di serie sono molto larghi e le manopole molto sottili 2 cose che aiutano.
                              indubbiamente non vli manca niente per andare forte.
                              ora la cosa che devo milgiorare ? l'erogazione ai medi in settimana monto gli scarichi e spedisco la centralina.

                              poi rifaccio un impressione di guida.........sono convinto che sar? molto pi? entusiasta.............
                              Per curiosit?, visto che di moto ci capisci e tanto per confrontare le nostre esperienze, che misura di tirante ti ? sembrata la pi? ottimale?
                              Le pedane le ho arretrate anch'io ed effettivamente la guida ne trae vantaggio ed il comfort..pure.
                              Il manubrio..A mio avviso andrebbe aperto ancora un poco, io l'avevo fatto sul Ducati che avevo prima e ne avevo avuto un gran beneficio. Questo ha i perni di posizionamento...dovr? studiare una modifica...
                              Per quanto riguarda la centralina, non so intendi dire una cetralina Marelli con il programma per gli scarichi aperti o se intendi la PCIII.
                              Se intendevi la PCIII, mi raccomando falla ottimizzare sul banco prova, c'? parecchia differenza. Le mappature standard (anche quelle per la PCIII) sono come un vestito gi? confezionato, ti possono stare a pennello se hai una "figura" ottimale, diversamente un vestito su misura sar? un'altra cosa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Per curiosit?, visto che di moto ci capisci e tanto per confrontare le nostre esperienze, che misura di tirante ti ? sembrata la pi? ottimale?
                                Le pedane le ho arretrate anch'io ed effettivamente la guida ne trae vantaggio ed il comfort..pure.
                                Il manubrio..A mio avviso andrebbe aperto ancora un poco, io l'avevo fatto sul Ducati che avevo prima e ne avevo avuto un gran beneficio. Questo ha i perni di posizionamento...dovr? studiare una modifica...
                                Per quanto riguarda la centralina, non so intendi dire una cetralina Marelli con il programma per gli scarichi aperti o se intendi la PCIII.
                                Se intendevi la PCIII, mi raccomando falla ottimizzare sul banco prova, c'? parecchia differenza. Le mappature standard (anche quelle per la PCIII) sono come un vestito gi? confezionato, ti possono stare a pennello se hai una "figura" ottimale, diversamente un vestito su misura sar? un'altra cosa...
                                per adesso il tirante l'ho messo come hai detto te a 31,5, fammi mettere a punto la moto ed avere un p? di tempo per fare qualche test serio come dico io e provare ad alzarlo di pi? e poi ti dico come va messo secondo me.

                                i manubri mi sembrano abbastanza aperti come sono

                                spediso centralina e corpi farfallati alla gimoto
                                voglio riprogammare la centralina marelli non metterne una aggiuntiva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X